Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libro di tozzi sul natural bodybuilding....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei puntualizzare una cosa però... leggo spesso "questo è il fisico fitness" non da bbers!!!!

    Il tipo di fisico che si può raggiungere non lo decidiamo noi, ma ci viene dato da madre natura. Si iniziano a mettere muscoli e in qualche hanno si capisce a che punto possiamo arrivare, se avere un fisico "fitness" o da "bodybuilders".

    Commenta


      Non posso che darti ragione... io per "fitness" intendo tutto quello che ruota intorno al mondo della palestra.

      In pratica, se fai palestra, devi avere il fisico e i carichi di uno che i pesi li sposta....

      Poi, c'è chi fà delle distinzioni che per me lasciano il tempo che trovano.

      40cm è una misura da fitness o da bodybuilding? E 39? e 38? E che % di grasso? e che carichi?

      Dato che parliamo di estetica, uno deve essere "grosso e definito" e "potente".

      Commenta


        Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Non posso che darti ragione... io per "fitness" intendo tutto quello che ruota intorno al mondo della palestra.

        In pratica, se fai palestra, devi avere il fisico e i carichi di uno che i pesi li sposta....

        Poi, c'è chi fà delle distinzioni che per me lasciano il tempo che trovano.

        40cm è una misura da fitness o da bodybuilding? E 39? e 38? E che % di grasso? e che carichi?

        Dato che parliamo di estetica, uno deve essere "grosso e definito" e "potente".
        Non posso che concordare.Cmq non mi riferivo a te, ho preso spunto dalla tua parola per puntualizzare. So che tu non fai determinati discorsi!

        Commenta


          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

          Come il celebre esperimento in cui Casey Viator è cresciuto di 20 (?)Kg in un mese. Ci credo... lo avevano fatto dimagrire in un lager nazista... era semplicemente sottopeso.
          viator aveva interroto da + di un'anno xchè si dice avesse perso anche delle dita in un grave incidente (da notare come io gli abbia guardato le mani in diverse foto e le dita pare ci siano tutte... ),cmq è accertato che durante il colorado experiment abbia fatto uso di...sostanze aiutinanti- e i kg acquistati sono stati x l'esattezza 27
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            holman è + sensato come scelta degli esercizi,a parte una piccola pecca concettuale riguardo ad una presunta parte mediale del muscolo che non gli ho mai perdonato secondo me è molto meglio del biio sia come concetti che come risultati,un'altra pecca che potremmo trovare in holman potrebbero cmq essere i troppi esercizi,le poche serie e, molto importante,LA SCARSA REPERIBILITA' IN ITALIA DI MACCHINE PARTICOLARI
            Quindi arrivati alle conclusioni dei libri cosìddetti spazzatura o simili,che libri consigli di leggere!!!!????
            sigpic


            ATTENZIONE non merito reputazione

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎