Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si anche io allora...


    Zio canarino...spero per te fabri che tu sia sempre stato così...sennò pt...vado anche io ti giuro pts e lurida aggiungo.

    @ mr oat
    spero i tuoi sillogismi siano uno scherzo perchè sennò è grave...se per te 1+1 fa sempre 2 è davvero grave...allora io e fabio saremmo all'olympia...mamma che nervoso quegli abs ahahahahah
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


      Zio canarino...spero per te fabri che tu sia sempre stato così...sennò pt...vado anche io ti giuro pts e lurida aggiungo.

      @ mr oat
      spero i tuoi sillogismi siano uno scherzo perchè sennò è grave...se per te 1+1 fa sempre 2 è davvero grave...allora io e fabio saremmo all'olympia...mamma che nervoso quegli abs ahahahahah

      chiedi a fabio come ero quando mi hanno conosciuto lui e whippo

      ma da chi vuoi andare... dal mio doc?
      Last edited by nomoretrouble; 04-08-2010, 21:22:09.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


        Zio canarino...spero per te fabri che tu sia sempre stato così...sennò pt...vado anche io ti giuro pts e lurida aggiungo.

        @ mr oat
        spero i tuoi sillogismi siano uno scherzo perchè sennò è grave...se per te 1+1 fa sempre 2 è davvero grave...allora io e fabio saremmo all'olympia...mamma che nervoso quegli abs ahahahahah
        cioè mi stai dicendo che non sei portato geneticamente? alla fine se ci si allena da tempo, mangi bene, riposi bene, integri bene, penso qualche risultato fuori dala classica normalità dovresti averlo no?
        Last edited by mr oat; 04-08-2010, 21:22:20.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          ragazzi qualcuno di voi sa i valori nutrizionali delle pannocchie di mais?
          mm per via rettale o per bocca?...no perchè nel primo caso nn hanno macro significanti... schrzo ammore
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

            chiedi a fabio come ero quando mi hanno conosciuto lui e whippo

            ma da chi vuoi andare... dal mio doc?


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            cioè mi stai dicendo che non sei portato geneticamente? alla fine se ci si allena da tempo, mangi bene, riposi bene, integri bene, penso qualche risultato fuori dala classica normalità dovresti averlo no?
            sigpic

            Commenta


              ragazzi stacco...sto sudando come un facocero in calore....vado di la lontano dal pc/fornetto...notte a tutti
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                @ Fabri


                @ Oat
                E la marmotta confezionava la cioccolata. Ripeto...fuori dalla normalità si..siamo d'accordo, ma io con una prep da suicidio non stavo messo così come sezione centrale
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  per teo e farbi se volete allenarvi...

                  Panca piana 3x6
                  trazioni supine3x6
                  spinte 30+lat avanti 2x8+8
                  lento man+alz lat 2x10+10
                  curl corde+push down 3x10+10
                  cross-over+pull down 1x20+20 e lievitate..
                  è bellissima *****
                  solo che temo serva cibo per farla bene

                  Commenta


                    ciao ragazzi, come sono andati gli allenamenti oggi?
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Bene! Non mi sono allenato ed ho fatto 800 Km in macchina

                      Domani gambe dopo 14 gg ...più cardio...sarà un ripresa mooolto blanda sulle gambe anche perchè 80 g di carbo totali sono il massimo che mi concederò
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Bene! Non mi sono allenato ed ho fatto 800 Km in macchina

                        Domani gambe dopo 14 gg ...più cardio...sarà un ripresa mooolto blanda sulle gambe anche perchè 80 g di carbo totali sono il massimo che mi concederò
                        azz... prevedo fatica domani

                        affrontale con la giusta grinta e vedrai che riuscirai a dare il massimo che potrai

                        io oggi mi sono distrutto i dorsali... li sento già indolenziti...
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Non devo massacrarle...sono ancora a dieta quindi mi basta smuoverle dopo lo stop per la simulazione...venerdì invece sfascio il petto che dopo arriveranno calorie.

                          Come procede il tuo cut?
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Non devo massacrarle...sono ancora a dieta quindi mi basta smuoverle dopo lo stop per la simulazione...venerdì invece sfascio il petto che dopo arriveranno calorie.

                            Come procede il tuo cut?
                            mi sono fermato... mi è finalmente uscita qualche vena sull'addome basso (ho allegato foto sul mio diario qualche pagina indietro)... ma mi fermo così... mi è già calata un bel pò la forza e non voglio strafare con il rischio di svuotarmi

                            oggi sto ricaricando un pò e da lunedì inizierò la normocalorica per mantenermi fino a settembre, dopodichè riprenderò a fare un pò di massa brutale se riesco
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              giorno.... si aspetta l'apertura gym x il depletion.... alle 9.30
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              @ Fabri


                              @ Oat
                              E la marmotta confezionava la cioccolata. Ripeto...fuori dalla normalità si..siamo d'accordo, ma io con una prep da suicidio non stavo messo così come sezione centrale

                              ti darò il numero fà pure idrocolonterapia penso che ti interessi

                              Commenta


                                hola
                                dio bono quanto sono stato male ieri sera. stamattina peso minimo da 7 anni a questa parte temo 82,3...le gambe sono state un bel po depletive, allo specchio ero svuotato..ho sostituito le patate della cena con gallette e miele e il riso di stamattina con gallette e miele...mi son fatto il dessert. sento il bisogno di un po di soddisfazione nel cibo. settimana prossima si riduce, 4gg al massimo...non ne posso più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎