Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Riccardo, come sei riuscito a fare la doppia carrucola, per usarla anche come pulley? E cosa hai usato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Ciao Riccardo, come sei riuscito a fare la doppia carrucola, per usarla anche come pulley? E cosa hai usato?
      X il pulley non ho usato la doppia carrucola, ma il cavo alto, nella foto la carrucola è posizionata al centro barra trazioni.
      Posizionando la panca a 45°e il sedile inclinato un po' verso l'alto ho il busto perpendicolare al cavo, che corre anche lui dall'alto verso il basso con un angolo.
      Posiziono i piedi sul telaio del rack a 90cm di altezza x fare da riscontro.

      In realtà ho anche un 'altra carrucola x fare il cavo basso, ma non ha una grossa portata, non mi dà affidabilità e l'ho usata solo x alzate laterali e curl bicipiti, montandola in basso a dx, forse nella foto riesci a vedere un moschettone d'acciaio legato in basso a dx, la collego lì.

      La carrucola che sta alto sulla barra trazioni ha una portata di 4t, la usavo x fare rinvio al cavo del verricello del fuoristrada.
      Last edited by riccardo III; 27-04-2020, 17:49:45.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        X il pulley non ho usato la doppia carrucola, ma il cavo alto, nella foto la carrucola è posizionata al centro barra trazioni.
        Posizionando la panca a 45°e il sedile inclinato un po' verso l'alto ho il busto perpendicolare al cavo, che corre anche lui dall'alto verso il basso con un angolo.
        Posiziono i piedi sul telaio del rack a 90cm di altezza x fare da riscontro.

        In realtà ho anche un 'altra carrucola x fare il cavo basso, ma non ha una grossa portata, non mi dà affidabilità e l'ho usata solo x alzate laterali e curl bicipiti, montandola in basso a dx, forse nella foto riesci a vedere un moschettone d'acciaio legato in basso a dx, la collego lì.

        La carrucola che sta alto sulla barra trazioni ha una portata di 4t, la usavo x fare rinvio al cavo del verricello del fuoristrada.
        https://images.app.goo.gl/RnBfqfjrPqSPSzSJ7

        Grazie Riccardo, intendevo proprio il cavo basso, perché vorrei fare un pulley, un curl, ecc...E non ho ben capito come farlo, alla fine io ho una lat tower, quindi simile ad un half rack.
        Per il discorso cavo alto, è abbastanza semplice, dovrei comprare qualcosa per appendere la carrucola, la carrucola, un tubo di acciaio plastificato e 2 moschettoni.
        Tu come li hai collegati i pesi, con una corda, e basta?
        La carrucola, quella che riesco a trovare dal ferramenta.

        Commenta


          Prendi la panca la inclini e ti metti davanti al rack e tirando verso l'ombellico dovresti teoricamente fare una sorta di pulley basso

          Commenta


            X la carrucola ti ho messo un link nel messaggio precedente quella è roba affidabile.

            Io ho parecchio materiale perché faccio fuoristrada , ho un Suzuki elaborato, facevo trekking, MTB e pesca subacquea: quindi grilli, corde, moschettoni di acciaio e sono bravo a fare i nodi.

            Se il tuo trespolo ha una barra inferiore il lavoro è semplice da realizzare
            Materiale: 2 carrucole, 4m di cima da 10mm, 4 moschettoni in acciaio.
            sigpic

            Commenta


              Una banalw cprda da 3 euro al metro penso sia meglio dei cavi che si usano normalmente in palestra

              Commenta


                Cioe 3 euro al metro è una corda con tonnellate di portata, andrebbe bene anche uno spaghetto probabilmente XD

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Cioe 3 euro al metro è una corda con tonnellate di portata, andrebbe bene anche uno spaghetto probabilmente XD
                  Una cima da 10 in nylon porta 1000 kg, non costa assolutamente 3 euro al metro, meno.
                  Poi dipende quelle da vela costano un po'di più.

                  Sicuramente più comoda e versatile dei cavetti d'acciaio
                  sigpic

                  Commenta


                    Wo spalle-petto-tricipiti

                    Military 5x10
                    Alzate laterali 5x20

                    Panca piramide inversa reps 10-30
                    Croci cavo 3x10

                    French panca 15° 3x8
                    Spinte in basso tric. cavo 3x8

                    Wo snello, pulito, ordine ex cambiato x dare priorità alla spinta verticale.

                    Da quando ho iniziato il taglio calorie sono dimagrito molto, non ho la bilancia però.
                    Ho perso il grasso sui fianchi, ombelico ancora sepolto.
                    Ci devo andare piano sennò sparisco, mi si scava il viso e sembro un tossico.

                    Conviene fare una liposuzione, dimagrimento localizzato.
                    Oppure ci sono delle pomate miracolose, ma non sono in vendita.
                    sigpic

                    Commenta


                      Ammazza, così velocemente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ammazza, così velocemente?
                        Sì, il taglio calorie è coinciso con allenamento in homegym, quindi doppia variabile.

                        L'effetto è veloce ma non gradevole, perdo grasso , ma anche volume, mi svuoto.
                        Poi come rialzo le calorie riacquisto subito un po' di volume.

                        Io non ho pazienza di fare le cose con calma a botte di 200kal, capirai sono 2 cucchiai di evo.
                        Io tolgo 1000kcal e andare.

                        Ho subito una risposta, poi , prima che degenera in esclusivo catabolismo muscolare rialzo le cal.

                        X la cronaca gli addominali non si vedono neanche di 3/4 al tramonto, però ho tolto maniglie.
                        sigpic

                        Commenta


                          Ah va beh, se funziona ottimo.

                          Commenta


                            Funziona male in realtà , x diversi motivi, costituzione, età, assetto ormonale..
                            E proprio su quest'ultimo bisogna lavorare in sinergia con la dieta x limitare il catabolismo muscolare e colpire l'adipe in zona ombelico.

                            Limatina al cortisolo, semplice, quindi una particolare attenzione al timing, un supplemento OTC adiuvante, ho usato qualche volta il 7-pepette, diminuire il caffè...

                            Ma adesso non ho mica molta voglia di cimentarmi in cose complicate, starò ancora x un pochino attento alle calorie e se vedo che va male con i wo, le rialzo e stica.
                            sigpic

                            Commenta


                              tagliare drasticamente le calorie non sò quando ti possa giovare io parlo prettamente per mantenere la massa magra vedi il fatto che ti se svuotato troppo faccia scavate ecc ecc magari gioca con i carbo abbassandoli e facendo delle ricariche di tanto in tanto.
                              Ottimo per quanto l'integrazione delle 7-perette . ah un altra cosa mi è arrivato il libro "Inizia ad allenarti con Dennis Giusto" dato che ne parlammo sul mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Conviene fare una liposuzione, dimagrimento localizzato.
                                Oppure ci sono delle pomate miracolose, ma non sono in vendita.
                                la risposta ai tuoi problemi si chiama Helios (Clen+Yohimbina HCL iniettabile)....la soluzione rapida ed efficace per il dimagrimento localizzato.
                                Dan Duchaine docet.

                                cordiali saluti
                                Dr. Claudio
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎