Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Sei un mito
    Giorno a tutti
    Ieri post mega super ricaricona sporchissima ho fatto un WO eccezionale
    riporto pari pari:
    - Panca piana 4 reps @ 102 kg - 6 reps @ 94 - 12 reps @ 78 kg No cedimento rest 90"
    - Panca Inclinata Manubri Stripping 6+6+6x3 sets con 30 Kg-24 Kg-16 Kg
    rest 120"
    - Gigante Croci + Pull Over 2x8 con 14 kg rest 60"
    - Pump finale con croci dal basso ai cavi 1x30
    - Curl Manubri 5x8@18kg rest 50"
    - Superset Curl alle corde + Panca scott 3x8+8@35+36EZ rest 75"
    - Pump curl al cavo incrociato 1x30
    - core in superset
    - 5 min WU + 10 min hiit sul tappeto
    Il tutto in 65-70 minuti!
    Incrediiibbboli
    ottimo...
    oggi gambe+core+cardiuz....psmf rulez... l'hiit lo tengo il venerdi' in cheto....
    pino nella fase di recomposing avevo in mente una lieve ipo-normo high cho-low fat per sminchiare del tutto il mio sporco metabolismo... edt cn 4 split e specializzation arti che ne penzi?ze po' facere??
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ottimo...
      oggi gambe+core+cardiuz....psmf rulez... l'hiit lo tengo il venerdi' in cheto....
      pino nella fase di recomposing avevo in mente una lieve ipo-normo high cho-low fat per sminchiare del tutto il mio sporco metabolismo... edt cn 4 split e specializzation arti che ne penzi?ze po' facere??
      una fase di recomposing siffatta la vedo benissimo calata nel contesto dal quale vieni fuori (altrimenti, visto il tuo metabolismo, ti sconsiglierei approcci high cho) da una situazione ormonale un pò "disagiata" in tre-quattro settimane dovresti avere un riassestamento positivo verso l'alto e quindi l'approccio high cho ci sta dentro tutto... inoltre l'edt è ben noto per stimolare il gh in modo eccelso...
      In questo modo ti giochi le ricariche... e la goduria da ebete in quei giorni (pazienza )
      Si ma poco ipo... tipo 2200-2300
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        una fase di recomposing siffatta la vedo benissimo calata nel contesto dal quale vieni fuori (altrimenti, visto il tuo metabolismo, ti sconsiglierei approcci high cho) da una situazione ormonale un pò "disagiata" in tre-quattro settimane dovresti avere un riassestamento positivo verso l'alto e quindi l'approccio high cho ci sta dentro tutto... inoltre l'edt è ben noto per stimolare il gh in modo eccelso...
        In questo modo ti giochi le ricariche... e la goduria da ebete in quei giorni (pazienza )
        Si ma poco ipo... tipo 2200-2300
        ...high cho...pekkè dorianuzzo???? nooooooooooo.... Alziamo le kcal e ammazziamoci di supplements
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ...high cho...pekkè dorianuzzo???? nooooooooooo.... Alziamo le kcal e ammazziamoci di supplements
          Si ma in ogni caso non si riempirebbe a dovere come vuole lui...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            una fase di recomposing siffatta la vedo benissimo calata nel contesto dal quale vieni fuori (altrimenti, visto il tuo metabolismo, ti sconsiglierei approcci high cho) da una situazione ormonale un pò "disagiata" in tre-quattro settimane dovresti avere un riassestamento positivo verso l'alto e quindi l'approccio high cho ci sta dentro tutto... inoltre l'edt è ben noto per stimolare il gh in modo eccelso...
            In questo modo ti giochi le ricariche... e la goduria da ebete in quei giorni (pazienza )
            Si ma poco ipo... tipo 2200-2300
            avevo in mente 3 week a 2000-2100 ricordati che ho una basale da 2100 al massimo... niente ricariche ovviamente...le ultime 2 week pre mare mi ributto in un 6+1...5+2 cn apposide modifiche al w.o. prima week 6gg ckd+1 gg ref....5gg psmf+2gg supersuper refeeding.. mi sembra un ottima strategy....
            per l'edt ero indeciso se 3 o 4 split...cm esercizi ci sn come mi consigli di splittarlo invece?tieni conto che la prioriti' sono le braccia.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Si ma in ogni caso non si riempirebbe a dovere come vuole lui...
              eh beh....

              prova tipo il white blood controlled labs
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ...high cho...pekkè dorianuzzo???? nooooooooooo.... Alziamo le kcal e ammazziamoci di supplements
                tranquillo sn 3 week sporadiche...lo faro' anche in fase di builk il prossimo anno...3 week di high cho ogni 6 week di low-carbi cn refeeding...inizio a sperimentare...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  avevo in mente 3 week a 2000-2100 ricordati che ho una basale da 2100 al massimo... niente ricariche ovviamente...le ultime 2 week pre mare mi ributto in un 6+1...5+2 cn apposide modifiche al w.o. prima week 6gg ckd+1 gg ref....5gg psmf+2gg supersuper refeeding.. mi sembra un ottima strategy....
                  per l'edt ero indeciso se 3 o 4 split...cm esercizi ci sn come mi consigli di splittarlo invece?tieni conto che la prioriti' sono le braccia.
                  io favei 4 split con petto-dorso e bi-tri distanziati x far fare doppio lavoro alle bracciuzze....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    eh beh....

                    prova tipo il white blood controlled labs
                    Tu sei un drugà
                    Ma riusciresti a vivere senza supplements
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Tu sei un drugà
                      Ma riusciresti a vivere senza supplements

                      fra un pò eliminerò definitivamente il cibo. Voglio diventare tipo steve austen "l'uomo da sei milioni di supps"
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        avevo in mente 3 week a 2000-2100 ricordati che ho una basale da 2100 al massimo... niente ricariche ovviamente...le ultime 2 week pre mare mi ributto in un 6+1...5+2 cn apposide modifiche al w.o. prima week 6gg ckd+1 gg ref....5gg psmf+2gg supersuper refeeding.. mi sembra un ottima strategy....
                        per l'edt ero indeciso se 3 o 4 split...cm esercizi ci sn come mi consigli di splittarlo invece?tieni conto che la prioriti' sono le braccia.
                        Puoi provare la seguente : EDT in 4-split
                        A - Petto/Dorso + Biceps/Triceps
                        B - Gambe/Spalle + Biceps/Triceps
                        diviso in tre "pseudozone" da 15 min. o in quattro da 10 min. ...
                        Il tutto x 2 volte (lun mar gio ven)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          A: P-Zone 1: Panca Piana Manubri / Rematore EZ
                          P-Zone 2: Panca 45 / Trazioni Lat machine
                          P-Zone 3: Curl EZ / Parallele

                          B: P-Zone 1: Leg Press / Arnold Press
                          P-Zone 2: Leg Curl / Alzate Laterali
                          P-Zone 3: Curl 70° Manubri / Push Down
                          Questa è una buona soluzione...
                          15 min. x zona e 5 min. di rest tra una e l'altra...
                          Pre WO 10 gr. BCAA + 5 alla fine della prima zona + 5 alla fine della seconda...
                          Crea Mono + Tau + Gluta + Veicolanti vari + R-ALA + Vitargo a fine WO
                          Whey ad libitum
                          Non credo che in high cho servano altri supplements...
                          Al limite aggiungi del glicerolo o uno stimolatore del NO (anche se personalmente non mi è mai piaciuta questa categoria di integratori...)
                          Last edited by pinobit; 12-06-2007, 08:48:41.
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            non mi convince...le braccia le allenerei 2gg a fila...forse meglio 3 split cm avevamo visto in precedenza cn doppio richiamo...a-petto+dorso 2 zone+1 zona braccia....gambe+abs+polp+low back 3 zone.....delt+braccia 2zone+1----che dici pino?comunque cn le 4 split vorrei distanzarle..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              A: P-Zone 1: Panca Piana Manubri / Rematore EZ
                              P-Zone 2: Panca 45 / Trazioni Lat machine
                              P-Zone 3: Curl EZ / Parallele

                              B: P-Zone 1: Leg Press / Arnold Press
                              P-Zone 2: Leg Curl / Alzate Laterali
                              P-Zone 3: Curl 70° Manubri / Push Down
                              Questa è una buona soluzione...
                              15 min. x zona e 5 min. di rest tra una e l'altra...
                              Pre WO 10 gr. BCAA + 5 alla fine della prima zona + 5 alla fine della seconda...
                              mi piace molto l'unica perplessita' e' quella di allenarle due gg a fila... che dici??? e se facessi a-b-a in 3 split???
                              sigpic

                              Commenta


                                cm supplements utilizzerei ceo-ae2, gluta,vitargo+r-ala+bcaa...ci dovremmo essere....r-ala in tutti i 4-5 pasti glucidici bros?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎