Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5539
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Oggi avevo in programma di fare digiuno modificato e abbinarlo ad un bel wo jehuty style per squagliami pre natale....mal di gola e naso tappato!!Ma PD!!
    Sembra fatto apposta,però forse non mollo e vado lo stesso

---------- Post added at 14:55:02 ---------- Previous post was at 13:49:55 ----------

Ho ceduto al richiamo dei pesi

Jehuty,che credo seguirò per almeno 10 gg tutti i giorni fino alle feste,visti gli obiettivi così terra terra che ho pre prima delle feste,cioè vedere il peso più basso possibile in bilancia,cercando di bruciare meno massa possibile,cosa che con le pro alte credo di ottenere.

Ovviamente il wo è stato breve,vista la tipologia,però bello intenso:

aperture lat
    lat machine
    pectoral
    a circuito,20 repp per esercizio 5 giri senza sosta.
    1

---------- Post added at 15:00:32 ---------- Previous post was at 14:55:02 ----------

ALLA FINE IL RICHIAMO DEI PESI HA VINTO

Allenamento jehuty,che credo terrò fino alle feste,anche perchè credo sia un approccio sensato,visto l'obiettivo terra terra che ho adesso,che sarebbe vedere il numerino della bilancia segnare il minimo possibile,preservando la massa magari,cosa che tenendo pro alte credo non sia impossibile.

Wo ovviamente breve:
    aperture lat
    lat mach
    pectoral

pesi bassi,20rep per 5 serie a circuito,senza interruzioni.
    Alla fine 15' di corsa e a casa a soffiarmi il naso

---------- Post added 14-12-2010 at 12:18:51 ---------- Previous post was 13-12-2010 at 15:00:32 ----------

digiuno sìsìsì digiuno sìsìsì!
    Mattina the verde,acqua a manetta tutto il gg,
    Pre wo bcaa,termo+alc
    post whey
    cena idem

E' una mezza porcata,temo di non avere i benefici dell'if,anche se il pasto post wo ci sta anche in if,comunque è per pochissimi giorni ed è un tentativo,utile solo per buttare giù un po' d'acqua e vedere come reagisce il corpo,che l'anno scorso anche con regimi simili aveva problemi a lasciar andare via l'acqua.
    Ritenzione da donna incinta!

---------- Post added at 14:51:20 ---------- Previous post was at 12:18:51 ----------

wo fatto,identico a quello di 24ore fa tranne il core modificato negli es e niente aerobica.
    Ora mi sono fatto le whey e nada...fame zero per ora,ma la strada è lunga

---------- Post added at 23:10:30 ---------- Previous post was at 14:51:20 ----------

la giornata senza cibi solidi è andata benissimo.
    Mi sono sparato 3 volte 2 misurini grandi di whey e poco fa un cucchiao di omega3,tanto per non restare senza grassi buoni.
    Praticamente psmf insomma...approccio da cerebroleso...quale sono

---------- Post added 15-12-2010 at 11:44:38 ---------- Previous post was 14-12-2010 at 23:10:30 ----------

Dormito benissimo,senza attacchi di fame e minchiate varie.
    Tra un po' si va in palestra e se il ginocchio non mi rompe troppo,faccio una sessione più lunga di cardio oltre al jehuty e al core.

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

mi segno. complimenti per il diario

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5539
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Benvenuto Luca e graaaazie,bello vero?
        Una serie di esperimenti folli da non seguire

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

bello. mah...me lo devo leggere per bene con moooolta calma. ho studiato un po questo regime alimentare e tra poco parto anche io col progetto

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5539
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Luca,quale regime però?La cheto dici?
            Chiedo perchè il diario è lungo anni ormai e di approcci ce ne saranno più o meno un miliardo heheh

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

cdk con una ricarica distribuita su 2 giorni almeno.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5539
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

quello che facevo io insomma.
                Beh dipende tutto dalla volontà e poi da come il corpo reagisce,perchè non tutti reagiscono bene coi grassi alti.
                La testa comunque ci vuole,ma credo che sia scontata come cosa.

Wo andato come al solito e il ginocchio non mi ha dato tregua,niente tappeto,solo un po' di step poi mi ha fatto male quel ***** di tendine.

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

tutto ok per la volontà. i cho iniziano a darmi troppi problemi di gonfiore e di diepndenza mentale.
                  quando ero in zona a 20 blocchi stavo da dio per cui anche ora, superate le prime settimane di adattamento all shift, dovrei andare bene

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5539
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Beh dopo i 14 giorni di adattamento è difficile non abituarsi,poi se i carbo ti stanno dando noie evidentemente non sei tipo che può permetterseli molto.
                    Io a carbo alti metto panza,senza discussione,quindi devo comunque stare necessariamente in low,come minimo,altrimenti mi gonfio come un pallone.

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

si mi danno noia ma sopratutto mi danno sbalzi a livello di umore, carbo craving ecc. cosa che prima in zona con 180 gr di cho al giorno non sentivo. appena ho tempo percorro bene il tuo diario.

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5539
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Ma davvero così tanti problemi?
                        A me a livello di dipendenza psicologica proprio no,anche se di sicuro sono piuttosto goloso di robe tipo panini et similia,però se non posso non ne tocco nemmeno per errore.
                        Il mio problema è proprio estetico:mi gonfiano al volo e mi fanno mettere peso,sopratutto cibi ad alto ig,perchè evidentemente io e l'insulina non siamo molto amici

Spara pure domande comunque,che qualche ricordo della cheto ce l'ho ancora

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

sto leggendo un pochino. certo che mangiavi come un usignolo...
                          domande :
                          - ripartizione grassi saturi/insaturi. Andavi a caso vero? non c era una logica dietro vero?
                          - integrazione pre post WO
                          - la chetosi la misuravi? riuscivi a vederla con i ketostick?
                          - Ho letto i libro della cheto e poi la opus diet e la ultimate diet 2 (oltre che il DIPA). E' cosi fondamentale scendere sotto i 30 gr di cho?
                          - Alla fine che risultati hai raggiunto?

grazie 1000

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5539
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Sì mangiavo pochino in assoluto,pensa che quasi da subito poi sono passato a fare il giovedì grassi dimezzati rispetto ai giorni normali e poi il venerdì psmf pura.
                            Era tosta di sicuro.
                            Niente misurazione chetosi,anche perchè non è che sia la cosa più importante in quel tipo di dieta...cali lo stesso in ogni caso.
                            Sì all'inizio non facevo distinzioni dei fat,anche se alla fine inserendo parecchio EVO la ripartizione era sempre più verso gli insaturi.Ma formaggi etc ce n'erano parecchi,comunque è andata benissimo.
                            Io ero sempre a ZERO cho diretti die,perchè è così che tocca fare se poi devi spararti la ricaricona e la mezza ricarica o pasto freee della domenica.
                            I risultati erano stati ottimi,davvero ottimi dato che comunque partivo già piuttosto snello e questo approccio mi permise di tirarmi abbastanza bene.
                            Persi un botto di peso all'inizio,anche venendo da una low carb e non posso che parlarne bene.

Il consiglio principe che ti do è questo:
                            non farti troppe pippe e stai attento sopratutto alla ripartizione dei 2 macro stop!
                            Poi i trucchetti ci sono di sicuro,tipo fare degli sbalzi calorici costantemente e anche della % dei fat e delle pro.

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

eh si ho visto che le cal erano basse. visto anche i trucchetti settimanali a livello di calorie e la psfm del venerdi.
                              livello di tiraggio raggiunto? roba "seria"? non ho visto tue foto postate.
                              rilancio con 2 domande se posso (grazie per la pazienza):
                              - integrazione pre post. BCAA? usavi qualche cho pre o post ?
                              - ripartizione pro e fats. partiamo dal fatto che farei un 2 gr/kg peso di pro. Per rispettare il 30-70 tra pro e fats non ce la fai ad andare in ipocalorica o sbaglio? tu come facevi?

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5539
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

- Roba seria dipende cosa intendi.Di sicuro un'ottima def da spiaggia per capirci dai,addome bello in vista insomma.
                                - Io non utilizzavo integratori,al massimo mi pare presi un termogenico nella fase finale della dieta abbinato all'alc,presi mattina e pre wo,altro no ma non per l'inutilità delle cose ma per scelta mia.
                                - Beh fatti i calcoli scusa,a forza che ce la fai scusa,ricordati che le kcal le devi "pesare" e non contare.Ogni grammo di pro sono 4 calorie,di fat invece sono 9 ed è delle kcal che devi fare la ripartizione 70-30 o 60 40 e non del mero peso delle pro e dei fat,capito?

Commenta

Working...
                                X