Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    penso anch'io che le cose non possano davvero cambiare perchè le decisioni vere si prendono altrove, ormai, essendo vincolati a Bruxelles per le scelte politiche, anche a causa del nostro debito e ora del pnrr. La politica nazionale ha un peso relativo, paragonabile alle elezioni regionali. Ecco, ormai siamo una regione d'europa e non possiamo incidere sulle scelte del governo centrale.
    daccordo anche che i politici migliori siano calenda e renzi. Le idee di calenda non mi dispiacciono.
    Trovo ridicolo che Gary dica che non vota fdi perchè non è un ritardato. Allora chiunque sia di destra non deve votare perchè la scelta è tra meloni, o salvini, o un senile al tramonto.
    Se io spero di ridurre per quanto possibile l'immigrazione, chi dovrei votare?
    e poi se la destra è da ritardati, le scelte intelligenti quali sarebbero? i 5s sono votate ormai solo da persone fuori dalla realtà che vivono in una bolla credendo ancora alle balle che gli vengono propinate, e sono la parte più sempliciotta e manipolabile dell'elettorato.
    Il pd è da intelligenti? un partito il cui programma è "votateci sennò vince la destra e il pericolo fascismo"
    Sennò l'irrilevanza dei vari leu, calenda, rizzo.
    Davvero, Gary, dicci qual è il tuo voto intelligente
    Last edited by Arturo Bandini; 08-08-2022, 02:03:57.

    Commenta


      Como, clochard 56enne violentata: fermato senzatetto 42enne

      Una 56enne di nazionalità bulgara e senza fissa dimora è stata picchiata con estrema violenza, presa a bottigliate e stuprata questa notte in piazza Vittoria, nel pieno centro di Como, accanto al tribunale. A dare l'allarme, dopo mezzanotte, sono stati alcuni passanti che hanno sentito le sue grida. Sul posto sono arrivati i carabinieri che a poche centinaia di metri hanno fermato un senzatetto pachistano di 42 anni senza permesso di soggiorno. La donna è stata portata all'ospedale Sant'Anna dove le sono state riscontrate ecchimosi e lesioni.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        penso anch'io che le cose non possano davvero cambiare perchè le decisioni vere si prendono altrove, ormai, essendo vincolati a Bruxelles per le scelte politiche, anche a causa del nostro debito e ora del pnrr. La politica nazionale ha un peso relativo, paragonabile alle elezioni regionali. Ecco, ormai siamo una regione d'europa e non possiamo incidere sulle scelte del governo centrale.
        daccordo anche che i politici migliori siano calenda e renzi. Le idee di calenda non mi dispiacciono.
        Trovo ridicolo che Gary dica che non vota fdi perchè non è un ritardato. Allora chiunque sia di destra non deve votare perchè la scelta è tra meloni, o salvini, o un senile al tramonto.
        Se io spero di ridurre per quanto possibile l'immigrazione, chi dovrei votare?
        e poi se la destra è da ritardati, le scelte intelligenti quali sarebbero? i 5s sono votate ormai solo da persone fuori dalla realtà che vivono in una bolla credendo ancora alle balle che gli vengono propinate, e sono la parte più sempliciotta e manipolabile dell'elettorato.
        Il pd è da intelligenti? un partito il cui programma è "votateci sennò vince la destra e il pericolo fascismo"
        Sennò l'irrilevanza dei vari leu, calenda, rizzo.
        Davvero, Gary, dicci qual è il tuo voto intelligente
        Gary vota adinolfi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non posso votare FDI perché non sono ritardato (q.i certificato da marcoktm), non significa sia di sn. Che poi mica sarebbe una vergogna. Il voto utile si indirizza in base alle necessità.

          é vergognoso chi passa dai 5s a fdi rinnegando il passato da grillino marculino...quello si.
          Zu ora dicci chi voti però
          Io non ho paura a dire che voterò Sergio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Minchia Ponno se calenda sa fare politica stiamo freschi. Tra un po’ manco ci arriva alle elezioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Minchia Ponno se calenda sa fare politica stiamo freschi. Tra un po’ manco ci arriva alle elezioni.
              Calenda sa muoversi, sa fare comunicazione politica e intrallazza qui e là. Poi contenutisticamente e di risultati è il nulla, ma questo ha poco a che fare con gli approcci.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Analisi sulla situazione economica italiana e conseguente migliore scelta di voto in mano a uno che non ha lavorato un minuto in vita sua e campa con quello che ha ammassato il padre in immobili, ed ora si ciuccia parte dei sussidi col 110 per un sogno bucolico.

                Per il compare ci ha pensato già Zuse. Il problema di fondo è che in Italia non c'è più un solo partito o politico che si salvi. Calenda e Renzi sono gli unici due che sappiano "fare politica" ancora, il che è di una tristezza disarmante.

                Il 25 la croce la potete mettere ovunque, non cambierà assolutamente nulla

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Penso che Calenda e Renzi si possano giocare il titolo di re dei coglioni e l'hanno ampiamente dimostrato
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Mah, se lo sa fare, non lo dimostra

                  Commenta


                    Continuate a confondere forma e contenuto.
                    Renzi è uno che col 3% fa cadere governi a destra e a manca. Calenda con pure meno sta chiamando il bluff del PD e di Conte e aspettando la seconda puntata rosso verde.
                    Formalmente fanno politica e sanno fare politica, purtroppo contenuti non ce ne sono da nessuna parte.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Io sto parlando di calenda. È uno che in un colpo solo ha perso collegi e federazione. Si ritrova a dover trovare le firme in 15 giorni o allearsi con Renzi. E non è detto che riesca in entrambi i casi. Del pd che si allea a caxxo non se ne frega nessuno, tanto dimentichiamo tutto molto in fretta.

                      Commenta


                        Il terzo polo è l'unica via
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Uno che sa fare politica davvero non si sognerebbe né ora né mai di fare ciò che ha fatto Calenda.
                          È stata una mossa a dir poco imbarazzante.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ora capace che per salvarsi in corner chiederà l'alleanza a Renzi facendosi forte su Draghi.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Prima di parlare male di Bruxelles, che è comunque lecito, per carità, ricordiamoci che da lì arrivano un sacco di bei soldini
                              E ne arrivano un sacco anche a paesi come Polonia e Ungheria (faro politico per fdi)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Prima di parlare male di Bruxelles, che è comunque lecito, per carità, ricordiamoci che da lì arrivano un sacco di bei soldini
                                E ne arrivano un sacco anche a paesi come Polonia e Ungheria (faro politico per fdi)
                                ma che ne sanno sti populisti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎