Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripulito il thread dalle cazzate ed allontanato l'utente per un mese.
    Power, se lo conosci un bel calcione anche da parte mia.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      Allora, Powerfull, visto che tu ultimamente hai postato diverse cose ponderate e realistiche, ti rispondo.

      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      Questo è uno dei miei allievi, e non è nemmeno fra i migliori. E' alto 180cm e con quel livello di definizione supera l' hp. Se pur non definito si nota che è molto portato a crescere, e si nota che non è un fisico maturo, infatti si allena da 3 anni. Se questo fra altre 3 anni non mi diventa hp+8 con la pelle più sottile della metà, io chiudo la mia palestra!
      Ho molte altre foto che dimostrano quanto si possa fare da natural.
      Sento di poterti quotare. Infatti quel fisico è quasi sicuramente (metto il "quasi" solo perchè non lo conosco, altrimenti lo toglierei) Natural. Così come credo che hp+8 per un Natural DOTATO, come tu stesso hai detto, è raggiungibile....anche se qualcuno si ostina a ripetere che io ho detto che impossibile. Total, invece di postare filmatini da cerebroleso per prendermi per il culo e mettermi in bocca cose che non ho detto, FOTO!
      Ma torniamo a noi. Sicuramente un hp+8 è fattibilissimo. Un mio amico è 181cm x 100kg. Si allena e si alimenta alla *****, ma proprio alla STRA*****, nel modo peggiore che puoi immaginare. Se solo si impegnasse un po' sarebbe 108kg (e saremmo ad hp+27 in massa) tranquillamente, il che se tanto mi da tanto significa che hp+8 SVENATISSIMO lo potrebbe raggiungere e forse anche superare. Peccato che non fa gare, non fa diete, non legge riviste, insomma non gliene fotte na mazza. Talento sprecato. Ma parliamo di gente alta e di hp+8 (diciamo +10 massimo) in gara. Fisici che comunque un dopato allo stesso livello batterebbe per qualità. Questo è realistico. Ma che mi si venga a dire che una persona GENETICAMENTE SFIGATA, ALTA 168CM, NATURAL, può arrivare hp+12!?!? Ma ti rendi conto della differenza?!? Fosse 181cm allora gareggerebbe hp+22!!! Fosse anche portato geneticamente ed alto 181cm dove arriverebbe? Hp+45?!?!? E col doping?!? Hp+80?!?!? Ma per favore!!!! O qui su Bodyweb abbiamo davvero i Natural più grossi dell'universo, i MrOlympia mancati più incredibili della storia, o abbiamo semplicemente dei contapalle! Non mi si venga a prendere per scemo (anche se Total lo fa coi filmatini, ma capisco che ognuno ha le sue soddisfazioni nella vita).

      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      E quel "tutti" che non va! Non si da nulla per assoluto. Si sta solo dicendo che la maggior parte ci può arrivare, ma che sono pochi quelli che ci arrivano e quasi sempre il problema non è la genetica. E pur vero però che ci sono ragazzi che fanno fatica a non uscire dalle maniche dei propri indumenti mentre stano camminando.
      Bravo! Esatto! Ma che vuol dire "tutti"? anche uno su una sedia a rotelle? Nella famiglia (famiglia allargata, parenti compresi) della mia ragazza sono in molti ad essere portati per gli sport di forza. La mia ragazza, suo paddre, i suoi fratelli, hanno tutti un potenziale notevole per il body building. Un suo cugino gareggiava (a quanto mi risulta anche con discreti successi) nel powerlifting ed un altro nel body building hp. Io invece sono geneticamente sfigato. Ho anche dei problemini di salute, oltre alla genetica di base. Non lo dico per buttarmi giù. Non sto a fare il figo definendomi natural E hardgainer E hp+12. E' già tanto se arriverò mai ad un hp+4. Anche se credo non mi interesserà mai spingermi a quel livello, proprio per la mia salute già schifosa di suo. Hp0 o hp+2 svenato per me sarebbe il massimo.

      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      Peppe, comuque tu hai un gran fisico, e una definizione che non è per tutti!
      Vedi che c'è una contraddizione? Prima si dice che quelli come me e peppe sono segalitici sfigati, poi ci si fa i complimenti per le foto. Ma se siamo lontani 14-16kg da quello che alcuni sembrano considerare "alla portata di chiunque"?

      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      E degli allenamenti che mi dici? Quanto hai ricercato, provato? E da quanto non cambi? Periodizzi? Per me funziona. Altri invece si allenano in maniera lineare aumentando i carichi in maniera lineare e per loro funziona. Se io avessi continuati a fare come loro a quest' ora mi sarei aggiunto al coro degli sfigati.
      Insomma, voglio dire... anche se uno è il più sfigato degli sfigati riesce sempre a trovare qualcosa che lo migliori anche se di pochissimo, figuriamocci uno che ha un fisico come il tuo!
      Peppe non lo conosco moltissimo. Io studio parecchio e lo faccio da anni. Ho smesso di allenarmi per molto tempo ma mai del tutto di leggere e studiare. Ma credi veramente che sperimentare 10.000 metodi, tecniche e sistemi possa fare una differenza abissale per uno che non è portato fisicamente? Ho visto gente trasformarsi applicando metodi sensati, perchè evidentemente NON erano sfigati, ma male allenati. Per me, "trasformarmi" grazie ad un metodo, significa mettere su 2kg in 3 mesi anzichè 1. Dici che se mi allena Total divento come Labrada anch'io?
      Last edited by MetalMeltdown; 18-03-2007, 22:13:28.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
        Allora, Powerfull, visto che tu ultimamente hai postato diverse cose ponderate e realistiche, ti rispondo.

        Sento di poterti quotare. Infatti quel fisico è quasi sicuramente (metto il "quasi" solo perchè non lo conosco, altrimenti lo toglierei) Natural. Così come credo che hp+8 per un Natural DOTATO, come tu stesso hai detto, è raggiungibile....anche se qualcuno si ostina a ripetere che io ho detto che impossibile.

        Guarda che tu hai detto che Frank Zane è una divinità dopata h/P +9. Non io.


        Total, invece di postare filmatini da cerebroleso per prendermi per il culo e mettermi in bocca cose che non ho detto, FOTO!
        Hai detto,hai detto, per te h/P + 9 è Mr Olympia.


        Metal,che fai? Powerfull è più anziano di me,ha messo la sua foto e davanti a lui abbassi un pò la cresta?

        Quanto alla mia foto, manco fossi una bella fica......

        Ma torniamo a noi. Sicuramente un hp+8 è fattibilissimo. Un mio amico è 181cm x 100kg. Si allena e si alimenta alla *****, ma proprio alla STRA*****, nel modo peggiore che puoi immaginare. Se solo si impegnasse un po' sarebbe 108kg (e saremmo ad hp+27 in massa) tranquillamente, il che se tanto mi da tanto significa che hp+8 SVENATISSIMO lo potrebbe raggiungere e forse anche superare. Peccato che non fa gare, non fa diete, non legge riviste, insomma non gliene fotte na mazza. Talento sprecato. Ma parliamo di gente alta e di hp+8 (diciamo +10 massimo) in gara. Fisici che comunque un dopato allo stesso livello batterebbe per qualità. Questo è realistico.

        Ma che mi si venga a dire che una persona GENETICAMENTE SFIGATA, ALTA 168CM, NATURAL, può arrivare hp+12!?!? Ma ti rendi conto della differenza?!? Fosse 181cm allora gareggerebbe hp+22!!! Fosse anche portato geneticamente ed alto 181cm dove arriverebbe? Hp+45?!?!? E col doping?!? Hp+80?!?!? Ma per favore!!!!

        Interessante, fammi vedere libri o altro dove c'è scritto questo.


        O qui su Bodyweb abbiamo davvero i Natural più grossi dell'universo, i MrOlympia mancati più incredibili della storia, o abbiamo semplicemente dei contapalle! Non mi si venga a prendere per scemo (anche se Total lo fa coi filmatini, ma capisco che ognuno ha le sue soddisfazioni nella vita).

        Guarda che di divertimento, di dementi ed affini hai iniziato a parlare tu.


        Bravo! Esatto! Ma che vuol dire "tutti"? anche uno su una sedia a rotelle? Nella famiglia (famiglia allargata, parenti compresi) della mia ragazza sono in molti ad essere portati per gli sport di forza. La mia ragazza, suo paddre, i suoi fratelli, hanno tutti un potenziale notevole per il body building. Un suo cugino gareggiava (a quanto mi risulta anche con discreti successi) nel powerlifting ed un altro nel body building hp. Io invece sono geneticamente sfigato. Ho anche dei problemini di salute, oltre alla genetica di base. Non lo dico per buttarmi giù. Non sto a fare il figo definendomi natural E hardgainer E hp+12.

        Se volevo fare il figo avevo già inondato il forum di mie foto.......


        E' già tanto se arriverò mai ad un hp+4. Anche se credo non mi interesserà mai spingermi a quel livello, proprio per la mia salute già schifosa di suo. Hp0 o hp+2 svenato per me sarebbe il massimo.


        Vedi che c'è una contraddizione? Prima si dice che quelli come me e peppe sono segalitici sfigati, poi ci si fa i complimenti per le foto. Ma se siamo lontani 14-16kg da quello che alcuni sembrano considerare "alla portata di chiunque"?

        Guarda che io ho sempre parlato di scala di potenzialità tra i natural, se uno è contento di un rilavante h/P, vedi le foto di Max e chi gli dice niente, mi sa che tu non sai distinguere la serietà dalle battute.




        Peppe non lo conosco moltissimo. Io studio parecchio e lo faccio da anni. Ho smesso di allenarmi per molto tempo ma mai del tutto di leggere e studiare. Ma credi veramente che sperimentare 10.000 metodi, tecniche e sistemi possa fare una differenza abissale per uno che non è portato fisicamente? Ho visto gente trasformarsi applicando metodi sensati, perchè evidentemente NON erano sfigati, ma male allenati. Per me, "trasformarmi" grazie ad un metodo, significa mettere su 2kg in 3 mesi anzichè 1. Dici che se mi allena Total divento come Labrada anch'io?

        Ma che minkia vuoi, continua a studiare. Ne sai più di me no?
        Spero che tu risolva i tuoi problemi di salute ma non piangere miseria sul forum, soprattutto a nome di una presunta naturalità limitante, guarda un pò io sono sfigato però poi qualcosa che mi funzionava di più l'ho trovato e (per me) era quasi un doping.
        Last edited by Totaldemawesome; 18-03-2007, 23:12:33.

        Commenta


          BONI............ ............!!!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Ripulito il thread dalle cazzate ed allontanato l'utente per un mese.
            Power, se lo conosci un bel calcione anche da parte mia.

            Bye
            Contanci Max, che prima o poi lo becco!
            Last edited by Powerfull; 19-03-2007, 00:58:02.
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Vedi che c'è una contraddizione? Prima si dice che quelli come me e peppe sono segalitici sfigati, poi ci si fa i complimenti per le foto. Ma se siamo lontani 14-16kg da quello che alcuni sembrano considerare "alla portata di chiunque"?
              La contraddizione è voluta. Questo sta a significare che per quanto mi riguarda, a fare bello un BB non ci sono solo le masse. Linee e definizione per me sono molto importanti. Lui possiede 2 parametri positivi su tre.
              Quì si parlava di masse, e la sfigatezza era riferita alle messe.


              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Peppe non lo conosco moltissimo. Io studio parecchio e lo faccio da anni. Ho smesso di allenarmi per molto tempo ma mai del tutto di leggere e studiare. Ma credi veramente che sperimentare 10.000 metodi, tecniche e sistemi possa fare una differenza abissale per uno che non è portato fisicamente? Ho visto gente trasformarsi applicando metodi sensati, perchè evidentemente NON erano sfigati, ma male allenati. Per me, "trasformarmi" grazie ad un metodo, significa mettere su 2kg in 3 mesi anzichè 1. Dici che se mi allena Total divento come Labrada anch'io?
              Abbissale no, ma per uno come Peppe raggiungere l' hp sarebbe già un risultato di tutto rispetto, e stai sicuro che sul suo fisico e con quella definizione la differenza si noterebbe. Anche su me stesso i risultati sono molto lenti, l' ho scritto anche sopra, ma cerco di divertirmi e di fare del mio meglio lostesso.
              Eppure se guardo i alto vedo che ce gente lontana anni luce da me, e se guardo in basso ne vedo altre tanta, ma questo non influenza la mia marcia. Peppe si trova nella stessa situazione; può guardare in alto e vedere tanta gente migliore di lui, può guardare in basso e vedere tanta gente che desidera raggiungere il suo livello e non riuscirci, ma questo non deve influenzare la sua marcia.
              Si cerca sempre di fare ciò che si può con tutto l' impegno che si può!
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Guarda che tu hai detto che Frank Zane è una divinità dopata h/P +9. Non io.Hai detto,hai detto, per te h/P + 9 è Mr Olympia. Metal,che fai? Powerfull è più anziano di me,ha messo la sua foto e davanti a lui abbassi un pò la cresta?

                Total, seriamente, tu hai dei gravi problemi.
                Che Frank Zane era quello che era non l'ho certo detto io, l'ha detto la storia. No, ma stiamo qui a parlare di Zane e Labrada, pazzesco. Powerfull non ha postato una foto SUA (anzi, sicuramente l'ha fatto in altre occasioni, a differenza di te) ma di UN SUO ATLETA. Con lui abbasso la cresta perchè a mio avviso posta cose più intelligenti ed obbiettive? Ma tu sei malato sul serio.

                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Interessante, fammi vedere libri o altro dove c'è scritto questo.
                Anche qui non lo dico io, lo dice il mondo. Cioè, ma i parametri hp delle varie federazioni, chi li ha fatti? Degli ubriachi? Non ho bisogno di leggerlo su un libro per capire che se salgo su un ponte e cerco di librarmi magicamente in volo mi sfracello al suolo. Ma forse tu voli anche.

                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Guarda che io ho sempre parlato di scala di potenzialità tra i natural, se uno è contento di un rilavante h/P, vedi le foto di Max e chi gli dice niente, mi sa che tu non sai distinguere la serietà dalle battute.


                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Ma che minkia vuoi, continua a studiare. Ne sai più di me no? Spero che tu risolva i tuoi problemi di salute ma non piangere miseria sul forum, soprattutto a nome di una presunta naturalità limitante, guarda un pò io sono sfigato però poi qualcosa che mi funzionava di più l'ho trovato e (per me) era quasi un doping.
                Non mi sembra di aver MAI pianto miseria sul forum, sarei un coglione a farlo. Ho solo cercato di far capire che non tutti nascono Coleman. Per il resto, sono felice per il tuo "quasi doping". Non credo ci sia altro da aggiungere. Ognuno può credere ciò che vuole e provare lui stesso a volare, se lo ritiene opportuno. Buona continuazione a tutti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                  La contraddizione è voluta. Questo sta a significare che per quanto mi riguarda, a fare bello un BB non ci sono solo le masse. Linee e definizione per me sono molto importanti. Lui possiede 2 parametri positivi su tre.
                  Quì si parlava di masse, e la sfigatezza era riferita alle messe.
                  Abbissale no, ma per uno come Peppe raggiungere l' hp sarebbe già un risultato di tutto rispetto, e stai sicuro che sul suo fisico e con quella definizione la differenza si noterebbe. Anche su me stesso i risultati sono molto lenti, l' ho scritto anche sopra, ma cerco di divertirmi e di fare del mio meglio lostesso.
                  Eppure se guardo i alto vedo che ce gente lontana anni luce da me, e se guardo in basso ne vedo altre tanta, ma questo non influenza la mia marcia. Peppe si trova nella stessa situazione; può guardare in alto e vedere tanta gente migliore di lui, può guardare in basso e vedere tanta gente che desidera raggiungere il suo livello e non riuscirci, ma questo non deve influenzare la sua marcia.
                  Si cerca sempre di fare ciò che si può con tutto l' impegno che si può!
                  Sei stato chiaro, ho capito cosa volevi dire. E grazie per avermi risposto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio

                    Total, seriamente, tu hai dei gravi problemi.
                    Che Frank Zane era quello che era non l'ho certo detto io, l'ha detto la storia. No, ma stiamo qui a parlare di Zane e Labrada, pazzesco. Powerfull non ha postato una foto SUA (anzi, sicuramente l'ha fatto in altre occasioni, a differenza di te) ma di UN SUO ATLETA. Con lui abbasso la cresta perchè a mio avviso posta cose più intelligenti ed obbiettive? Ma tu sei malato sul serio.

                    Metal, questo ti servirà anche per la tua vita: "rispetta tutti, fa che tutti ti rispettino, ma non conta un ***** nessuno". Io certi toni li sento solo da te e ti assicuro che io ho una pazienza infinita, ma sempre limitata.


                    Guarda che Powerfull e Master stanno parlando di natural h/P+0, h/P+8, h/P + 12, h/P + 15-18 e master addirittura di h/P + 20, cos'è quando ne parlo io ha un colore, quando ne parlano gli altri prende un altro colore?


                    Anche qui non lo dico io, lo dice il mondo. Cioè, ma i parametri hp delle varie federazioni, chi li ha fatti? Degli ubriachi? Non ho bisogno di leggerlo su un libro per capire che se salgo su un ponte e cerco di librarmi magicamente in volo mi sfracello al suolo. Ma forse tu voli anche.

                    Fammi vedere questi parametri allora. Ma io ho mai parlato di uno sfigato natural che arriva a H/P + 15-20?
                    Non mi sembra, io contesto che un natural, e se si parla di natural non si sta ancora parlando di genetica, ci possa arrivare. Come ha detto powerfull, io ne posso vedere tanti dietro me, ma anche tanti davanti a me. Capisci quando io dico che sono sfigato, perchè ci sono voluti 16 anni, se non lo fossi sarei su un palco al due torri oppure accanto a Seccarecci.


                    Non mi sembra di aver MAI pianto miseria sul forum, sarei un coglione a farlo. Ho solo cercato di far capire che non tutti nascono Coleman. Per il resto, sono felice per il tuo "quasi doping". Non credo ci sia altro da aggiungere.

                    Ndè preoccupà qualcosa altro lo aggiungerà Peppe, altro che foto, se necessario gli faccio fare anche una perquisizione a casa mia.

                    Ognuno può credere ciò che vuole e provare lui stesso a volare, se lo ritiene opportuno. Buona continuazione a tutti.
                    Io ti consiglio sempre di cercare di volare nella tua vita non solo nel bb.

                    Commenta


                      Dai fete pace adesso......... ..........!!!!
                      Total io ti aspetto quando vuoi fammi sapere ciao.......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Ripulito il thread dalle cazzate ed allontanato l'utente per un mese.
                        Power, se lo conosci un bel calcione anche da parte mia.

                        Bye
                        ma i casini sempre nel we quando non ci sono???? grazie Max!

                        ragazzi, siamo andati completamente OT, potete please aprire un 3d nella sez. giusta?
                        se volete provo a splittarlo e spostarlo io, ma ho paura di fare danni!

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                          Sei stato chiaro, ho capito cosa volevi dire. E grazie per avermi risposto.
                          Prego.
                          Dovremmo cercare il modo per essere più uniti e collabborare per superare i nostri limiti. Già il nostro sport viene infangato dall' esterno, se poi contribuiamo anche noi dall' interno allora è finita!
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                          Commenta


                            Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

                            Vai su trash.

                            Commenta


                              siamo arrivati a dire che prendi le masse di lee priest da natural. a questo punto veramente posso dire di averle sentite tutte. Io doperei 50 fenomeni natural di 1m60 e vorrei vedere quanti arrivano al livello di priest (quanto ha di braccio in gara 52/53?)..ma chec*****..ahahaha..il doping ti da la qualità e le venette..ahahahahahahahah.....

                              Commenta


                                E che ***** te lo spiego a fare.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎