Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Metal io dicevo un h/p +12,ma tu veramente stai dicendo che un h/p + 8 non è alla portata di un natural??????

    Un natural con un patrimonio nella norma e che si sa allenare??????

    Allora questo non si deve chiamare bodyweb, ma bodysfig

    Ti rendi conto che con il doping si arriva a h/P +20 + 30, +40 e +50 (con genetica media, medio-alta, altissima) !!!!!!!!!!!!??????????????
    Approvo e ti ho reputato!
    Se considerate la "media" i ragazzi che hanno un fisico tipo Roberto Benigni, e normale che un natural che non somiglia ad una lucertolina sembra dopato! Da natural si può anche superare l' hap+12, ma bisogna avere le carte in regola e non parlo solo di genetica!
    Mi rivolgo a quelli meno portati: invece di stare quì a sospettate su tutti fareste meglio a pensare a divertirvi con l' allenamento, e se il fatto che siete poco dotati vi fa imbestialire...cercatevi uno sport che vi soddisfi di più!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      penso sia ora di calmarvi un pò tutti.
      no dai e divertente...

      Commenta


        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
        Forse gli e' cresciuta ultimamente......?
        scusa Kappa ma e' piu' forte di me.........
        magari adesso mi vorrai anche dire che e' natural......???
        ma non per questo metto in dubbio le sue doti genetiche xke' per i risultati ottenuti non bastano solo i farmaci!!!
        ciao non me ne volere.
        ho scritto che è natural? non sono affari miei e non mi interessa.

        ho solo scritto una cosa che posso testimoniare con certezza: la barba non ce l'ha. se poi se l'era fatta 3 min prima di incontrarmi, non lo so

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          xkè non chiudiamo e ci si mette una bella pietra sopra? (mi riferisco a tutti e tre i 3d)

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Guardate che Labrada era h/P + 18 negli anni 80, quando la chimica era diversa e non solo, lui si dopava, ma era tra i pochi che usavano cicli leggerissimi, uno dei più vicini ai natural.

            Per fare un paragone Lee Priest è sempre 1,68 mt ma oggi va in gara squartato a 100 kg, è un h/P + 32, non so se mi spiego.......
            va beh che vuoi che sia...avrà alzato l'introito calorico
            risultato alla portata di tutti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Rassssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                e se il fatto che siete poco dotati vi fa imbestialire...cercatevi uno sport che vi soddisfi di più!
                E' la stessa cosa che dissi io qualche settimana fa. Non la trovo neanche offensiva, e' puramente realistica. Anche a me piacerebbe giocare a calcio piuttosto che fare BB, ma sono una schiappa...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                  Rassssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  vecio!
                  Last edited by RAS; 16-03-2007, 18:33:29.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    cerchiamo di moderare tutti i toni e tornare in argomento, altrimenti chiudo il 3d.
                    se qualcuno non accetta i cartellin, rep eccetera, può rivolgersi all'Amministratore









                    o cambiare forum

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Metal io dicevo un h/p +12,ma tu veramente stai dicendo che un h/p + 8 non è alla portata di un natural??????
                      Mai detto nulla del genere.
                      Si continua a girare la frittata da 25 pagine, travisando le parole degli altri. Come hai detto tu stesso, si parlava di hp+12.

                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Se sono dotato non lo so, di certo negli altri sport (tutti) ero una merda.
                      Che ***** centra? Niente.
                      Infatti Maradona era anche un ottimo ciclista, tennista, triatleta, scalatore, sollevatore, strongman, pugile, kick boxer, body builder....

                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Metal è l'esperto di doping...........
                      Veramente di doping non ci capisco una fava.
                      Per quanto mi riguarda, sono d'accordissimo con chi proponeva di chiudere qui tutte e 3 le discussioni, che in 500 pagine non hanno portato a un *****.

                      Ah, dimenticavo....

                      FOTO!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        o cambiare forum
                        Non lo so a chi ti riferisci. Io non vedo perchè dovrei farlo, andando d'accordo con 9994 utenti. Perchè non vado d'accordo con i restanti 6?

                        Cmq, tornerò in allenamento a parlare di cose più sensate.

                        Commenta


                          Metal, ti posso dì na cosa?
                          SI.
                          T'offendi?
                          NO.

                          Niente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            E' la stessa cosa che dissi io qualche settimana fa. Non la trovo neanche offensiva, e' puramente realistica. Anche a me piacerebbe giocare a calcio piuttosto che fare BB, ma sono una schiappa...
                            Bye
                            sigpic
                            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

                            Commenta


                              Metal, la tua unica possibilità di diventare grosso e famoso è questa, pensaci:
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Commenta


                                porca vacca cosa leggo..labrada quasi natural..uno geneticamente sfigato che 100% natural ha quasi le masse di labrada (ti mancan 5 chiletti ahahahah) che per 10.000 anni è stato tra i top bodybuilder del mondo. Ma chec*****...lui dotato e pieno di farmaci e tu sfigato e natural..e a separarvi ci sono 5-6 chiletti. Non vedo l'ora di vedere le tue foto..se con 80 kg di peso su quell'altezza non mi sbatti in faccia un 47 di braccio vatti a nascondere. Non avete capito che il doping non da 20kg ma molti di piu'? Quanti b-builder ci sono da 110kg scannati?è pieno il mondo . Quanti natural vanno in gara a 90kg tirati? 2 in tutto il pianeta. Master e Powerfull hahahah. Adesso salta fuori che una genetica scarsa diventa h/p+12...***** forse il fenomeno ci arriva..forse..oppure lo scherzo di natura che ha ossa da dinosauro. Io pesando 81kg coperto ho masse discrete..con 15kg in piu' di muscoli sarei una montagna..detto sinceramente io non ho mai visto natural in quel modo (penso che a 90kg tirato sarei piu' grosso di master con la struttura che ho). Già Quaglia mi sembrava un ottimo natural ed era h/p+6 con ossatura massiccia..ma qui pare che anche gli scarsoni lo battano di brutto. Gente che mi spara 16cm di polso per 50kg a 18 anni che da natural arriva a 90kg ahahahahahah...su 1m68....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎