Eppiiiiiiiii Birdeiiiiiiiiiiiii Gabri!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Maturo non vecchio!!!

AUGURONI DOC!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
.......cavolo 33 anni!!!!! gli anni di cristo.....data importante......occhio alle crocifissioni.....ahahahahahaha
....a parte le battute......CHE OGGI SIA UNA FELICE GIORNATA E CHE TU POSSA TRASCORRRRRERLA CON LE PERSONE A TE PIU' CARE...... TVTTB
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Da dove inizio???
Con un mega GRAZIE A TUTTI.........ora ho anche finito i click per ringraziarvi quì.....i tanti messaggi ma soprattutto certi gesti......mi fanno sorridere e riscaldano il cuore.
Oggi una grossa squadra di voi, ha dato grandissima prova di essere realmente una famigliona...........devo ringraziare TUTTI perchè con il gesto di oggi, mi avete toccato il cuore...........sì, ce l'ho anche io anche se spesso appaio cinico, distaccato, altezzoso e magari mi in***** con niente......ma se non ho fatto scendere una lacrimuccia di gioia è perchè devo mantenere un pochino della solita aria da sclerotico no?
TUTTI HAN FATTO LA LORO PARTE E TANTI HANNO FATTO SACRIFICI PER ESSERE A QUESTA FESTA A SORPRESA.
Non sono in forma per via del problema in bocca, ora ho anche un po' di febbre ma non potevo chiedere di meglio.........al di là di un magnifico regalo.........(Enry sei un grande)....son stato con tanti AMICI.....che oggi non erano lì come atleti/discepoli.....ma per festeggiarmi. Giuro che mi avete toccato.
ENRY&ANNA ideatori insieme alla PAOLINA......
GABE sei un grande
FEDE E GIULIA fantastici come sempre, tra i miei "pupi"
DAVIDE M una grande scoperta
COSTA&CLAUDIA confermano l'amicizia di sempre
ANDREA&ELENA vi voglio e vi auguro solo bene
Tutti voi vi siete "sacrificati" un sabato per stare con il sottoscritto e renderlo "felice". E' una parola che non uso quasi mai nel mio lessico....sono un "po' orientale"....ma oggi, sebbene non stessi bene fisicamente, lo ero.
Poi ringrazio di CUORE anche chi non c'era fisicamente ma c'era in foto!
(arigrande Enry)
ALEX
DAVE
MARCO
SIMONE
MORENO
ENZINO
FILIPPO
Grazie di cuore anche a voi......
Sono onorato di essere al vostro fianco, perchè oltre ad avere ottimi atleti di altissimo livello, ho delle persone vere che oltre a condividere una passione, condividono con me il vivere con dei valori come quello dell'amicizia...........ed un gesto come quello di oggi è una prova, una conferma.
Spero sempre di essere all'altezza di questo, perchè non mi era mai capitato.........specie in questo "ambiente" che vivo in prima persona da 15 anni.
VI VOGLIO BENE
GABRIELE
Commenta
-
-
......ti vuoi sempre far pasare x duro , sclerotico, antipatico, schivo......
........oggi ti assicuro che i tuoi occhi ti han tradito amico mio....e nn poco......
....è stato bello ed emozionante organizzarti tutta questa magnifica sorpresa.....e di quel che vuoi...ma nn te l'aspettavi vero??? ahahahaha.....
....RINGRAZIO TUTTI I RAGAZZI DEL TEAM DR.J ( PRESENTI E NN ) X LA DISPONIBILITA' .......IL TUTTO è RIUSCITO ALLA PERFEZIONE X MERITO DI TUTTA LA FAMIGLIA.........
...p.s. il mio è novembre...ahahahahahahahah............................
P.S.S.....GRAZIE PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Auguri Gabri !!!!
mi è dispiaciuta l'assenza
ma avremo altre occasioni!
un abbraccio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-

Commenta