dan, ma i test su cosa li ha fatto solo sul lattosio o sui macro del latte?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
se non ricordo male solo sull'intolleranza al lattosioOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodan, ma i test su cosa li ha fatto solo sul lattosio o sui macro del latte?
Commenta
-
-
col mio post non volevo mettere in dubbio nessuno studio, ma leggendolo e guardando "il me stesso" ragazzino/adolescente mi son chiesto "ma sarà vero?" in quanto io ne ho fatto davvero un uso esagerato di latte.
forse potrebbe essere che "una volta" (
) il latte era più genuino.... può essere....
resta il fatto che tutt'ora assumo latticini come è ben noto.... magari è anche questione di tolleranza ?
non saprei
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Anche nella carne di pollo ci sono quantità alte di estrogeni e non credo che la maggior parte dei BBers soffra di "estrogeni alti". Io onestamente non credo troppo a queste proprietà negative sul latte.
I bambini di oggi son così perchè, a differenza nostra, passano ore e ore seduti, mentre io (ma credo anche altri) giocavano all'aria aperta per ore ed ore.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
puo anche essere....
videogames / pc / tv contro calcio, giri in bicieltta, giochi all'aria aperta
aggiungerei anche che un dolce / brioches e simili erano alimenti che venivano dati con moderazione prediligendo magari il classico panino con prosciutto o frutta...
ora i ragazzini mangiano un sacco di "merdate"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Pensa te che io ho un amico che non mangia petto di pollo "perchè fa diventare gay!"... e poi ti vorrei far vedere come sta conciato...
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
[COLOR="blue"]......pensavo che in anni di bb le avessi sentite tutte...MA CHE IL POLLO FACESSE DIVENTARE GAY.....MINCHIA QUESTA è DA GUINNESSSSS!!!![/COLOR]sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
L'incidenza dell'impatto è una questione che dovrebbe essere approfondita........sconcertante quel che mi disse un amico veterinario addetto alle analisi............cmq nessuno metterà in piedi la guerra contro l'industria casearia.......la quale è troppo forte.......materiale sulla questione ce n'è cmq parecchio già.......ma è un dogma che nessun abbatterà.
Danny: tieni presente che la scarsa attività lattasica nell’intestino tenue permette al lattosio di passare indigerito nel colon. Qui, lo zucchero viene fermentato dalla flora batterica intestinale fino a produrre idrogeno ed acidi organici.....chi sti sta vicino deve poi scappare come tu poi in bagno..... Il gas infatti produce distensione addominale, crea la sensazione di gonfiore, crampi e dolori addominali. Gli acidi organici possono essere assorbiti, ma raramente la quantità prodotta può essere tale da causare sintomi sistemici o acidosi metabolica.....cmq la situazione infiammatoria che si viene a creare a livello intestinale è tale da limitare in qualche modo l'assorbimento efficiente dei macros e anche dei micro.....e questo lo ricordava molto spesso anche Palumbo che nella sua metabolic diet ha tolto il latte......quindi l'argomento è scottante.....
Pomeriggio in compagnia di Anna!
Ok, ora che le ho fatto mangiare una brioche da pasticceria (era promessa.....dopo l'ha smaltita
) possiamo decretare l'inizio del precontest.........abbiamo fissato bene l'obiettivo di quello che vogliamo presentare a questi appuntamenti di ultra prestigio e la strategia......sarà intensa.....la pressione altissima pechè la posta in gioco sarà alta e le altre donzelle saranno agguerritissime..........ma noi ci divertiremo........
Anna è migliorata, ha messo su i muscoli dove volevamo, spalle ancora più tonde, schiena e femorali......con questo però le ho risparmiato una mega tortura.........
Back day con trisets, supersets e giochi di intensità........prove di determinati esercizi.....e lei non si è mai tirata indietro.......del resto è una campionessa..........specie di umiltà......avanti Annina.......si riparte con nuoiv capitoli!Last edited by dr.j; 21-07-2011, 21:42:03.
Commenta
-
-

Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
e Forza Annina
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
in bocca al lupo ad entrambi, sono con voi, scontato è dirvi che farete grandi cose..... ne sono stra-convinto.... go go!!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'incidenza dell'impatto è una questione che dovrebbe essere approfondita........sconcertante quel che mi disse un amico veterinario addetto alle analisi............cmq nessuno metterà in piedi la guerra contro l'industria casearia.......la quale è troppo forte.......materiale sulla questione ce n'è cmq parecchio già.......ma è un dogma che nessun abbatterà.
Danny: tieni presente che la scarsa attività lattasica nell’intestino tenue permette al lattosio di passare indigerito nel colon. Qui, lo zucchero viene fermentato dalla flora batterica intestinale fino a produrre idrogeno ed acidi organici.....chi sti sta vicino deve poi scappare come tu poi in bagno..... Il gas infatti produce distensione addominale, crea la sensazione di gonfiore, crampi e dolori addominali. Gli acidi organici possono essere assorbiti, ma raramente la quantità prodotta può essere tale da causare sintomi sistemici o acidosi metabolica.....cmq la situazione infiammatoria che si viene a creare a livello intestinale è tale da limitare in qualche modo l'assorbimento efficiente dei macros e anche dei micro.....e questo lo ricordava molto spesso anche Palumbo che nella sua metabolic diet ha tolto il latte......quindi l'argomento è scottante.....
Pomeriggio in compagnia di Anna!
Ok, ora che le ho fatto mangiare una brioche da pasticceria (era promessa.....dopo l'ha smaltita
) possiamo decretare l'inizio del precontest.........abbiamo fissato bene l'obiettivo di quello che vogliamo presentare a questi appuntamenti di ultra prestigio e la strategia......sarà intensa.....la pressione altissima pechè la posta in gioco sarà alta e le altre donzelle saranno agguerritissime..........ma noi ci divertiremo........
Anna è migliorata, ha messo su i muscoli dove volevamo, spalle ancora più tonde, schiena e femorali......con questo però le ho risparmiato una mega tortura.........
Back day con trisets, supersets e giochi di intensità........prove di determinati esercizi.....e lei non si è mai tirata indietro.......del resto è una campionessa..........specie di umiltà......avanti Annina.......si riparte con nuoiv capitoli!
Commenta
-

Commenta