Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io quando sento parlare le persone ormai applico il vecchio adagio:

    "io non credo a quello che la gente mi dice e credo alla metà di quello che vedo"

    sbaglierò io ma non ha importanza
    concorde...
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

    Commenta


      IPP, ne sono sicuro, tu hai un talento genetico che io mi sogno, che è anni luce da me. Bene io di stacchi faccio 10x180 kg, tu se non ti fossi mai dopato, fai 10x180 kg?
      Ma mi stracci quando vuoi anche con una gamba sola, eppure qui dentro si nega ancora il talento, bò, io non vi capisco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        IPP, ne sono sicuro, tu hai un talento genetico che io mi sogno, che è anni luce da me. Bene io di stacchi faccio 10x180 kg, tu se non ti fossi mai dopato, fai 10x180 kg?
        Ma mi stracci quando vuoi anche con una gamba sola, eppure qui dentro si nega ancora il talento, bò, io non vi capisco.

        no no io facevo un discorso generale. Io so perfettamente che esiste gente che mangiando merda e allenandosi poco è come max_79.
        Questo è assodato. Ma poi chissà perchè ai vertici delbbing ci sono solo personaggi che da natural non erano un gran che, ma poi assumendo farmaci diventano mostri. La lista è piena. Te la cito tutta? stiamo qui fino al 2008
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          vai...io nn c'ho un ***** da fare fino a quella data!!
          Pieraus Nocerinaus:
          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            no no io facevo un discorso generale. Io so perfettamente che esiste gente che mangiando merda e allenandosi poco è come max_79.
            Questo è assodato.

            Ma poi chissà perchè ai vertici delbbing ci sono solo personaggi che da natural non erano un gran che, ma poi assumendo farmaci diventano mostri. La lista è piena. Te la cito tutta? stiamo qui fino al 2008
            OK, può succedere, ma qui le variabili diventano davvero infinite: Che cos'è un gran chè? si allenava male, il talento c'era? come hai detto tu non tutti rispondono ai farmaci allo stesso modo, se uno esplode ai farmaci è dotato o no?, ma sempre di genetica si tratta.

            Mi sei simpatico, non ti chiedo la lista.....

            Commenta


              Voglio dire, allora stabiliamo una scala.
              Io uno secco sfigato, con patrimonio genetico sfigato, che si allena perfettamente da anni con il miglior allenamento possibile, integra con il meglio del meglio, mangia come si deve, ha grinta, voglia di sfondare e tutto. Io lo vedo sempre secco e sfigato, poi un giorno decide di doparsi, esplode come hai detto tu.
              Io lo vedo enorme, ma non lo vedo nè che vince un Mr.Olympia e nè che si qualifica per questa gara, come non lo vedo che vince un 2 torri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Labrada è sempre stato il mio modello, se per questo era proprio 1,68 x 86 kg al suo picco della forma. Mi mancano 6-8 kg perchè lì è più che squartato.
                Non giriamo la frittata. Labrada era 170-171cm. Fatti un search sul web e controlla. Quindi, calcolando che salendo con l'altezza lo scarto aumenta (cioè uno 170cm x 70kg è paragonabile grosso modo ad uno di 180cm x 85kg), ti mancheranno un paio di kg per essere come Labrada. Ma va bene, "abbassiamo" il tiro. Si fa per dire.
                Parliamo di Frank Zane.
                Qui puoi raccontare tutte le fregnacce che vuoi, ma TUTTI, anche i bambini, sanno che Frank Zane era hp+9. Ovviamente, dopato. Poco, tanto, quasi niente? Non ci interessa. Non era completamente natural. Punto e finito. Ora, tu dici di essere:
                1 - Natural
                2 - geneticamente sfigato
                3 - a livello di peso/altezzo, una via di mezzo tra Frank Zane (hp+9) e Lee Labrada (hp+15).
                Quindi ricapitolando sei:
                1 - Natural
                2 - geneticamente sfigato
                3 - una via di mezzo tra due dei più grandi body builderdi tutti i tempi, drug assisted e dotati di genetica superiore, acclamati e venerati da 30 anni in tutto il mondo come semidei


                Labrada:



                Zane:




                Posta una foto. Non voglio accenni di: vascolarizzazione esagerata, acne + alopecia + irsutismo, bozzi, mento gonfio, dilatazione addominale, fronte alla Frankestein, ombelico a pop-corn, piedi lunghi e piatti.
                Allora ti dirò ceh hai torto comunque. Perchè sarai magari natural, sarai magari 80kg svenato, ma allora saresti un MOSTRO della genetica più della stragrande maggioranza degli agonisti, a livello di Wheeler (natural stava forse sull'hp+8), Cutler e Coleman.
                Basta con le chiacchiere.

                Commenta


                  Metal, tu mi fai incazzare e divertire nello stesso tempo.
                  Ho dovuto ritrovare un numero di sportman sollevando non sò quanta polvere che mi mi fai venire un'asma:
                  Come vedi c'è scritto 1,67 mt, io alla prima visita militare mi dissero che ero 1,67, poi al corso ufficiali che ero 1,68 mt.

                  Come vedi era 83,5 al Mr olympia in Italia poi dopo il 90 raggiunse la sua max forma ad 86 kg.
                  File Allegati

                  Commenta


                    Si vede o no?

                    Commenta


                      Metal io dicevo un h/p +12,ma tu veramente stai dicendo che un h/p + 8 non è alla portata di un natural??????

                      Un natural con un patrimonio nella norma e che si sa allenare??????

                      Allora questo non si deve chiamare bodyweb, ma bodysfig

                      Ti rendi conto che con il doping si arriva a h/P +20 + 30, +40 e +50 (con genetica media, medio-alta, altissima) !!!!!!!!!!!!??????????????
                      Last edited by Totaldemawesome; 16-03-2007, 13:27:00.

                      Commenta


                        Posta una foto. Non voglio accenni di: vascolarizzazione esagerata, acne + alopecia + irsutismo, bozzi, mento gonfio, dilatazione addominale, fronte alla Frankestein, ombelico a pop-corn, piedi lunghi e piatti.

                        Qui mi stai offendendo, io sono pronto in ogni momento per una perquisizione dei NAS, che vengano quando vogliono,dato che controllano tutti i forum di bb.
                        Ed anzi venga anche Peppe999 a controllare se detengo doping.


                        Allora ti dirò ceh hai torto comunque. Perchè sarai magari natural, sarai magari 80kg svenato, ma allora saresti un MOSTRO della genetica più della stragrande maggioranza degli agonisti, a livello di Wheeler (natural stava forse sull'hp+8), Cutler e Coleman.
                        Basta con le chiacchiere.

                        Se sono dotato non lo so, di certo negli altri sport (tutti) ero una merda. Di certo sono meno dotato di JPP, Master, Powerfull, intendo come carichi.

                        Commenta


                          alopecia + irsutismo scusate cosa significa?

                          Commenta


                            Metal è l'esperto di doping...........

                            Commenta


                              Comunque questa sezione si chiama woman's world e non Total's world, quindi parafrasando una celebre battuta di un film:

                              "ma perchè non ve n'annate a f."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                                Comunque questa sezione si chiama woman's world e non Total's world, quindi parafrasando una celebre battuta di un film:

                                "ma perchè non ve n'annate a f."
                                penso sia ora di calmarvi un pò tutti.
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎