Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Valium è veramente imbarazzante

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    ma se ho detto che in inverno esco dalla palestra che non ho sudato e in ogni caso non trovo igienico farsi una doccia in quei luoghi

    Ma con te bisogna ripetersi ho notato
    sigpic

    Commenta


      Serve anche qualche screen di like su tinder provenienti da balenottere di 140 kg.

      Commenta


        Valium secondo te cosa pensa il cervello di una balenottera obesa quando passa difronte a lei un 9?

        1) lo guardo negli occhi, sicuramente ricambierà x mezzo secondo attribuendomi un minimo di dignità essendo io donna
        2) non lo caco, non alimento il suo boost, tanto sono solo 2 okki in + ,sono fuori mercato
        3) lo caco cosi ce la possibilità di kiavare

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Valium secondo te cosa pensa il cervello di una balenottera obesa quando passa difronte a lei un 9?

          1) lo guardo negli occhi, sicuramente ricambierà x mezzo secondo attribuendomi un minimo di dignità essendo io donna
          2) non lo caco, non alimento il suo boost, tanto sono solo 2 okki in + ,sono fuori mercato
          3) lo caco cosi ce la possibilità di kiavare
          1
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            asciugarsi con il phon e corprisi, non si muore

            che poi se una va a farsi una corsa al parco suda in ogni caso e si ritrova già all'esterno, dubito che tornino tutti con la febbre
            Da quello che dici si evince che non hai mai fatto sport di squadra
            O giocato con pioggia e motta su un campo
            Mai andato a prendere un nipote, figlio ecc.. dopo l'allenamento
            Niente di male, eh

            Ma col cazz0 che riporti a casa un bambino pieno di fango a casa senza lavarlo, già metterlo in macchina diventa un problema

            Poi lo spogliatoio quando cominci a "capire" qualcosa non è solo doccia, ma diventa anche una roba per cementificarsi come insieme di squadra e sparare 2 c,Azzate sotto il getto.
            Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 12:40:50.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Commenta


                Lavoroh e dignitàh !!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mario, al massimo questa potrebbe essere la tua dimensione

                  https://www.youtube.com/shorts/5o1p3WyYe9c

                  Commenta




                    natural qua

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Mario, al massimo questa potrebbe essere la tua dimensione

                      https://www.youtube.com/shorts/5o1p3WyYe9c
                      almeno così non si rischiano amputazioni o protesi
                      sigpic

                      Commenta


                        Sicurissimo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          almeno così non si rischiano amputazioni o protesi
                          Se cade dal palo non lo vedo bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Da quello che dici si evince che non hai mai fatto sport di squadra
                            O giocato con pioggia e motta su un campo
                            Mai andato a prendere un nipote, figlio ecc.. dopo l'allenamento
                            Niente di male, eh

                            Ma col cazz0 che riporti a casa un bambino pieno di fango a casa senza lavarlo, già metterlo in macchina diventa un problema

                            Poi lo spogliatoio quando cominci a "capire" qualcosa non è solo doccia, ma diventa anche una roba per cementificarsi come insieme di squadra e sparare 2 c,Azzate sotto il getto.
                            sin da piccolo ho giudicato il calcio uno sport da bifolchi, e a guardarsi in giro non ci avevo visto male
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              almeno così non si rischiano amputazioni o protesi
                              Coleman si è sfasciato per i carichi sovrumani in back squat e deadlift , sicuro

                              Commenta


                                Val, ti preferiamo quando fai lo "strano".
                                L'esperto (non importa di cosa) e quello che detta il cammino, non ti si addice.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎