Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    da un vecchio post, i miei nn li trovo:
    GRAZIE FRATELLO

    Commenta


      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      GRAZIE FRATELLO
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        disse che era un bell'uomo e veniva.... veniva dal mare....






        ps: mi spanzan di + 3 litri d'acqua che un abbuffata
        Il mio nipotino qui... si che mi da soddisfazioni!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          grazie a chi mi ha commentato
          difficilmente sono soddisfatto ma devo dire che questo tipo di approccio mi sta dando buoni risultati... ho tratto molto giovamento da queste ultime settimane con l'ottima scheda di pino... il range di esecuzione da 6 a 12 reps sta dando buonissimi frutti...
          per il resto, specialmente al mattino post pisciatona non mi vedo molto spanzato... l'anno scorso di questi tempi m'ero già rovinato pigiando troppo sull'accelleratore... quindi son contentissimo per come sta procedendo
          stai andando alla grande

          bel "pacchetto" petto-spalle

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Il mio nipotino qui... si che mi da soddisfazioni!
            gia già...bravissimo il caro alan
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              grazie carissime... dobbiamo spaccare quest anno =D
              cmq teo ieri ho letto msn ma ero fuori... lapo sta meglio, molto meglio... adesso speriamo non gli venga una ricaduta
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                grazie carissime... dobbiamo spaccare quest anno =D
                cmq teo ieri ho letto msn ma ero fuori... lapo sta meglio, molto meglio... adesso speriamo non gli venga una ricaduta
                si si tranquillo....son contento....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  disse che era un bell'uomo e veniva.... veniva dal mare....






                  ps: mi spanzan di + 3 litri d'acqua che un abbuffata
                  ottimo troy....gran fisico e bello massiccio!!!
                  mi diresti le tue misure?


                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    buon pomeriggio...................

                    inchia che giornata immonda.................da una tranquilla mattinata s***** ad un pmeriggio da panico...........devo assolutamente vincere 5.000.000 di euro
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      buon pomeriggio...................

                      inchia che giornata immonda.................da una tranquilla mattinata s***** ad un pmeriggio da panico...........devo assolutamente vincere 5.000.000 di euro
                      Zio se ti avanza qualcosina... mi bastano un paio di migliaia di ievuri..
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        sto sorsegiando il mio bibiuollace....
                        oggi ottimo wo (dorso-petto), dopo una settimana di pausa causa influenza.....buoni pesi e anche tempo tot sotto l'ora e mezza (però mi vedo il petto meno gonfio dell'ultimo wo)




                        cmq oggi già che ero in farmacia per il multicentrum ho preso anche un barattolo di "omega 3-6-9" della longlife.....quando lo devo prendere questo (durante i pasti)?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          90-60-90

                          scherzi a parte non le so... non sono un fanatico dei numeri... da buon narcisista mi baso solo sullo specchio :P
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            sei un torello eh troy....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              bene ragassi..inizia oggi il nuovo corso...new w.o. pinus style fra 10min...nuova alimentazione vecchietto style che prevede no integrazione per tutta sta week...e che Dio ce la mandi bona...(meglio se mora)....


                              p.s. pinus nell'upper2 con trazioni presa media intendi a martello?
                              grazie mon amour
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                bene ragassi..inizia oggi il nuovo corso...new w.o. pinus style fra 10min...nuova alimentazione vecchietto style che prevede no integrazione per tutta sta week...e che Dio ce la mandi bona...(meglio se mora)....


                                p.s. pinus nell'upper2 con trazioni presa media intendi a martello?
                                grazie mon amour
                                in bocca al lupo bro!!

                                cmq cari vecchi carbo... io sta week arriverò a 300...e amen...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎