Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche blackberry sta salendo ma e' ancora molto bassa di prezzo... Conviene tentare un po' di speculazione? Che ne pensate?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      come dinamica ricorda molto il 2017 con le altcoin, se non ho capito male qui è la stessa cosa su scala più grande

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Alla fine si riconduce di nuovo al tema della "moderazione" dei social

        Reddit non lo conosco quasi e non ho seguito il caso GME, però come ci si è organizzati? In ultima istanza c'erano persone che suggerivano ad altri di acquistare il titolo?
        Si, ho postato uno dei primi video che ha fatto partire il tram tram su Reddit.
        La cosa è nata come: GME è iper bassa varrebbe molto di più facciamoci i soldi (cosa che molti tra l'altro su WSB hanno predicato in passato su Tesla) e con il tempo ha preso trazione, si è scoperto che era overshortata (mi pare tipo il 134% delle azioni) e da lì è diventato una "chiamata alle armi" contro gli atteggiamenti da bulli di alcuni hedge funds. La narrativa corrente se leggi il subreddit ora è una sorta di Occupy Wall Street giocata "in casa". Aggiungi La viralita, i tweet, i media e hai un bel mischione.

        Se chi sta guidando la narrativa in questo senso abbia doppi fini, potrebbe ma non sapremo mai chi ha fatto cosa perché

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Che piattaforme di trading usate per i prodotti tradizionali? So che tante che ci sono in us qui non operano
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            come dinamica ricorda molto il 2017 con le altcoin, se non ho capito male qui è la stessa cosa su scala più grande
            La curiosità sarà capire chi ci rimarrà scottato quando smetteranno di invitare a holdare
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Che piattaforme di trading usate per i prodotti tradizionali? So che tante che ci sono in us qui non operano
              Io uso Degiro come consigliato qui sopra, ma mi fa rosicare che a differenza di quasi tutte le piattaforme americane (vedi Robin Hood) non si possano acquistare frazioni di azione

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Quanto successo con GME è lo schema da boiler room, il problema di quello schema pump and dump e proprio il dump on cui qualcuno finisce per farsi male.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Che piattaforme di trading usate per i prodotti tradizionali? So che tante che ci sono in us qui non operano
                  Avendo la possibilità uso per l'appunto Robinhood.


                  Riassunto comico : https://www.reddit.com/r/wallstreetb...our_away_from/

                  Riassunto reale : https://edition.cnn.com/2021/01/27/t...top/index.html

                  Comunque ora a Wall Street sta tirando il terremoto, se la stanno facendo sotto ed è tutto fermo.



                  Commenta


                    Sì perchè hanno sdoganato il fatto che i retail possano muovere il mercato
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Sì perchè hanno sdoganato il fatto che i retail possano muovere il mercato
                      I big

                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Sì perchè hanno sdoganato il fatto che i retail possano muovere il mercato
                        Questa qui credo sia roba loro.



                        Questo il messaggio Robinhood arrivato alle 4 di mattina stanotte :




                        Commenta


                          l'hanno combinata grossa ehehe
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            I big

                            in realtà sì, perchè questi movimenti sono del tutto imprevedibili quindi oggi GME domani chissà e se hai posizioni aperte su quelle che sono possibili target non sei serenissimo e ti tocca coprirti

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Questa qui credo sia roba loro.



                            Questo il messaggio Robinhood arrivato alle 4 di mattina stanotte :

                            su Nokia i big hanno shortato nell'over night per dare un segno ma questo li fa solo incazzare di più, il divertente è che qualche big si accoderà perchè quando c'è odore di sangue e denaro nessuno è schizzinoso.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Questa qui credo sia roba loro.



                              Questo il messaggio Robinhood arrivato alle 4 di mattina stanotte :

                              Naked e AMC sono loro. Fossil non credo
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              l'hanno combinata grossa ehehe
                              In realtà hanno smascherato come certi fondi manipolino il mercato e lo bullizzino. Hanno mostrato come certe pratiche permesse non abbiano senso, vedi il prendere in prestito il 135% delle azioni. Come fai a prendere in prestito più azioni di quante ne esistono?

                              In un certo senso é storico, seriamente mi spiace non avere Robin Hood per regalargli duecento euro su GME prima di Venerdì

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎