Sono d'accordo. Può essere una cosa che potrebbe avere sviluppi futuri in termini di partecipazione.
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Si...ho ancora idee in meritoOriginariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSono d'accordo. Può essere una cosa che potrebbe avere sviluppi futuri in termini di partecipazione.
Commenta
-
-
piero mi raccomando posta una foto del prima e del dopo...se vuoi mi offro io..la prima la faccio a freddo e la seconda a caldo...in 20 minuti sembro 10 kg piu' pesante e ti faccio fare bella figura nell'articolo senza seguire un giorno di programma ahahah
Commenta
-
-
In qst caso sull'intensità......chiedevo.....Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocon 6 serie a gruppo pensi allo scarico?tutto l'allenamento è uno scarico ahahahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio***** se tiri daniel..ellamadonna!!!!!io non riesco a vedere le tue foto comunque boh...mi fido va, facciamo finta che sei muscoloso eheheh
).
Silver, devi usare le unità di misura di Daniel se vuoi parlare con Daniel:
100 daniel Kg = 50 kg
1 daniel porsche = 1 fiat idea
1 daniel elicottero = la 63
Capito?
Daniè confermi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIn attesa del programma completo del nostro sommo profeta, ecco le indicazioni che ha già lasciato:
...
mitticosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioA proposito Piero, non per svalutare il lavoro molto apprezzabile di Eagle, quali parametri riporterai su cultura fisica? (se li puoi dire). E poi a cose fatte, sulla rivista ricordati di riportare nei ringraziamenti (per chi vorrà) i nomi dei partecipanti e dei collaboratori. Sai così la conserverò come un cimelio e la farò vedere ai miei nipotini.......
Sempre se verrò inserito...
PS con il mio nome in un articolo del NOC probabilmente riuscirei anche a spararmi una ****....Last edited by marco78; 05-12-2006, 17:26:22.
Commenta
-
-
Non stare a sentire quel mongolino...Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn qst caso sull'intensità......chiedevo.....
Se viene ad allenarsi da me, glielo faccio vedere io se e' uno scarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero dopo 13 anni passati a crepare sotto i pesi alla cia mi usano come nuovo trermine di paragone per il dolore durante le torture. Al valore minimo abbiamo "nocerino workout" e come valore massimo "silver carnage".
Silv mai stato da un chiropratico o terapista? Io mi alleno meno di te e mi ha trovato una chiavica (muscoli devastati mi ha detto). Secondo me sarebbe il caso che ci facessi un salto.
Commenta
-
-
Seee....Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero dopo 13 anni passati a crepare sotto i pesi alla cia mi usano come nuovo trermine di paragone per il dolore durante le torture. Al valore minimo abbiamo "nocerino workout" e come valore massimo "silver carnage".
Prima di venire qua, fatti dare l'estrema unzione, ragazzino...
Commenta
-
-
Ostia...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSilver, devi usare le unità di misura di Daniel se vuoi parlare con Daniel:
100 daniel Kg = 50 kg
1 daniel porsche = 1 fiat idea
1 daniel elicottero = la 63
Capito?
Daniè confermi?
Questa la somatizza....questa la somatizza...
Commenta
-
Commenta