Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    per limare i fianchi servono ben altre strategie, di certo una settimana di scarica e carica dubito fortemente possa intaccare qualcosa di serio....forse riesci a limare ma ben poco. Sono zone riserva che per chi ha tendenze ginoidi richiedono un bel po di culo, ma soprattutto a lungo termine.
    immagino...conta che nn sto cardizzando al momento...e sono a 120 cho + frutta varia nei giorni di wo...sugli 80-90 nei giorni di rest...un pasto libero a week ...forse per fare qualcosina per il mio problema basterebbe un po' di cardio...e magari spostare un po' i cho...io faccio colazione pranzo cena con cho (cena è il post wo )...nei giorni rest a cena poco niente il resot uguale

    Commenta


      Giorno! Sono l'unico che vuole prendere a manganellate nomore?? Vi avviso che a breve ci facciamo una serata assieme quindi posso randellarlo da parte di tutti voi...

      Raccolgo adesioni!

      Io giuro che sbavo per quella finezza di pelle...mettiamo che io sia al 9% ma sembro obeso in confronto...è proprio attaccata...stupenda! Metterei una foto per farvi capire ma va contro la mia religione.

      **** Fabri...vengo giù domenica in spiaggia solo per farti capire il fastidio..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Complimenti nomore; davvero impressivo.

        Hai una qualità della pelle notevole (e non parlo solo della bassa % di grasso).

        Peso/altezza?
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          si ma siccome domenica sn al mare...faccio 2 gg di carb up qui e poi domenica ricarica sporca..
          porcella
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ti sei bruciato un po' di muscolo a forza di cardio?io l'ho sospeso pr mancanza di tempo e voglia ... ma tra diminuire ancora i carbo e reinserire il cardio,mi sforzerò di fare la seconda...()
          il discorso è lungo e complesso
          partiamo dal presupposto si un pò ho catabolizzato, ma non poi molto, ora son depleto completamente è difficile giudicare, vedremo come starò domenica sempre che la ricarica non mi "esce" e non sembrerò un canotto...
          parti dal presupposto che da studi si deduce che più una persona è allenata in senso aerobico + il muscolo sarà ricco di mitocondri, quindi avrà un a capacità di ossidazione dei trigliceridi migliore.... meno cortisolo produce in una seduta di cardio... quindi meno catabolismo.
          Stando a quanto detto non bisogna iniziare a cardizzare in cut, ma bisogna iniziare ad "allenarsi" aerobicamente parlando in bulk, otterrai miglior composizione corporea(ingarssi meno in fase di bulk), migliore vascolarizzazione e capilarizzazione, miglior capacità di ossidare i grassi a scopo energetico, miglior sensibilità insulinica..... inoltre allenandoti il surrene sarà indotto a secernere meno cortisolo ( a parità di tempo e intesità del wo aerobico)
          tutto questo si tradurrà in cut in minore catabolismo indotto dall'aerobica....
          dove andrai in base alle tue reazioni ad aumentare il minutaggio /intensità dell'aerobica (hiit ecc)... dipende dalle strategie e dalle reazioni del corpo... magari verso la fine dovrai invece azzerarla del tutto (vedi strategia di menphis) ...che comunque pre contest và eliminata
          ti permetterà di mangiare di più e ottenere una pelle + finee lucida

          ora queste cose vanno prese un pò con le pinze, io sono all'opposto di questi studi... arrico dal ciclismo su strada semiprofessionistico, quindi un pò di "basi aerobiche" penso di averle
          da quanto detto sopra, da me ci si aspetterebbe, curva glicemica perfetta (son insulino resistente) poco cortisolo in circolo (soffro di ipercortisolemia), ottima ossidazione lipidica... faccio a pugni con i grassi, se voglio cuttare bene devo tenerli bassissssimi 0,5/0,6 x kg
          devo stare a pro alte e carbo medio alti tutti a basso/medio ig per combattere l'eccesso di cortisolo, praticamente vivo a pollo merluzzo, taccchino, albumi, basmati solo post wo, frutta e fiocchi di avena


          [quote=mr oat;62274omore ma sei h/p ? [/quote],

          magari caxxo
          son h/p -2 -3
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          oggi niente..1200g merluzzo 300 albumi e 50g cho a colazza...4cps o 3 e niente fats..
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          giorno...
          deplezione andata, e che fatica. 0 resistenza nelle serie lunghe e a fine w.o. ero bello vuoto
          Ora mi aspettano gallette e albumi...vado a lavorare di mascella

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          per limare i fianchi servono ben altre strategie, di certo una settimana di scarica e carica dubito fortemente possa intaccare qualcosa di serio....forse riesci a limare ma ben poco. Sono zone riserva che per chi ha tendenze ginoidi richiedono un bel po di culo, ma soprattutto a lungo termine.

          lun/mar 50 cho post w.o.
          mercoledì cardio 0 cho
          giov deplezione a dg1 (solo amminoacidi pre w.o.)
          poi 200cho a partire dal post w.o.
          ven 300cho in 6 pasti da 50g l'uno
          poi sab workizzo con 40+60 pre e post....
          domenica per necessità di invito ad una cena farò colaz/pranzo/cena arrivando a quest'ultima con 0 cho
          fat indiretti + omega-3
          hihi ottimo
          io ieri 35gr carbo post cardio, 10 evo a cena
          oggi 200 cho + 180pro ... fat solo indiretti (mi mangio un petto di pollo allo spiedo senza pelle pre nanna assieme a 2 pesche)

          domani 300 cho 170 pro
          e mi faccio la split postata ieri da fabio.... spero questa non sia una cazzata delle mie
          @fabio cazziami che l'ho messo pure in neretto
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Giorno! Sono l'unico che vuole prendere a manganellate nomore?? Vi avviso che a breve ci facciamo una serata assieme quindi posso randellarlo da parte di tutti voi...

          Raccolgo adesioni!

          Io giuro che sbavo per quella finezza di pelle...mettiamo che io sia al 9% ma sembro obeso in confronto...è proprio attaccata...stupenda! Metterei una foto per farvi capire ma va contro la mia religione.

          **** Fabri...vengo giù domenica in spiaggia solo per farti capire il fastidio..
          allora se vieni domenica potresti trovarmi semidecente, almeno che i carbo e l'acqua non mi escano

          x la pelle fine.... fino a 16 anni ero quasi obeso (puoi immaginare, facevo il cuoco) quindi non son nato di pelle fine, mi si è sfinata a furia di cardio

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            porcella
            il discorso è lungo e complesso
            partiamo dal presupposto si un pò ho catabolizzato, ma non poi molto, ora son depleto completamente è difficile giudicare, vedremo come starò domenica sempre che la ricarica non mi "esce" e non sembrerò un canotto...
            parti dal presupposto che da studi si deduce che più una persona è allenata in senso aerobico + il muscolo sarà ricco di mitocondri, quindi avrà un a capacità di ossidazione dei trigliceridi migliore.... meno cortisolo produce in una seduta di cardio... quindi meno catabolismo.
            Stando a quanto detto non bisogna iniziare a cardizzare in cut, ma bisogna iniziare ad "allenarsi" aerobicamente parlando in bulk, otterrai miglior composizione corporea(ingarssi meno in fase di bulk), migliore vascolarizzazione e capilarizzazione, miglior capacità di ossidare i grassi a scopo energetico, miglior sensibilità insulinica..... inoltre allenandoti il surrene sarà indotto a secernere meno cortisolo ( a parità di tempo e intesità del wo aerobico)
            tutto questo si tradurrà in cut in minore catabolismo indotto dall'aerobica....
            dove andrai in base alle tue reazioni ad aumentare il minutaggio /intensità dell'aerobica (hiit ecc)... dipende dalle strategie e dalle reazioni del corpo... magari verso la fine dovrai invece azzerarla del tutto (vedi strategia di menphis) ...che comunque pre contest và eliminata
            ti permetterà di mangiare di più e ottenere una pelle + finee lucida

            ora queste cose vanno prese un pò con le pinze, io sono all'opposto di questi studi... arrico dal ciclismo su strada semiprofessionistico, quindi un pò di "basi aerobiche" penso di averle
            da quanto detto sopra, da me ci si aspetterebbe, curva glicemica perfetta (son insulino resistente) poco cortisolo in circolo (soffro di ipercortisolemia), ottima ossidazione lipidica... faccio a pugni con i grassi, se voglio cuttare bene devo tenerli bassissssimi 0,5/0,6 x kg
            devo stare a pro alte e carbo medio alti tutti a basso/medio ig per combattere l'eccesso di cortisolo, praticamente vivo a pollo merluzzo, taccchino, albumi, basmati solo post wo, frutta e fiocchi di avena


            ,

            magari caxxo
            son h/p -2 -3





            hihi ottimo
            io ieri 35gr carbo post cardio, 10 evo a cena
            oggi 200 cho + 180pro ... fat solo indiretti (mi mangio un petto di pollo allo spiedo senza pelle pre nanna assieme a 2 pesche)

            domani 300 cho 170 pro
            e mi faccio la split postata ieri da fabio.... spero questa non sia una cazzata delle mie
            @fabio cazziami che l'ho messo pure in neretto

            allora se vieni domenica potresti trovarmi semidecente, almeno che i carbo e l'acqua non mi escano

            x la pelle fine.... fino a 16 anni ero quasi obeso (puoi immaginare, facevo il cuoco) quindi non son nato di pelle fine, mi si è sfinata a furia di cardio
            tranne il w.o.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              tranne il w.o.

              e che faccio
              stessi ex ma in 4x6?

              Commenta


                Bellissimo post Fabri...concordo al 100%...se posso rep!

                Per domenica io posso venire quando vuoi...non è detto che ci possiamo trovare solo per il charlie...se vuoi l'omino michelin posso venire su anche 2 vv tanto ho la casa a bb1
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                  e che faccio
                  stessi ex ma in 4x6?
                  nn ti allenare.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Bellissimo post Fabri...concordo al 100%...se posso rep!

                    Per domenica io posso venire quando vuoi...non è detto che ci possiamo trovare solo per il charlie...se vuoi l'omino michelin posso venire su anche 2 vv tanto ho la casa a bb1
                    nessuno ha detto di venire solo x il charlie, quando vuoi sei il ben venuto
                    il mio numero l'hai, se vuoi venire domenica.... basta che avvisi, cosi mi faccio trovare (sveglio e sobrio) sennò può darsi che mi becchi in coma etilico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Bellissimo post Fabri...concordo al 100%...se posso rep!

                      Per domenica io posso venire quando vuoi...non è detto che ci possiamo trovare solo per il charlie...se vuoi l'omino michelin posso venire su anche 2 vv tanto ho la casa a bb1
                      come vi invidio..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        nn ti allenare.

                        io mi alleno per fancazzismo....uscirei con un nervo per capello da 3gg di stop in mezzo ad un fine week di lavoro....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          pensavo quasi di farmi un massaggio sta sera...ho le gambe stroncate, stanche da paura eppure 0 cardio e 0 pesi...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            nn ti allenare.
                            se sto tutto il giorno in casa a pipparmi finisce che vado in craving e per di più piove

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              se sto tutto il giorno in casa a pipparmi finisce che vado in craving e per di più piove
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

                                io mi alleno per fancazzismo....uscirei con un nervo per capello da 3gg di stop in mezzo ad un fine week di lavoro....
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                se sto tutto il giorno in casa a pipparmi finisce che vado in craving e per di più piove
                                vedi in sintonia

                                vado dalla sosia di moana a spelare quei 4 peli che ho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎