Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno appena tornato da lavoro...scappo a fagocitare qualcosa....


    @bro: todo arrivato


    @ pino: approfodiresti il discorso AA in relazione al tipo di training?

    per i testbooster concordo sostanzialmente con Pino: pochi sono realmente funzionali, molti delle bufale. E quest'ultimi spesso fanno più danni che altro...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta





      Ragazzi son drogato...anche a 250 di chos mi sparo i ghiaccioli zero ahahha


      @ Teuz
      Ciao Bello! Guarda, secondo me il discorso dei test boosters e quello degli anti E è davvero complicato...non sono così convinto che sia facile creare danni...o sballare l'asse.

      Sui test booster + che altro si rivelano inefficaci per i più, ma in determinate situazioni come la mia vorrei valutarli perchè ci credo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        giorno appena tornato da lavoro...scappo a fagocitare qualcosa....


        @bro: todo arrivato


        @ pino: approfodiresti il discorso AA in relazione al tipo di training?

        per i testbooster concordo sostanzialmente con Pino: pochi sono realmente funzionali, molti delle bufale. E quest'ultimi spesso fanno più danni che altro...
        x un training che supera i 60min..diventa a mio avviso fondamentale l assunzione amminoacidica pre w.o. per una questione di intaccamento del tessuto vero e proprio...un w.o. breve bilderiano invece di 40-50 min risulta differente...lascia stare che poi se si vuole creare un surplus ci si spare 10+10+10g bcaa pre-during-post
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



          Ragazzi son drogato...anche a 250 di chos mi sparo i ghiaccioli zero ahahha


          @ Teuz
          Ciao Bello! Guarda, secondo me il discorso dei test boosters e quello degli anti E è davvero complicato...non sono così convinto che sia facile creare danni...o sballare l'asse.

          Sui test booster + che altro si rivelano inefficaci per i più, ma in determinate situazioni come la mia vorrei valutarli perchè ci credo...
          giustamente
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            matteo mi rivolgo specialmente a te che so essere un altro stitico incallito ho letto in giro che una dieta iperproteica e in particolare con molta carne al giorno può causare stipsi...confermi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              x un training che supera i 60min..diventa a mio avviso fondamentale l assunzione amminoacidica pre w.o. per una questione di intaccamento del tessuto vero e proprio...un w.o. breve bilderiano invece di 40-50 min risulta differente...lascia stare che poi se si vuole creare un surplus ci si spare 10+10+10g bcaa pre-during-post

              C'e' da considerare che un conto e' stare in normo-ipo un conto e' stare in ultra iper...
              Per non parlare della ripartizione dei macro...
              Per questo non esiste una strategia che sia una, ma va valutato tutto nel complesso
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



                Ragazzi son drogato...anche a 250 di chos mi sparo i ghiaccioli zero ahahha


                @ Teuz
                Ciao Bello! Guarda, secondo me il discorso dei test boosters e quello degli anti E è davvero complicato...non sono così convinto che sia facile creare danni...o sballare l'asse.

                Sui test booster + che altro si rivelano inefficaci per i più, ma in determinate situazioni come la mia vorrei valutarli perchè ci credo...
                Bro i test booster efficaci che non hanno impatto sull'asse sono utili nel riportare i livelli di testo endogeno quando moooolto bassi a valori un pelo + accettabili e nel migliorare i rapporti testo libero/totale e andro/estro...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ma PD!!!! all'ultima rep di DIP ho sentito una SINFONIA di CRICK alla spalla SX.....PD....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



                    Ragazzi son drogato...anche a 250 di chos mi sparo i ghiaccioli zero ahahha


                    @ Teuz
                    Ciao Bello! Guarda, secondo me il discorso dei test boosters e quello degli anti E è davvero complicato...non sono così convinto che sia facile creare danni...o sballare l'asse.

                    Sui test booster + che altro si rivelano inefficaci per i più, ma in determinate situazioni come la mia vorrei valutarli perchè ci credo...
                    forse mi son spiegato male....l'asse ormonale lo tocchi con determinati T booster ed in genere se utilizzati a dosaggi elevati (più alti di quanto le case stesse riportano sulle labels). QUindi d'accordissimo con te. Io alcuni li provai ma sinceramente il gioco nn ha valso la candela...la spesa non è proporzionale ai risultati, vero che io nn ho mai stackato con ai di alcuna sorta, quindi un altro paio di maniche
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    x un training che supera i 60min..diventa a mio avviso fondamentale l assunzione amminoacidica pre w.o. per una questione di intaccamento del tessuto vero e proprio...un w.o. breve bilderiano invece di 40-50 min risulta differente...lascia stare che poi se si vuole creare un surplus ci si spare 10+10+10g bcaa pre-during-post
                    fin qui ci siamo bro. Concordo in tutto.
                    Quello su cui nutro molti dubbi, leggendo anche vari studi, è l'efficacia dei BCAA in termini di "spinta anabolica". Meglio come anticatabolici e quindi in determinate situazioni, come appunto il fasting del tuo caso. In tutti gli altri frangenti preferisco altro...ovviamente contestualizzando i timing

                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    matteo mi rivolgo specialmente a te che so essere un altro stitico incallito ho letto in giro che una dieta iperproteica e in particolare con molta carne al giorno può causare stipsi...confermi?
                    in teoria si. Però nel mio caso si verifica solo se abbasso notevolmente i grassi e l'apporto di carbo...In casi di iperproteica, ma con macro bilanciati non ho problemi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Bro i test booster efficaci che non hanno impatto sull'asse sono utili nel riportare i livelli di testo endogeno quando moooolto bassi a valori un pelo + accettabili e nel migliorare i rapporti testo libero/totale e andro/estro...
                      Ciao PINUZZO come stai ?????

                      piu che altro però serve sapere realmente a cosa serve il TESTO BOOSTER...se si sta cercando di evitare alcune strade ridiamoci su...
                      se invece si vuole ripristinare IMHO può essere di ottimo aiuto...
                      mia personale opinione...

                      un saluto a tutti vi leggo sempre
                      PS: NOMORE SEI SEMPRE GAY

                      Commenta


                        Salve ragazzi..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Bro i test booster efficaci che non hanno impatto sull'asse sono utili nel riportare i livelli di testo endogeno quando moooolto bassi a valori un pelo + accettabili e nel migliorare i rapporti testo libero/totale e andro/estro...
                          pino...senti una cosa, te che sei avvezzo ai laboratori e alla chimica..
                          ma shakerando delle polveri a secco si ottiene una miscelazione sufficiente a garantire una determinata ripartizione delle componenti nel caso le si pigli con un misurino?
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Minghia...oggi l'è dura a tener botta al diario..

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                            C'e' da considerare che un conto e' stare in normo-ipo un conto e' stare in ultra iper...
                            D'accordissimo con te anche se io li uso pure in iper...diciamo...a scanso di equivoci

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Bro i test booster efficaci che non hanno impatto sull'asse sono utili nel riportare i livelli di testo endogeno quando moooolto bassi a valori un pelo + accettabili e nel migliorare i rapporti testo libero/totale e andro/estro...
                            Esattamente quello che dicevo io. Difatti portavo la mia situazione ad esempio in cui i valori di T sono nel range ma nel margine basso...anche a 20 anni. Quando li proverò vi farò sapere...teoricamente la cosa mi convince cmq..
                            Sul rapporto t/e invece, da soli, non son così convinto che migliorino la situazione...

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            Concordo in tutto.
                            Quello su cui nutro molti dubbi, leggendo anche vari studi, è l'efficacia dei BCAA in termini di "spinta anabolica". Meglio come anticatabolici e quindi in determinate situazioni, come appunto il fasting del tuo caso. In tutti gli altri frangenti preferisco altro...ovviamente contestualizzando i timing
                            In termini di spinta anabolica Teo è la sola leucina a farla da padrona...poi che tu l'assuma da sola, nei BCAA o nelle pro ha poca rilevanza imho. Personalmente prendo 8 g di BCAA+ 4 di leucina..insomma 4:1:1
                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ma shakerando delle polveri a secco si ottiene una miscelazione sufficiente a garantire una determinata ripartizione delle componenti nel caso le si pigli con un misurino?
                            me l'ero chiesto pure io...francamente non ritengo che il risultato possa essere soddisfacente.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              sinceramente manrco sto dubitando anche di quello
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                in teoria si. Però nel mio caso si verifica solo se abbasso notevolmente i grassi e l'apporto di carbo...In casi di iperproteica, ma con macro bilanciati non ho problemi
                                Capisco...ma questo effetto è dovuto semplicemente al fatto che la carne non lascia residui indigeriti (tra cui fibre) o ci sono anche altri motivi?

                                Quanto all'uso molto prolungato di probiotici (diversi mesi), anche questo può dare stipsi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎