Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    credo ti sia confuso con la crunch machine , quella la evito anche perché ho tendenza ipercifotica
    anch'io credevo fosse la crunch a prima vista, ma è la lower back della technogym invece.

    Ho smesso di farla che secondo me mi dava lombalgie, ma probabilmente sbagliavo io a mettere troppo peso o a fare un rom eccessivo. Poi al contrario di te ho una leggera iperlordosi e sto evitando ex di estensione della schiena, solo addominali

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      anch'io credevo fosse la crunch a prima vista, ma è la lower back della technogym invece.

      Ho smesso di farla che secondo me mi dava lombalgie, ma probabilmente sbagliavo io a mettere troppo peso o a fare un rom eccessivo. Poi al contrario di te ho una leggera iperlordosi e sto evitando ex di estensione della schiena, solo addominali
      devo provare a correggere la postura mettendomi catene e attrezzi da medioevo , come consigliato da fedeita

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        devo provare a correggere la postura mettendomi catene e attrezzi da medioevo , come consigliato da fedeita
        devi semplicemente allenarti mario, hai ricominciato da un mese... stai attento alla postura negli ex per il petto e fai tanti rematori mobilizzando bene le spalle e tirandole dietro in concentrica. Con il tempo la cifosi andrà via

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          credo ti sia confuso con la crunch machine , quella la evito anche perché ho tendenza ipercifotica
          Do you have a Hunchback Posture (Thoracic Kyphosis)? Want to Fix it? I have listed all of the exercises that you will ever need to know.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Questa e’ una macchina “complementare” a quella che citi Irr, servirebbe per le estensioni de tronco e quindi per la muscolatura paravertebrale
            Allora non ci capisco una ****
            Pensavo fosse un'abdominal
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              credo ti sia confuso con la crunch machine , quella la evito anche perché ho tendenza ipercifotica
              Si si scritto sopra
              Mi sembrava
              Poi non ho guardato bene la prima immagine
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                State spingendo secchi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  State spingendo secchi?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Yes! Te??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Yes! Te??
                    Spingere sempre. Il tema è dimagrire


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Spingere sempre. Il tema è dimagrire


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      io ci sto riuscendo sti ultimi gg, alla fine devo togliere poco e avendo un metabolismo alto non è che debba soffrire sta fame.
                      E tutto sommato sto anche meglio così che con lo stomaco costantemente prolassato come quando mangio in normo/leggera iper. Sono anche più regolare al bagno.

                      Commenta


                        madonna ma sto cazz0 di Goblet con 30 miseri kg è devastante , nonostante 4 cagate di esercizi sono uscito dalla palestra con la libido di uno stupratore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          State spingendo secchi?
                          Ark mi sono cagato addosso con un 4x8 di Goblet Squat con 30 kg di manubrio , hai usato l'aggettivo corretto

                          Commenta


                            Sono in top condition
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Sta roba di arraparsi con lo squat non l'ho mai capita
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Sta roba di arraparsi con lo squat non l'ho mai capita
                                avrà funzionato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎