Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    io ho scaricato un giorno in piu' anzi 3..per penitenza..
    penitenza della gengiva impertinente....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      immagino fabri immagino....ma da domani si comincia ad addentare prede più succulente a base di amidi


      passta la fase "bollosa" continua con una crema idratante qualsiasi, anche l'aloe..(se ne hai al pantenolo meglio ancor, prendi la nivea crema idratante al pantenolo per nenati)
      si ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      io vado di aloe gel e mi trovo bene...domani credo di essere ok...
      ps
      diet di domani se vi interessa..
      cardio a dg1 blandissimo 20 min

      300g albumi
      2 cps o3
      60g marmellata sz

      400g merluzzo
      5-6 gallette di mais

      400g merluzzo


      400g merluzzo
      2 cps o3

      la forma nn e' malaccio..peso 74kg circa...sn 5 gg che sto sui 50-60g cho..domani e' il sesto..acqua 5-6 litri...
      anche venerdi carbo pre nanna?

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
        petto schiena e braccia 30 euro.. le braccia sn le piu' lunghe...il petto e l addome sn le piu' dolorose...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          si ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox

          anche venerdi carbo pre nanna?
          va benissimo Fàbrì

          per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            l'importante è che sfiammi un minimo...e cmq dille di farti uno bello scrub, anche meccanico (con spugna) prima di spennarti come un tacchinozzo
            quello lo faccio in doccia con una spungna di crine
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
            15 euro x 30min scarsi

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              si ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox

              anche venerdi carbo pre nanna?
              si venerdi' faccio
              4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
              sabato
              6x50g cho+pro...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                va benissimo Fàbrì

                per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si
                no no la mia era una domanda
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                si venerdi' faccio
                4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
                sabato
                6x50g cho+pro...
                allora ci paizzo una 30ina di gr di crackers di segale assieme al pollo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  si venerdi' faccio
                  4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
                  sabato
                  6x50g cho+pro...
                  Fà ma il sabato ce lo vedi un qualcosa di blando? oppure è na boiata?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    vuoi allenarti?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      vuoi allenarti?
                      solo perchè mi scoccia stare fermo 3gg consecutivi....tu che dici?....la mattina ho possibilità o di ficcare un w.o. o corsa....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        solo perchè mi scoccia stare fermo 3gg consecutivi....tu che dici?....la mattina ho possibilità o di ficcare un w.o. o corsa....
                        mmm interessante

                        Commenta


                          Fabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Fabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
                            faccio cossi caccare?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Fabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!

                              ma perchè menph, tu come stai messo? vedo dai tuoi allenamenti, integrazioni, alimentazione e tutto il resto che sei abbastanza preparato e dovresti essere al top fisicamente, o sbaglio?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                ragazzi qualcuno di voi sa i valori nutrizionali delle pannocchie di mais?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎