Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro di tozzi sul natural bodybuilding....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dicevo a prposito del fatto che tozzi si è sottartto al tuo discorso
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      cmq io con Tozzi volevo interloquire su bbhome ma lui si è sottratto

      . .non risponde nemmeno al telefono o alle mail...,ma solo perchè è super impegnato..

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #63
        ogni tanto scriveva in questo forum
        insultava
        nn sapeva come replicare e andava via
        Valerio

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          . .non risponde nemmeno al telefono o alle mail...,ma solo perchè è super impegnato..a far diventare tutti piccoli

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
            come fai a saperlo ? Finchè non provi non lo puoi sapere.... ; ai miei tempi c' era chi ne faceva 30 per ciascun gruppo ( es. Deodati ) e con frequenza bisettimanale per ogni gruppo ; io stesso sotto gara ne facevo 20-25 x gruppo e con la dieta stretta per definirsi....

            cmq io con Tozzi volevo interloquire su bbhome ma lui si è sottratto
            Secondo te come faccio a dirlo? l'ho provato.. è ovvio! E dopo il secondo allenamento mi sentivo uno straccio.

            Deodati faceva 30 serie a cedimento? Era natural? Penso che ALMENO uno delle mie domande abbia "no" come risposta.

            E naturalmente devo concordare con Valerio, che esercizi faceva? Non penso che gli esercizi che faceva per le gambe erano squat, squat frontale, affondi, stacchi rumeni e good morning.

            Poi cmq è normale che sto tipo non aveva la mia genetica.

            Ho un amico che si allena con 50 serie a sessione... ma naturalmente non sono tutte a cedimento.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

              ... che bastardo...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Secondo te come faccio a dirlo? l'ho provato.. è ovvio! E dopo il secondo allenamento mi sentivo uno straccio.

                Deodati faceva 30 serie a cedimento? Era natural? Penso che ALMENO uno delle mie domande abbia "no" come risposta.

                E naturalmente devo concordare con Valerio, che esercizi faceva? Non penso che gli esercizi che faceva per le gambe erano squat, squat frontale, affondi, stacchi rumeni e good morning.

                Poi cmq è normale che sto tipo non aveva la mia genetica.

                Ho un amico che si allena con 50 serie a sessione... ma naturalmente non sono tutte a cedimento.
                una lezione che nn bisogna mai dimenticare è:
                quali sono le condizioni?

                30 serie si possono fare ma 30 serie a cedimento?
                se ho un record di 10 @ 100 kg, che senso ha fare una serie da 10 @ 70?
                niente!
                niente di niente
                a meno che io vada in palestra e pompo
                parto con 10 @ 70 kg e mi alleno
                ma in questo caso nn vado a cedimento e faccio dimagrimento (data la molte di volume)

                qualità sempre da verificare
                sempre
                PRIMA SI GUARDA E SI DICHIARA QUESTA e poi si fanno gli esempi
                Valerio

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                  ogni tanto scriveva in questo forum
                  insultava
                  nn sapeva come replicare e andava via
                  non solo qui....anche sui newsgroup
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #69
                    La BIIO e' una metodologia e come tale funziona fino ad un certo punto....

                    Commenta


                      #70
                      vabo è normle che non sapeva come replicare se qui ogni persona ha le sue convinzioni è normale che è difficile cambiarle, non dico che le tue convizioni sono sbagliate però lui ha cercato di introdurre un nuovo schema di allenamento e ha trovato delle difficoltà come è normale che sia, poi vai a convincere delle persone a fare qualcosa che cambi totalmente le loro abitudini e soprattutto convinzioni in teoria di allenamento
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        lui ha cercato di introdurre un nuovo schema di allenamento e ha trovato delle difficoltà come è normale che sia, poi vai a convincere delle persone a fare qualcosa che cambi totalmente le loro abitudini e soprattutto convinzioni in teoria di allenamento
                        Di nuovo ha introdotto ben poco. A.Jones agli albori del BB e poi anche Menzer e Yates si erano orientati verso allenamenti che puntassero meno sul volume.

                        Commenta


                          #72
                          beh il biio è chiaramente una scopiazzata
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
                            ogni tanto scriveva in questo forum
                            insultava
                            nn sapeva come replicare e andava via
                            io leggo i suoi articoli e le lettere che gli spediscono, lo trovo arrogante e poco umile,nulla di personale, poi nel suo forum banna a rotta di collo non ci si puo' confrontare, il discorso che su un principiante il suo metodo va bene come tutti i metodi che esistono perchè abbiamo un principiante ma su atleti avanzati ?ve lo siete chiesto?
                            sigpic

                            www.powerliftingitalia-fipl.it
                            www.sslaziopl.it

                            teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
                              io leggo i suoi articoli e le lettere che gli spediscono, lo trovo arrogante e poco umile,nulla di personale, poi nel suo forum banna a rotta di collo non ci si puo' confrontare, il discorso che su un principiante il suo metodo va bene come tutti i metodi che esistono perchè abbiamo un principiante ma su atleti avanzati ?ve lo siete chiesto?
                              Concordo. Chi abusa del suo "potere" è sempre un coglione. In ogni ambito della vita.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
                                io leggo i suoi articoli e le lettere che gli spediscono, lo trovo arrogante e poco umile,nulla di personale, poi nel suo forum banna a rotta di collo non ci si puo' confrontare, il discorso che su un principiante il suo metodo va bene come tutti i metodi che esistono perchè abbiamo un principiante ma su atleti avanzati ?ve lo siete chiesto?
                                secondo me nn va bene nemmeno per un principiante
                                un principiate ha bisogno cmq di frequentare la palestra e impararare ad alleanrsi
                                per dire
                                Valerio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎