Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma come minghia si fà!?!?!?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      si informi..
      sigpic

      Commenta


        e belin ho chiesto! c'ho pure provato xò mi cambia solo il titolo del primo post nn della discussione!!!
        avrei messo : Whip & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)


        NN mi ti fare reputare...cmq HIhIHIHIHII
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          e belin ho chiesto! c'ho pure provato xò mi cambia solo il titolo del primo post nn della discussione!!!
          avrei messo : Whip & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
          sn commosso.....lo voglio!!ahahahah....biellloo.....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            sn commosso.....lo voglio!!ahahahah....biellloo.....
            Voi due siete più fusi di me
            Cmq prevedo che questo sarà uno dei post più "frequentati" di BW...
            @dorian... tra 2 sett provo il bl******me san (fonti attendibili mi dicono che è eccezionale se usato in sinergia con ALC, tirosina e y****na)... dai tuoi vedo che il lipo6 merita...
            Last edited by pinobit; 24-05-2007, 12:02:07.
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              oh dai Pino nn scriviamo i nomi che ci ammondano di cartellini....

              cmq....EDITATO....


              cmq...okkio a Thyramina + Y......OKKIO......ke mi ammazzi qualcuno....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Voi due siete più fusi di me
                Cmq prevedo che questo sarà uno dei post più "frequentati" di BW...
                @dorian... tra 2 sett provo il blaze extreme san (fonti attendibili mi dicono che è eccezionale se usato in sinergia con ALC, tirosina e yohimbina)... dai tuoi vedo che il lipo6 merita...
                io lo sto usando in combine cn alc a valanga...caffeina,the verde,e mo ci piazzo ceo+aeo cosi' da rimanere bello gonfio visto il cardio giorni rest... y"c'e' ne'.non molta ma sta facendus... poi fa tutto la dieta e w.o. very intensity!!!!!cmq anche il w.o. va da dio! io x luglio potrei provare qualcos'altro...poi te diro'...eheheh..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  oh dai Pino nn scriviamo i nomi che ci ammondano di cartellini....

                  cmq....EDITATO....


                  cmq...okkio a Thyramina + Y......OKKIO......ke mi ammazzi qualcuno....
                  Sorry hai ragione, il mio fisico è fortemente abituato agli stimolanti "estremi" per via dei miei trascorsi da thai boxer...
                  Ormai risento poco di qualsiasi cosa provo...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    io lo sto usando in combine cn alc a valanga...caffeina,the verde,e mo ci piazzo ceo+aeo cosi' da rimanere bello gonfio visto il cardio giorni rest... y"c'e' ne'.non molta ma sta facendus... poi fa tutto la dieta e w.o. very intensity!!!!!cmq anche il w.o. va da dio! io x luglio potrei provare qualcos'altro...poi te diro'...eheheh..
                    già già... CEO rulez... da lunedi 4+4 WO days e 4 rest days, le varie arginine e stimolatori del NO non fungono su di meperò prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
                    - ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
                    - Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
                    - Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
                    - Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
                    - Pre Bed ZMA...
                    Vediamo come va...
                    Consigli?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Pino nn gli dare una mazza!!! è una trappola!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        già già... CEO rulez... da lunedi 4+4 WO days e 4 rest days, le varie arginine e stimolatori del NO non fungono su di meperò prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
                        - ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
                        - Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
                        - Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
                        - Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
                        - Pre Bed ZMA...
                        Vediamo come va...
                        Consigli?
                        Niente Tyro pre-wo?
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Niente Tyro pre-wo?
                          Yes... i 2.5 gr. T ED sono suddivisi in 500 mg colaz, 500 mg. pranzo, 1,5gr. pre-wo
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ma come minghia si fà!?!?!?
                            chied a sergio o a max, te lo cambiano loro.

                            ogni tanto passo qui a leggere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes... i 2.5 gr. T ED sono suddivisi in 500 mg colaz, 500 mg. pranzo, 1,5gr. pre-wo
                              io faccio 1 a colaz e 3 pre-WO


                              xkè nn ci piazzi del buon coleus nel mezzo?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                io faccio 1 a colaz e 3 pre-WO


                                xkè nn ci piazzi del buon coleus nel mezzo?
                                con 18 mg. di Y i 2.5 gr. sono più che sufficienti... fidati... ma sai come si dice megghium abbundare che deficiente

                                Perchè con il trasloco mi son finiti i soldi... al prox stipendio...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎