Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Secondo me siamo rimasti in 3 dementi a rispondere a ste cazzate sovrumane. I restanti 9997 iscritti si sono fatti furbi da mo'.





















      Però fa troppo ridereeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Secondo Me.....carla Non Merita Questo--3d-----buon Proseguimento.
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

        Commenta


          Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
          Secondo Me.....carla Non Merita Questo--3d-----buon Proseguimento.
          Non ci crederai ma ti do PIENAMENTE RAGIONE e sono serio. Nessuno se le meriterebbe.
          Anzi, ma che si aspetta a chiudere? Per pubblica decenza. C'è un limite a tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
            Non ci crederai ma ti do PIENAMENTE RAGIONE e sono serio. Nessuno se le meriterebbe.
            Carla...qui...Carla qua'....ma daiiiiiiii......finiamola!!--------CI HA FATTI GIRARE LO STOMACO A TUTTI!!--------CHE BRUTTA INTERVISTA!!-- --
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              Silver, se vado in gara con una definizione natural, cioè quella che sono sempre riuscito ad ottenere, senza pretendere una BF da professionista in gara arriverei anche hp+14. Il discorso però è che non posso credere che a 27 anni io senza dovermi bombare non posso fare più progressi. I pesi salgono, i progressi ci sono ancora anche in termi di massa se pur lentissimi, ma ci sono. Quindi Hp+12 e passa, con tiraggi da natural, non sono cose dell' altro modo!
              Certo, uno basso hp+12 farebbe paura! Ma con questo non significa che non ci si possa arrivare.
              sigpic
              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Peppe, quanto costa un mensile e la singola seduta al Robinson? Peppe, se vorrà, sarà il testimone della mia evoluzione. Finchè si scherza si scherza, ma io sono natural per davvero, e allora vediamo cosa può fare davvero un natural.
                Per una o piu' sedute sei mio ospite per il mensile ti faccio fare un prezzo da amico dai fammi sapere quando ci vediamo!!!

                Commenta


                  Azz.. per tutto quello che ho letto in questi ultimi post non ho parole
                  se dovessi incominciare a rispondere alle cose inverosimili che ho letto qua finisce male questi post. piu' continuano e piu' peggiorano.......

                  approposito alla gioielleria qui all'angolo regalano gioielli,in banca regalano i soldi, al ristorante qui di fronte si mangia gratis e ski e' tuo da 11euro al mese.........
                  che c'e' non ci credete...?
                  non e' cosi diverso dai post precedenti.........

                  Commenta


                    Peppe, quando è vero Iddio, se riuscirò a migliorarti mi devi almeno 3 mesi gratis.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      Azz.. per tutto quello che ho letto in questi ultimi post non ho parole
                      se dovrei incominciare a rispondere alle cose inverosimili che ho letto qua finisce male questi post. piu' continuano e piu' peggiorano.......

                      approposito alla gioielleria qui all'angolo regalano gioielli,in banca regalano i soldi, al ristorante qui di fronte si mangia gratis e ski e' tuo da 11euro al mese.........
                      che c'e' non ci credete...?
                      non e' cosi diverso dai post precedenti.........
                      Perche' inverosimili?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Peppe, quando è vero Iddio, se riuscirò a migliorarti mi devi almeno 3 mesi gratis.
                        Ti giuro che se mi togli da questo stallo ti do' l'annuale e ti presento tutta la gnocca che c'e' in palestra e credimi che li abbonda!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                          Secondo me siamo rimasti in 3 dementi a rispondere a ste cazzate sovrumane. I restanti 9997 iscritti si sono fatti furbi da mo'.
                          Però fa troppo ridereeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Metal, ti voglio conoscere anch'io:


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          "da questo momento potrai parlare solo quando ti sarà richiesto, finchè non sarai almeno h/p + 8 sarai uno sputo, la più bassa forma di vita che esiste, un pezzo informe di materia organica comunemente detta merda. Qui si rispettano tutti ma non conta un ***** nessuno. Il mio ordine è quello di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per crescere senza doping. Ti ammazzo a forza di serie, ti faccio venire i muscoli anche nel buco del culo che ci potrai succhiare il latte anche senza cannuccia.

                          Io ti metto sotto, qui tu non riderai, qui tu non piangerai, qui si riga dritto e basta,datti una regolata se no ti svito il cranio e ti cago in gola. "





                          (Max, si scherza)
                          Last edited by Totaldemawesome; 18-03-2007, 13:37:21.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Perche' inverosimili?
                            per Master,Total e powerfull..........
                            Secondo me voi avete straordinarie doti genetiche anche perche' con tutta la gente che c'e' qua solo voi 3 da natural state a questi livelli!!!
                            l'unica cosa pero' e' che secondo voi anche il piu' sfigato se si impegna diventa almeno un h/p +6 tirato... e' qui che non sono neanche lontanamente d'accordo!
                            MAX che qua da noi e' rinnomato per le sue ottime doti genetiche con un'ossatuta medio/piccola ben tirato fa h/p=0 io addirittura non arrivo ad h/p-2 con un ossatura molto piccola!!!
                            quindi siamo il peggio del peggio eppure avendo cambiato diverse palestre ho visto che verasmente molta gente si allena anche se a vederli in giro neanche si vede che fanno sport...."ok non si impegneranno"
                            pero' ribadisco sempre che quando vado in spiaggia non vedo molti che mi fanno sfigurare anzi.....
                            quindi le cose sono 2 ho abito nel paese dei supermegasfigati oppure i vostri parametri di valutazione non sono realistici diciamo troppo di manica larga....
                            ora a voi la parola.........

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                              Metal, ti voglio conoscere anch'io:


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              "da questo momento potrai parlare solo quando ti sarà richiesto, finchè non sarai almeno h/p + 8 sarai uno sputo, la più bassa forma di vita che esiste, un pezzo informe di materia organica comunemente detta merda, ma più mi odierai e più imparerai. Qui si rispettano tutti ma non conta un ***** nessuno. Il mio ordine è quello di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per crescere senza doping. Ti ammazzo a forza di serie, ti faccio venire i muscoli anche nel buco del culo che ci potrai succhiare il latte anche senza cannuccia.

                              Io ti metto sotto, qui tu non riderai, qui tu non piangerai, qui si riga dritto e basta,datti una regolata se no ti svito il cranio e ti cago in gola. "





                              (Max, si scherza)
                              ........ ................

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                per Master,Total e powerfull..........
                                Secondo me voi avete straordinarie doti genetiche anche perche' con tutta la gente che c'e' qua solo voi 3 da natural state a questi livelli!!!
                                l'unica cosa pero' e' che secondo voi anche il piu' sfigato se si impegna diventa almeno un h/p +6 tirato... e' qui che non sono neanche lontanamente d'accordo!
                                MAX che qua da noi e' rinnomato per le sue ottime doti genetiche con un'ossatuta medio/piccola ben tirato fa h/p=0 io addirittura non arrivo ad h/p-2 con un ossatura molto piccola!!!
                                quindi siamo il peggio del peggio eppure avendo cambiato diverse palestre ho visto che verasmente molta gente si allena anche se a vederli in giro neanche si vede che fanno sport...."ok non si impegneranno"
                                pero' ribadisco sempre che quando vado in spiaggia non vedo molti che mi fanno sfigurare anzi.....
                                quindi le cose sono 2 ho abito nel paese dei supermegasfigati oppure i vostri parametri di valutazione non sono realistici diciamo troppo di manica larga....
                                ora a voi la parola.........
                                HP +6, magro, e' certamente alla portata di chiunque, non esageriamo, altrimenti sarebbe come dire che non si puo' correre al passo di 6-7 minuti al kilometro,( I maratoneti d'elite stanno sui 2 e mezzo!).
                                Ci sono limiti insuperabili e altri superabili.Il fatto e' che come si e' ripetuto sino alla nausea, sono queste idee preconcette, diffuse, che spezzano le gambe, e le menti di chi si avvicina a questo magnifico sport.
                                Si creano i dogmi, ci si crede e poi e' finita.Se non fosse stato per tipi come Cianti, il quale per primo disse senza mezzi termini sulle pagine delle riviste che certi liveli sono raggiungibili da chiunque e anche abbastanza in fretta(tipo 140 di panca in quattro anni e 200 di squat), saremmo ancora qui, io compreso, a piagnucolare, e sognare le bombe perche "TANTO SENZA QUELLA ROBA PIU DI TANTO NON VAI. . . ".
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎