Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    in effetti il polase sport è una gran cagata
    ....arrivato r-ala e cromo...era ora... ora si ricarica alla regola..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ....arrivato r-ala e cromo...era ora... ora si ricarica alla regola..
      ottimo, lo rimetto alla prossima gara se trovo quello che dico io
      R-ala farei 500mg ogni pasto (fino a 80g di carbo puri); cromo 200mcg a pasto.
      funziona ma i dosaggi devono essere sostenuti...
      ci sta bene anche la taurina nel mix.
      Unica cosa, prenderei tutto a metà pasto (specie il lipoico e la taurina possono bruciare lo stomachiell').



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ottimo, lo rimetto alla prossima gara se trovo quello che dico io
        R-ala farei 500mg ogni pasto (fino a 80g di carbo puri); cromo 200mcg a pasto.
        funziona ma i dosaggi devono essere sostenuti...
        ci sta bene anche la taurina nel mix.
        Unica cosa, prenderei tutto a metà pasto (specie il lipoico e la taurina possono bruciare lo stomachiell').
        io fo' 200mg r-ala ogni 60g cho+200mcg cromo a pasto... a meta' sempre....
        sigpic

        Commenta


          Buondììììììììì.......ho quasi sconfitto il male...oggi mi alleno AzZoOoOoOoOoO
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Buondììììììììì.......ho quasi sconfitto il male...oggi mi alleno AzZoOoOoOoOoO
            MAIL FOR YOU.---
            sigpic

            Commenta


              Già fatto Pirlun!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Già fatto Pirlun!!!
                re-mail...
                sigpic

                Commenta


                  Giorno a tutti!
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Ri-Ansuer!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Ciao Pinuz!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        ciao bello...più che hight cho direi sempre una low carb dove ho spostato la maggior parte dei cho colazione e post wo...gioco molto con le calorie totali quasi giornalmente,considera che sto sempre fuori quindi mi concentro nei pasti pricipalo cioè colazione pranzo(post wo nel mio caso) e cena dove limito i cho quasi a zero...fat bassissimi li uso solo pranzo e cena in sinergia lino +e.v.o. ho notato un miglioramento della % di fat corporea facendo pasti più abbondanti certo tenendo sotto controllo l'insulina...che con approccio 5 o 6 pasti ecc...considera aumento di peso di quasi 4,5 kg credo solo in massa magra visto la mia attuale condizione abbassando la % di fat totale...mi alleno tutti i giorni come un dannato zero cardio ritengo rimanere sempre su certi limiti anche in massa per poi evitare di buttarmi in diete pazza dove il mio fisico purtroppo non approva tipo cheto...mi svuotai troppo l'ultima volta...utilizzo nel fine settimana la strategia di fabio ricarico solo la domenica passando il sabato solo a prendere calorie dalle pro e fat sembre bassi sotto i 50 gr...la domenica mega ricarica di cho (amidi )fruttosio ecc..la classica fino alle 17 massimo 18 pomeriggio oppure sgarro una pizza o altro che non mensiono ma capita sempre di sgarrare a casa...noterai che non sono un amante dei numeri...non li faccio mai...mai un calcolo ecc..prima mi fissavo sui vari calcoli purtroppo ora vado ad istinto come reagisce bene il mio corpo...post wo esempio ora mi trovo alla grande con 300gr di patate(suggerite dal mio fratellino fabio)...colazione in linea di massima 350ml di albume con mirtilli a volontà sono 5 cho per 100 grammi e avena poca sincermante per via dei fat che non amo assumere a colazione poi mi alleno dopo un paio di ore...pre wo bcaa arginina ....post wo subito pre doccia pasto liquido con bcaa e gluta (ho aumentato le dosi portandole a 10 gr)..poi dopo 90 minuti circa pollo con 300gr di patate non inserisco le fibre però...poi e.v.o più lino...spuntino pomeridiano sempre o fesa oppure bresaola o tonno senza nulla molte volte una mela...cena...pesce oppure pollo come capita ...broccoli o asparagi lino+e.v.o...pre nanna ho sempre fame poi cmq mangiano cosi poco necessito di calorie beverone proteico con lino e gluta una 20 di grammi...sembrerà un approccio strano ma mi trovo alla grande il mio modo di vedere le cose è lontano dai classichi canoni del bb...ma i risultati si vedono ...ti allego foto che si distanziano di pochi mesi un certo miglioramento c'è...foto bianco nero con faccia coperta(viso orrendo)risale a marzo 2007 mentre altra foto maggio 2007 si nota anche se poco le braccia causa foto skiacciata un miglioremento credo ...almeno spero
                        Thks, quindi ti trovi bene con un approccio low fat... e quasi low cho...
                        Te lo chiedevo perchè avevo in mente di testare qualcosa di simile mei prossimi giorni, in modo da passare in modo graduale verso una normo con 150-200 gr. cho die (tutti rigorosamente low ig, tranne post wo e anche lì non sono sicuro se sostituire le maltodx con il vitargo...)... Cmq neanche io mi baso troppo sui numeri... e difficilmente peso gli alimenti...

                        Raga non è che per caso avete qualche studio che correla l'alimentazione o particolari tipologie di alimenti al colesterolo ematico?
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          giorni amorucci

                          ieri mi son sparato del riso integrale (lo ho aperto da troppppppppppppppo tempo e devo finirlo se no genera le care bestioline ) stamane ho partorito uno stronzo così irto e rigido da sembrare la pinna di uno squalo!!!!
                          Last edited by Christian Troy; 13-06-2007, 08:14:40.
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Thks, quindi ti trovi bene con un approccio low fat... e quasi low cho...
                            Te lo chiedevo perchè avevo in mente di testare qualcosa di simile mei prossimi giorni, in modo da passare in modo graduale verso una normo con 150-200 gr. cho die (tutti rigorosamente low ig, tranne post wo e anche lì non sono sicuro se sostituire le maltodx con il vitargo...)... Cmq neanche io mi baso troppo sui numeri... e difficilmente peso gli alimenti...

                            Raga non è che per caso avete qualche studio che correla l'alimentazione o particolari tipologie di alimenti al colesterolo ematico?
                            forse ho qualcosa a casa mia....se passo oggi cerco di tirarlo su fratello...
                            per quanto riguarda l'approccio che andremo a seguire... vorresti fare una week di passaggio a 150g cho-pro alte e fat sotto i 50g....io preferivo partire subito a fionda...250-200-30....
                            sigpic

                            Commenta


                              'stardi tutti con sta r-ala... dovrò assaltare un bancomat e al prox ordine oltremanica metter in carrello una boccetta di k-rala (90cps da 250mg @ 20sterle non male no?)
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                'stardi tutti con sta r-ala... dovrò assaltare un bancomat e al prox ordine oltremanica metter in carrello una boccetta di k-rala (90cps da 250mg @ 20sterle non male no?)
                                se guardi bene bene trovi a 100mg di K-rala, 240mg di silimarina e 500mg di NAC x 90 cps a meno di quello..
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎