Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Vergoniah
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Ma il motivo di tenersi quei capelli conciati così di merda?
        Far rosicare i vari lap
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Lap120 sistem
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Far rosicare i vari lap
            Sembra un cocker

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              se l'ha studiato alla scuola dell'obbligo non vale
              ovvio.

              Poi le lingue straniere latine, per un italiano, sono così di poco pregio. Cinese e russo sono il futuro.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Commenta


                  Sapevate che Mussolini ha fatto anche un discorso in inglese, oltre al fatto che conosceva bene Tedesco (per chiari motivi) e Francese (di cui era anche inse...


                  che pregio silvietto che usa il francese (con accento brianzolo) studiato a scuola perchè sapeva sarebbe diventato un trombeur de femmes


                  drop è vero che mussolini era una capra col tedesco (discorsi preparati a parte) e si ostinava a parlare con hitler senza interprete per poi finire col capire una mazza? oppure sono fandonie dei sinistri brutti e rancorosi?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Ahahahahhah
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Fatevi i conti in tasca fiji de na' mignotta:

                      Flat tax al 15% per i dipendenti: l'impatto sulle buste paga. C'è chi guadagna e chi perde





                      La simulazione

                      La Uil ha effettuato i seguenti calcoli (le cifre sono calcolate al netto di deduzioni e detrazioni che verrebbero annullate dalla flat tax)
                      • Reddito di 10.990 euro annui con la flat tax si pagherebbero 1.819 euro di tasse in più
                      • Reddito di 17.640 euro annui pagherebbero 1.500 euro di tasse in più
                      • Reddito di 22.830 euro , l'aumento dei versamenti sarebbe di 985 euro in più all'anno
                      • Reddito di 27.440 euro , si pagherebbero 544 euro in meno rispetto ad oggi
                      • Reddito di 44.240 euro annui , con la flat tax al 15% si pagherebbero 4.124 euro in meno di tasse
                      • Reddito di 52.370 euro si "risparmierebbero" 5.995 euro
                      In realtà, se è come la vecchia proposta di 2/3 anni fa, nei casi in cui non conviene si rimane con i vecchi scaglioni.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        In realtà, se è come la vecchia proposta di 2/3 anni fa, nei casi in cui non conviene si rimane con i vecchi scaglioni.
                        Difatti è ovvio che nei casi in cui paradossalmente si andasse sotto saranno inseriti dei correttivi adeguati affinché alla fine non cambi nulla per i redditi colpiti negativamente.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Difatti è ovvio che nei casi in cui paradossalmente si andasse sotto saranno inseriti dei correttivi adeguati affinché alla fine non cambi nulla per i redditi colpiti negativamente.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Esatto.
                          Comunque i sindacati sono il male del mondo. Meriterebbero di sparire
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            https://www.youtube.com/watch?v=asqH_OAEAUw

                            che pregio silvietto che usa il francese (con accento brianzolo) studiato a scuola perchè sapeva sarebbe diventato un trombeur de femmes


                            drop è vero che mussolini era una capra col tedesco (discorsi preparati a parte) e si ostinava a parlare con hitler senza interprete per poi finire col capire una mazza? oppure sono fandonie dei sinistri brutti e rancorosi?
                            va a capire che il destino del mondo è stato di salvarsi perchè l'asse Italia-Tedeschia aveva problemi di traduzione
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Insomma, la Meloni si è giocata parte dei voti dei nostalgici per tenere dentro moderati e provare a portare a se gli indecisi. Chiaramente i numeri delle ultime due categorie sono molto più importanti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                va a capire che il destino del mondo è stato di salvarsi perchè l'asse Italia-Tedeschia aveva problemi di traduzione
                                mussolini proiettava i sottotitoli dal suo penetrante occhio italico
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎