Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Powerfull non per rompere le palle ma tu sei 1m86..in gara non vai h/p+12...e tu hai pure ossa masicce e pesanti. E ricordiamo che a masse sei già un mezzo fenomeno. come puoi dire che è un risultato fattibile con genetica buona se nemmeno tu che già grosso ti avvicini a quel risultato?
    vuoi che ci arrivi uno di 1m68..se tu hai 48 di braccio da h/p+12 figuarti quando dovrebbe avere uno basso..50 e passa. Veramente mi aspetto un fisico alla lee labrada da quel benedetto natural. Ma secondo voi anche con la miglior genetica del pianeta è possibile una roba del genere? Ma per favore...io non metto in dubbio che pesi 80kg..ma voglio vedere come sono sti 80kg eheheh...perchè non ci anticipi qualche misura totalawesome?spara braccio, vita, collo, torace, polpaccio e coscia...

    Commenta


      leggi meglio silver ci sono cenni pure su lee priest
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        cerchiamo di moderare tutti i toni e tornare in argomento, altrimenti chiudo il 3d.
        se qualcuno non accetta i cartellin, rep eccetera, può rivolgersi all'Amministratore









        o cambiare forum

        K

        Commenta


          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
          ho scritto che è natural? non sono affari miei e non mi interessa.

          ho solo scritto una cosa che posso testimoniare con certezza: la barba non ce l'ha. se poi se l'era fatta 3 min prima di incontrarmi, non lo so

          K
          non approvo,

          è essenziale confrontarsi con idee diverse,

          non è che chiudi il topic solo perkè leggi più post che danno contro la tua idea

          Commenta


            Silver, Rocky, vi posso dì nà cosa?
            SI.
            V'offendete?
            NO.


            Io mi bombo.

            Commenta


              guarda fustakkion ho imparato una cosa...ammazza il genitore ad un agonista ifbb, tortura i figli, stupra la sua ragazza ma non dirgli mai che è dopato e che il suo fisico è dovuto ai farmaci..li' si incazza davvero ahahahah
              Come vedi appena si dice qualcosa al riguardo si pensa subito a chiudere il topic.
              Io ancora aspetto le risposte da buldozer a due domandine che ho fatto 2 pagine fa intanto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                non approvo,

                è essenziale confrontarsi con idee diverse,

                non è che chiudi il topic solo perkè leggi più post che danno contro la tua idea
                ottimo intervento fusta
                forum vuol dire democrazia...finchè si esprimono pareri pacati e sensa offendere si può scirvere tutto...se non sta bene basta non leggere

                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Silver, Rocky, vi posso dì nà cosa?
                SI.
                V'offendete?
                NO.


                Io mi bombo.
                io non ricordavo che l'avessi scritto tu..cmq se sei a livello di quegli atleti non posso che farti i complimenti e l'in bocca al lupo per le prossime gare
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Silver, Rocky, vi posso dì nà cosa?
                  SI.
                  V'offendete?
                  NO.


                  Io mi bombo.

                  guarda io ti credo pure..per me puoi tranquillamente essere 90kg natural su 1m68..fammi vedere pero' una foto da asciutto..voglio vedere come sei a 80kg..perchè avere l'addome a vista è una cosa..essere h/p+12 da gara è un'altra. Dacci quelche misura intanto. Guarda che se sei grosso e natural mica devi farmi contento dicendo che sei dopato. Ho creduto a master e posso credere anche a te (dopotutto ti alleni da tanti anni)..non son di quelli che per invidia da del dopato agli altri. Io sul forum ho sempre fatto complimenti a quelli buoni. solo uso un metro di valutazione diverso sui natural..mi pare ovvio.

                  Commenta


                    ragazzi continuate pure mi piace leggere sta discussione interessante

                    Commenta


                      Be data la situazione di tutti sti mostri natural che vanno in giro io sono uno strasfigato che tirato non faccio h/p-2 eppure cerco di fare tutto bene e mi impegno pero' sono quello che sono, eppure quando vado al mare non e' che vedo cosi tanta gente che mi fa sfigurare anzi.........
                      bo forse e' meglio che cambio spiaggia.....

                      Commenta


                        A me sembra una conversazione totalmente inutile invece. Tanto i natural non cambiano la loro posizione e chi assume nemmeno. Tutti pensano di vare ragione e si va ad insulti. Per quel che mi riguarda la ragione non la voglio nemmeno..saranno il tempo e i fatti a darmi torto o ragione. Su una cosa pero' ho una certezza almeno...non vado a dormire la notte col timore di esser pizzicato dalla polizia e non vivo di sotterfugi per inculare la legge come fanno TUTTI coloro che si dopano.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                          se poi se l'era fatta 3 min prima di incontrarmi, non lo so
                          K
                          sei troppo forte........

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            A me sembra una conversazione totalmente inutile invece. Tanto i natural non cambiano la loro posizione e chi assume nemmeno. Tutti pensano di vare ragione e si va ad insulti. Per quel che mi riguarda la ragione non la voglio nemmeno..saranno il tempo e i fatti a darmi torto o ragione. Su una cosa pero' ho una certezza almeno...non vado a dormire la notte col timore di esser pizzicato dalla polizia e non vivo di sotterfugi per inculare la legge come fanno TUTTI coloro che si dopano.

                            Saggia riflessione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                              Be data la situazione di tutti sti mostri natural che vanno in giro io sono uno strasfigato che tirato non faccio h/p-2 eppure cerco di fare tutto bene e mi impegno pero' sono quello che sono, eppure quando vado al mare non e' che vedo cosi tanta gente che mi fa sfigurare anzi.........
                              bo forse e' meglio che cambio spiaggia.....
                              Non sei tu che devi cambiare spiaggia..sono tutti sti fenomeni che invece di postare cazzate devono uscire di casa in maniche corte a farci vedere come son messi realmente eheheh
                              Sto iniziando a credere che i natural fenomi si allenino in cantina con la maglia dolce vita per non esser visti...hai presente i barboni che hanno 16 cappotti anche d'estate?Che sembrano 300kg tanto son incappottati?Ecco quelli in realtà sono i natural da 300kg camuffati con barbe posticce e deodorante alla merda per non essere beccati da noi poveri sfigati che ancora cerchiamo il muscoloso in spiaggia o in palestra...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Non sei tu che devi cambiare spiaggia..sono tutti sti fenomeni che invece di postare cazzate devono uscire di casa in maniche corte a farci vedere come son messi realmente eheheh
                                Sto iniziando a credere che i natural fenomi si allenino in cantina con la maglia dolce vita per non esser visti...hai presente i barboni che hanno 16 cappotti anche d'estate?Che sembrano 300kg tanto son incappottati?Ecco quelli in realtà sono i natural da 300kg camuffati con barbe posticce e deodorante alla merda per non essere beccati da noi poveri sfigati che ancora cerchiamo il muscoloso in spiaggia o in palestra...
                                ............

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎