Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Andare tutti i giorni in ufficio però ti serve per fare tante altre cose che il capo tribù non può fare
    Ma il capo tribù non lo sa ed è felice lo stesso.
    La chiave sta sempre nel non sapere!

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Una vita in cui si lavora non vuol dire niente ne in positivo che in negativo, è una sorta di libro bianco, troverete esempi di persone molto felici e molto infelici con questa premessa.
      Last edited by The_machine; 26-07-2022, 23:18:34.

      Commenta


        Ci sarebbe da distinguere la condizione di serenita’ dagli episodi che portano ad essere felici, anche solo momentaneamente.

        E’ sempre piu’ difficile trovare gente serena, che viva in un tranquillo equilibrio una stabilita’ se vogliamo appagante.

        La “felicita usa e getta” e’ talvolta alla merce’ delle scariche i neurotrasmettitori derivanti da like, da risposte a post, da spunte su notifiche.

        Inutile stare a sindacare di situazioni estremamente personali e di cui si sa ben poco, ma chi ha conquistato la propria serenita’ pienamente ha anche la possibilita’ di manifestare un’empatia e una sintonia tali da non negare o minimizzare esperienze altrui differenti dalle proprie.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Comunque é diventato tutto un troiaio
          non mi pare una cosa negativa

          Commenta


            io credo che non andrò a votare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              io credo che non andrò a votare
              una volta per voi posti fissi votare era nemmeno troppo tacitamente obbligatorio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Anzi correggo, riguardava ogni cittadino fino all’abrogazione di quanto segue nel 1993 (anche se da un bel pezzo nella pratica la storia e’ sempre stata ben diversa )

                «art. 4: L’esercizio del voto è un obbligo al quale nessun cittadino può sottrarsi senza venir meno ad un suo preciso dovere verso il Paese[...]
                L’elettore che non abbia esercitato il diritto di voto, deve darne giustificazione al sindaco [...]. L’elenco di coloro che si astengono dal voto (…)senza giustificato motivo è esposto per la durata di un mese nell’albo comunale. [...] Per il periodo di cinque anni la menzione ‘non ha votato’ è iscritta nei certificati di buona condotta»
                (artt. 4 e 115, dpr n.361 del 30 marzo 1957)
                Last edited by Sly83; 26-07-2022, 23:37:07.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Per ''il migliore dei mondi possibili, l'EU'', le politiche migratorie funzionano così:

                  Magari…

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Che poi siamo sicuri che la.vita giusta sia la nostra in scatole di cemento , circondati da persone di merda che non servono a. Nulla , passando la gironata afar arricchire qualcun'altro o lo stato , tutti nelle dinamiche tritacarne del consumismo , rimandando la morte per prolungare l'infelicità e le malattie ?
                    Un piccolo villaggio con la propria gente , con compiti ben stabiliti , dove si vive si quello che si caccia e Crova, si tromba e e si muore felici a 40 anni
                    Chi può dire che noi siamo migliori ?
                    Guaradtevi i documentari veri sulle tribu vere che non conoscono il mondo eterno. Anche quelle del amazzonia , ame sembrano molto più sani e felici del pirla che vai in ufficio tutti i gironi e a puttane il sabato pomeriggio
                    Ovviamente c'è una corretta via di mezzo, puoi lavorare meno scegliendo di vivere dove la vita costa meno e sottrarti ai meccanismi del consumismo spinto.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Lo so che dentro di te ci credi davvero.
                      considera che qui nel nord fino a non più di 30 anni fa c'era la stessa considerazione degli italiani del sud (al posto di negri si diceva teroni)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        considera che qui nel nord fino a non più di 30 anni fa c'era la stessa considerazione degli italiani del sud (al posto di negri si diceva teroni)
                        in molte zone lo si pensa tutt'ora
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          in molte zone lo si pensa tutt'ora
                          Beh è risaputo che a Napoli ci sia la stessa civiltà di Bolzano
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Beh è risaputo che a Napoli ci sia la stessa civiltà di Bolzano
                            Paradiso Friuli VS Paradiso Scampia

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              mhhhhhh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io quando leggo descrizioni come quella di larry ci sto male. Torino me la immagino elegante di fascino sabaudo, un po' retrò e provinciale, con la gente che passeggia sotto i portici, parlando con accento piemontese. Milano me la immagino come quella di miracolo a milano.
                                Pensare a delle bande di latinos o neri che si muovono in questi contesti non ha senso, è come se leggendo i miserabili all'improvviso al posto dei parigini del 1800 ci fossero indiani e cowboys
                                La scena da te immaginata è ancora comune in posti come Saluzzo, Pinerolo, Ivrea o Cuneo.
                                A Torino città è sempre più rara da decenni, e anche ''gli italiani'' che la abitano non stanno molto bene.

                                Se questo paese ha un futuro pessimo, questa città proprio non ne ha, in generale.
                                Last edited by LARRY SCOTT2; 27-07-2022, 10:02:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎