Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 26006
    • 784
    • 3,961
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Ma che differenza c'è tra investire in un ETF di SP500 ed investire direttamente in SP500?

Ok, ormai mi rendo conto che chiedere su un forum non serve più, ho copiato la domanda su AI mode di google ed ho scoperto ciò che ipotizzavo, non si può investire direttamente nell'indice

Per essere azionario mi sembra un investimento abbastanza sicuro a granitico, potrei anche alternarlo ai btp che già ho
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 70874
      • 4,034
      • 2,864
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Dagli un occhio al 2+2+2 che esce a giorni

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Roby_98
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 183
        • 55
        • 39
        • Send PM

Oh Luke, non preoccuparti se hai dovuto chiedere a Google, capita anche ai migliori! 😂 Comunque, sì, non puoi comprare direttamente l'S&P500. Gli ETF sono il modo per farlo, ti permettono di avere un po' di tutto senza sbatterti troppo. Il 2+2+2 dei BTP potrebbe essere interessante per diversificare, ma occhio ai dettagli. In fin dei conti, l'importante è trovare il mix giusto per te. Magari un po' di ETF, un po' di BTP... una bella combo che ti fa dormire sonni tranquilli! 💤

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 18745
          • 597
          • 40
          • Send PM

Siete pronti a comprare il dip su BTC?

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 26006
            • 784
            • 3,961
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Il crollo grosso c'è stato venerdì ma non regge...secondo te a quanto può scendere?
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 26006
              • 784
              • 3,961
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

In base alle analisi tecniche e al sentiment di mercato attuale (febbraio 2026), Bitcoin sta testando livelli di supporto critici dopo una fase di correzione. Ecco le cifre chiave verso cui potrebbe calare se il trend ribassista dovesse continuare:

1. Supporti Immediati (Breve Termine)
              Se il prezzo non riesce a mantenersi sopra la soglia psicologica dei $67.000, gli analisti prevedono cali verso:
              $65.000: È il livello con il maggior consenso tra gli investitori su piattaforme di previsione come Polymarket per il mese di febbraio.
              $64.000: Indicato come il prossimo approdo naturale in caso di perdita dei $66.000.

2. Livelli di Supporto "Palla d'Acciaio"
              In caso di capitolazione più profonda (panic selling), i target si spostano più in basso:
              $60.000: Considerato il supporto psicologico e tecnico più importante. Qui convergono indicatori come il prezzo realizzato aggregato e la media mobile a 200 settimane.
              $58.000: Identificato da alcuni esperti come un possibile "bottom" ciclico di ripristino prima di una nuova risalita.
              $55.700 - $55.800: Indicati come obiettivi tecnici estremi se Bitcoin dovesse violare definitivamente i $60.000.

3. Scenario Estremo (Bear Market Prolungato)
              Alcune proiezioni più pessimistiche suggeriscono che, in uno scenario di mercato fortemente ribassista nel corso del 2026, Bitcoin potrebbe testare l'area dei $50.000 o scendere leggermente al di sotto se dovessero emergere rischi sistemici o tecnologici significativi.
              In sintesi: Il primo "paracadute" serio si trova intorno ai $65.000, ma la vera linea di difesa che molti trader osservano con attenzione è quella dei $60.000.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 70874
                • 4,034
                • 2,864
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Luke mi sembri molto preparato, se ti pago mi sveli il tuo metodo segreto? ho bisogno di una seconda entrata in pochi minuti al giorno
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 26006
                  • 784
                  • 3,961
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Fare soldi in pochi minuti è difficile

Però se clicchi nel banner in alto al centro un pò spostato a destra, partirà il download dove potrai scaricare gratuitamente il mio webinar dove insegno un vero e proprio mestiere, dove con il solo utilizzo di uno smartphone ed una connessione almeno 3g, con un pò di tempo potrai benissimo generare una seconda entrata consistente affiancata alla tua ora misera retribuzione

Però dovrai passarci almeno 2 ore al giorno per avere risultati, nessuno regala niente

Se compri il mio audiolibro sul dropshipping 2.0 però man mano che il tuo business avanzerà, le entrate diventeranno consistenti ed automatiche, permettendoti di non lavorare più

Al webinar per VIP gold con accesso dopo aver seguito gli altri due corsi a pagamento, infine, e questo non dovrei neanche dirvelo perchè fa parte del segreto professionale, vi spiegherò come occupare il vostro tempo una volta che potrete smettere di lavorare mentre guadagnate seduti nella vostra poltrona

Affrettati

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70874
                    • 4,034
                    • 2,864
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Car Drifting GIF
                    Private Jet Fly GIF by Europair Broker
                    Make It Rain Money GIF

Ho gia cambiato il mindset

Commenta

Working...
                    X