PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
ok ma dimmi prima cosa ne pensi del mioOriginariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo tirato fuori dall'archivio un bel sistema wo/alimentazione.
Dopo ve ne parlo.

Commenta
-
-
la gluta nel prenanna la prendi semplicemente con acqua?Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioOrco can le foto le avevo, ma dell' anno scorso, le farò il prima possibile e te le farò avere
qualche dato: altezza 184 cm, peso 91 kg circa, bf circa 10%
Per quanto riguarda dieta/allenamento:
Colazione
Frullato 400-500 ml di latte + 4 bianchi + 1 banana media + cacao amaro
2 Wasa fibre con crema di arachidi biologica
Spuntino
120 cc di proteine in polvere (whey)
3-4 noci
pranzo
1 un piatto patate,pasta,riso
250 g( mangio a sazietà + che altro) di carne,pollo o pesce
Verdura a volontà
2 cucchiai di olio di oliva.
Pre WO
Frullato come colazione 2 ore prima
integrazione pre wo
5 g di creatina + 5 g di glutammina + 5 g di Bcaa + 6 compresse di NO2 della Xtrm + 30 g di glicerolo
Integrazione post wo
Come sopra Arginina e glicerolo esclusi. + 40 g destrosio + 120 cc di whey.
Cena come pranzo
prenanna 10 g di gluta.
e come mai non la usi come post wo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ottimo Zio ottimo!!!Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo tirato fuori dall'archivio un bel sistema wo/alimentazione.
Dopo ve ne parlo.
Commenta
-
-
No la prendo anche post wo leggi beneOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola gluta nel prenanna la prendi semplicemente con acqua?
e come mai non la usi come post wo?
Commenta
-
-
a si non avevo letto..Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioNo la prendo anche post wo leggi bene
nel prenanna la prendi solo con acqua?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi ho letto le prime 15 pagine del topic...volevo chiedere solo una cosa: il sistema di piero si può utilizzare anche se si allena un solo muscolo al giorno? Tipo lunedì-petto; martedì-spalle etcUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
yesOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa si non avevo letto..
nel prenanna la prendi solo con acqua?
a volte divido l'assunzione 5 mattina 5 prenanna
in totale sono sempre 20g
Commenta
-
-
CertoOriginariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi ho letto le prime 15 pagine del topic...volevo chiedere solo una cosa: il sistema di piero si può utilizzare anche se si allena un solo muscolo al giorno? Tipo lunedì-petto; martedì-spalle etc
Commenta
-
-
e lo schema resta lo stesso anche allenando ogni muscolo "solo" ogni 7 giorni? cioè sempre 2x6 2x15 2x30 oppure aumento leggermente il numero di serie?Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioCertoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioe lo schema resta lo stesso anche allenando ogni muscolo "solo" ogni 7 giorni? cioè sempre 2x6 2x15 2x30 oppure aumento leggermente il numero di serie?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Si, e puoi aumentare di una serie per esercizio senza problemi.Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioRagazzi ho letto le prime 15 pagine del topic...volevo chiedere solo una cosa: il sistema di piero si può utilizzare anche se si allena un solo muscolo al giorno? Tipo lunedì-petto; martedì-spalle etc
Commenta
-
-
Una considerazione ed una domanda...Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioOrco can le foto le avevo, ma dell' anno scorso, le farò il prima possibile e te le farò avere
qualche dato: altezza 184 cm, peso 91 kg circa, bf circa 10%
Per quanto riguarda dieta/allenamento:
Colazione
Frullato 400-500 ml di latte + 4 bianchi + 1 banana media + cacao amaro
2 Wasa fibre con crema di arachidi biologica
Spuntino
120 cc di proteine in polvere (whey)
3-4 noci
pranzo
1 un piatto patate,pasta,riso
250 g( mangio a sazietà + che altro) di carne,pollo o pesce
Verdura a volontà
2 cucchiai di olio di oliva.
Pre WO
Frullato come colazione 2 ore prima
integrazione pre wo
5 g di creatina + 5 g di glutammina + 5 g di Bcaa + 6 compresse di NO2 della Xtrm + 30 g di glicerolo
Integrazione post wo
Come sopra Arginina e glicerolo esclusi. + 40 g destrosio + 120 cc di whey.
Cena come pranzo
prenanna 10 g di gluta.
Se facessi mia la tua colazione, scorreggerei per una settimana non-stop...ma se non ti appesantisce, "up" per il tuo patrimonio enzimatico!
Poi, cosa intendi per 120 cc di whey? whey liquide? Quanti gr. effettivi?
Per il resto, mi sembra tutto molto razionale...
Commenta
-

Commenta