Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo fanno ancora un posto al sole,?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Un film sulla vita di Amedeo Modigliani è la nuova scommessa come regista della star di Hollywood Johnny Depp. Il famoso artista italiano, celebre per i suoi nudi femminile e i ritratti di volti stilizzati, colli affusolati e sguardi assenti, sarà interpretato da Riccardo Scamarcio.
      sigpic

      Commenta


        se c'è un personaggio di cui non mi potrebbe fregare meno è modigliani

        Commenta


          buongiorno eroi

          Commenta


            Buongiorno foci ad estuario
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              A Vercelli un 32enne ha contattato il 112 per chiedere la restituzione del pagamento. La donna: "Ho avuto l'improvvisa visita di un parente, gli avevo proposto un voucher"
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Si girerebbe verso di me x sbirciare faccia e fisico, poi si chiede se mi ha mai visto in qualche trasmissione televisiva, fa mente locale e dice "no, peccato".

                  E finisce li cosi.
                  Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più

                  Commenta


                    Buongiorno care ampolle che zampillano.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Buongiorno froci a cucù
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Potrebbe procedere per ingiusto arricchimento. Ma aspettiamo che Arkon, da esperto, ci dica di più
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta






                          ce l'ho in palestra. è una buona macchina ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio




                            ce l'ho in palestra. è una buona macchina ?
                            A me fa cagare
                            Ho la stessa
                            Rischi di tirare tutto di spalle
                            Addome libero, contrarre tutto, tirare fuori tutta aria fino a rodersi i polmoni su, fuori giù, flettere il tronco altrimenti troppo ilepsoas
                            Se ne fai più di 12/15 da subito così vuol dire che li fai male
                            Alla prima volta oltre al bruciore che ci sará sempre che va combattuto, il giorno dopo DOMS a stare male

                            Per quanto sia più "importante" parlare di core ed allenare quello
                            Cosa molto diversa

                            Il retto addominale può essere ipertrofizzato, ma alla fine parliamo di carta velina e ci vorrà moooooolto tempo oltre ad essere abbastanza roba genetica
                            In sostanza va alzato pesante nel modo più corretto possibile nel tempo
                            Quindi giusta dose di lavoro da dedicarci in isolamento
                            Pure zero va bene, a tratti
                            Last edited by Irrlicht; 13-05-2023, 10:55:26.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Questa e’ una macchina “complementare” a quella che citi Irr, servirebbe per le estensioni de tronco e quindi per la muscolatura paravertebrale



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                A me fa cagare
                                Ho la stessa
                                Rischi di tirare tutto di spalle
                                Addome libero, contrarre tutto, tirare fuori tutta aria fino a rodersi i polmoni su, fuori giù, flettere il tronco altrimenti troppo ilepsoas
                                Se ne fai più di 12/15 da subito così vuol dire che li fai male
                                Alla prima volta oltre al bruciore che ci sará sempre che va combattuto, il giorno dopo DOMS a stare male

                                Per quanto sia più "importante" parlare di core ed allenare quello
                                Cosa molto diversa

                                Il retto addominale può essere ipertrofizzato, ma alla fine parliamo di carta velina e ci vorrà moooooolto tempo oltre ad essere abbastanza roba genetica
                                In sostanza va alzato pesante nel modo più corretto possibile nel tempo
                                Quindi giusta dose di lavoro da dedicarci in isolamento
                                Pure zero va bene, a tratti
                                credo ti sia confuso con la crunch machine , quella la evito anche perché ho tendenza ipercifotica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎