Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stufa a pellet non dovrebbe creare squilibri pro Russia, il guaio è se il bastardo usa il gas
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Stufa a pellet non dovrebbe creare squilibri pro Russia, il guaio è se il bastardo usa il gas
      è vero

      ma i droni termici non sono programmati per ragionare. appena capteranno i +19 stamperanno nella cucina a legna del vecchio un paio di missili termobarici nostri inviati prima in Ucraina e ricomprati da degli albanesi al mercano nero


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Tutto molto bello cit.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ma con sto caro energetico conviene o meno cambiare ancora l'ora?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Andrà tutto bene
              Confronto dei leader a Cernobbio, Calenda: 'Serve un'agenda di buon senso, stanno arrivando tsunami'. Letta: 'Se vince la destra, vibnce Putin'. Conte: 'Folle abolire il Reddito'. Letta: 'Se vince la destra, vibnce Putin'. Tajani: Centrodestra unito'. Allarme del segretario della Cisl, Sbarra: 'A rischio un milione di posti di lavoro'. (ANSA)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Più che altro sarei contento non la cambiassimo.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  https://www.adnkronos.com/elezioni-p...NiXzEfmR3tSaZJ

                  Elezioni politiche 2022, Trump tifa Conte

                  "Come va il mio ragazzo? Spero faccia bene"

                  Donald Trump 'tifa' per Giuseppe Conte. A raccontarlo è 'Repubblica', che, con il suo inviato negli Usa Paolo Mastrolilli, ha intercettato l'ex presidente americano a una raccolta fondi nel New Jersey. "Ha visto che in Italia fra tre settimane ci saranno le elezioni?", la domanda rivolta a Trump, come riporta il sito del quotidiano. E lui: "Ho visto, ho visto. How is my guy doing?", come sta andando il mio ragazzo? dice riferendosi all'ex premier Giuseppe Conte, e aggiunge: "Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene".

                  Si tratta del secondo endorsement esplicito di Trump per Conte, dopo il celeberrimo tweet del 2019 in cui l'allora presidente Usa augurò a "Giuseppi" di restare premier, cosa che poi effettivamente avvenne con la nascita del governo Conte 2.

                  Commenta




                    Last edited by Arturo Bandini; 05-09-2022, 23:43:09.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio


                      Battutoni
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          https://www.adnkronos.com/elezioni-p...NiXzEfmR3tSaZJ

                          Elezioni politiche 2022, Trump tifa Conte

                          "Come va il mio ragazzo? Spero faccia bene"

                          Donald Trump 'tifa' per Giuseppe Conte. A raccontarlo è 'Repubblica', che, con il suo inviato negli Usa Paolo Mastrolilli, ha intercettato l'ex presidente americano a una raccolta fondi nel New Jersey. "Ha visto che in Italia fra tre settimane ci saranno le elezioni?", la domanda rivolta a Trump, come riporta il sito del quotidiano. E lui: "Ho visto, ho visto. How is my guy doing?", come sta andando il mio ragazzo? dice riferendosi all'ex premier Giuseppe Conte, e aggiunge: "Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene".

                          Si tratta del secondo endorsement esplicito di Trump per Conte, dopo il celeberrimo tweet del 2019 in cui l'allora presidente Usa augurò a "Giuseppi" di restare premier, cosa che poi effettivamente avvenne con la nascita del governo Conte 2.

                          eh quando è troppo è troppo.

                          ho resistito al Cv devastante
                          alla faccia
                          alla fottienza
                          al savoir faire
                          al RAL
                          ma pure il "my guy" da trump...


                          Presidente, avrà il mio voto!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Mettici pure che ci fa riscattare gli anni di università gratis
                            Lo adoro
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mettici pure che ci fa riscattare gli anni di università gratis
                              Lo adoro
                              in pratica chi non lo vota o gli invidia la faccia o non è laureato!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ottima mossa per provare a recuperare voti nell'elettorato tra i 30 e i 40 anni che credo sia quello meno attivo perché rassegnato ad una vita di merd4 chiunque vada al governo.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎