Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    pensavo quasi di farmi un massaggio sta sera...ho le gambe stroncate, stanche da paura eppure 0 cardio e 0 pesi...
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    se sto tutto il giorno in casa a pipparmi finisce che vado in craving e per di più piove
    ma non avete una ragazza da soddisfare?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      beh male nn ti fa...
      io relax totale oggi...domani mi depleto a istinto ma piu' o meno cn triset da 12-10 reps...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        se sto tutto il giorno in casa a pipparmi finisce che vado in craving e per di più piove
        da domani sole..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ma non avete una ragazza da soddisfare?
          x soddisfare mè non ne basterebbero 2 e non ne ho manco una

          Commenta


            Fabry: Stima.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              da domani sole..
              vediamo domani con quale umore mi alzo
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Fabry: Stima.
              di cosa?

              Commenta


                grazie nomore...gentilissimo
                nn posso repparti perkè ti avevo già sreppato per l'addome,nn volermene
                detto questo,oltre alla genetica che è fondamentale,son sempre + convinto che servano le conoscenze,tante conoscenze...per imparare a conoscersi e gestirsi...stimo molto questo diario e tutti voi per gli aiuti e per le perle di tutti i giorni...nella speranza che magari un giorno pure io possa riuscire a capirci di +,ma dubito serve tempo,e nn ne ho purtroppo
                nel frattempo proverò a sperimentare qualcosina su di me..nel limite delle mie possibilità e della mia genetica
                fermo restando come mi dice sempre fabio : MANGIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  vediamo domani con quale umore mi alzo

                  di cosa?
                  per tutto bro

                  aspetto, preparazione etc! i miei sinceri complimenti amico!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    grazie nomore...gentilissimo
                    nn posso repparti perkè ti avevo già sreppato per l'addome,nn volermene
                    detto questo,oltre alla genetica che è fondamentale,son sempre + convinto che servano le conoscenze,tante conoscenze...per imparare a conoscersi e gestirsi...stimo molto questo diario e tutti voi per gli aiuti e per le perle di tutti i giorni...nella speranza che magari un giorno pure io possa riuscire a capirci di +,ma dubito serve tempo,e nn ne ho purtroppo
                    nel frattempo proverò a sperimentare qualcosina su di me..nel limite delle mie possibilità e della mia genetica
                    fermo restando come mi dice sempre fabio : MANGIA
                    genetica... bella roba.... qui siamo tutti geneticamente sfigati, credimi
                    ma la cosa + importante è imparare a conoscerti, ed "ascoltare" il proprio corpo... è questo me lo ha insegnato il ciclismo... all'80% è fatto di questo

                    per esmpio se ora scrivo la strategia che ho adottato per la scarica/ricarica capisci che è una mezza cacata...
                    1° non ho scaricato del tutto i carbo ma ne ho lasciati
                    domenica 1,5gr x kg di lbm post hiit
                    lunedi e martedi 1,2 x kg di lbm post wo,
                    domenica lune e martedi mi son mangiato 200gr di fiocchi di latte pre nanna
                    mercoledi 0,5 x kg di lbm post cardio e ho messo pure un cucchiaio di evo a cena, e 2 quadratini di cioccolato fondente pre nanna...l'ultimo giorno di scarica bisognerebbe togliere tutti i grassi x migliorare la lensibilità insulinica....
                    oggi depletion a dg1 con 10gr di bcaa pre e 5 post caffe e caffeina a raffica.. alcuni studi dicono che la caffeina peggiora la sensibilità isulinica,(pochi altri dicono il contrario ) e che sarebbe meglio 1h /2h pre depletion mangiare una piccola porzione di carbo + pro magre (una mela + albumi o isolate) x migliorare il pump e deplettare meglio
                    post wo 5gr bcaa + 1gr alcar
                    dopo 15/20min 50gr gallette + una banana + 350gr albumi.... e qui era forse meglio un pasto liquido (vitargo o maltodex + isolate)

                    mi sparo tutti i giorni 40-50gocce di tic, pomodori e peperoncino a nastro... tutte cose che danno ritenzione
                    leggendo qui si dice... questo è un cazzaro, e invece ho imparato a conoscere il mio organismo, sò che se lo metto alla frusta lui reagirà in modo opposto, in maniera esponenziale...
                    in pratica se mi depetto realmente poi vado in craving al 100%, e divento un canotto
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    per tutto bro

                    aspetto, preparazione etc! i miei sinceri complimenti amico!

                    testa di belino! ma non capisci che se non fosse stato per te fabio e pino che mi avete portato sulla retta via sarei ancora a giocare con le schede della barbie
                    Last edited by nomoretrouble; 05-08-2010, 14:49:02.

                    Commenta


                      che teneri whipper e nomore...

                      Commenta


                        grande fabri!
                        sigpic

                        Commenta


                          buon pomeriggio supertartarugati
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio



                            testa di belino! ma non capisci che se non fosse stato per te fabio e pino che mi avete portato sulla retta via sarei ancora a giocare con le schede della barbie
                            Appunto Fabry, hai avuto impegno e costanza e sei la dimostrazione che pagano!

                            mi ricordo quando eri tutto cosce e zero belino. ora per il belino nn possiamo farci niente ma il resto è un'altro PIANETA!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Appunto Fabry, hai avuto impegno e costanza e sei la dimostrazione che pagano!

                              mi ricordo quando eri tutto cosce e zero belino. ora per il belino nn possiamo farci niente ma il resto è un'altro PIANETA!!!
                              1-
                              2-

                              Commenta


                                w il merluzzo!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎