Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
    Ciao ti ricordi di me?
    Scusate la domanda ma la fiera del fitness a Rimini, si è svolta in modo decente o faceva pena?
    Un ragazzo del forum dice che ha fatto schifo, poi sono punti di vista.
    Sapete (oltre alla dolcizzima MAvi )chi ha partecipato dei grandi atleti?
    Stavo cercando nuovi atleti da lodare visto che ho sempre la febbre per questo BB.

    Le nostre atlete donne fanno invidia ad alcune avversarie olteoceano, che dire Gioia Ha battuto la Lorena Cozza...
    Parlare con lei è veramente un piacere troppo simpatica, oltre che bellina
    ciao bodyevery,peccato che non sei venuta in fiera, ti saresti divertita un sacco come ho fatto io, e avresti incontrato tanti amici che amano questo sport
    lorena x quanto ne so, e' italianissima ,e cmq non ho avuto mai l onore di calcare lo stesso palco al suo fianco ,perche' non ho mai ancora fatto gare professionistiche,dato che lei fa gare professionistiche e io amatoriali.
    un abbraccio

    Commenta


      Originariamente Scritto da bodyevery Visualizza Messaggio
      Ciao ti ricordi di me?
      Scusate la domanda ma la fiera del fitness a Rimini, si è svolta in modo decente o faceva pena?
      Un ragazzo del forum dice che ha fatto schifo, poi sono punti di vista.
      Sapete (oltre alla dolcizzima MAvi )chi ha partecipato dei grandi atleti?
      Stavo cercando nuovi atleti da lodare visto che ho sempre la febbre per questo BB.
      Indubbiamente atleti <europei>lasciano un pochino di dubbi, ma i nostri atletiUOMINI?
      Le nostre atlete donne fanno invidia ad alcune avversarie olteoceano, che dire Gioia Ha battuto la Lorena Cozza...
      Parlare con lei è veramente un piacere troppo simpatica, oltre che bellina



      Commenta


        bodyevery, come già ti è stato detto un paio di mesi fa se hai delle domande o vuoi parlare di qualcosa che non riguarda DIRETTAMENTE Mavi (e non te) ti apri un tuo bel thread e ne discuti lì. se non lo capisci (o non vuoi capire) ti si banna dal thread e la finiamo così, non costringergi a farlo pf.

        Commenta


          Ammazza Le Siamo Severi Cmq Quello Che Hai Cancellato Riguardava In Parte Mavi!

          Commenta


            ragazzi potete aiutarmi a trovare immagini di angeli in versione femminile,anche in stile fumetto e se possibile anche sexy...
            grazieeeeeeeee

            Commenta


              Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
              ragazzi potete aiutarmi a trovare immagini di angeli in versione femminile,anche in stile fumetto e se possibile anche sexy...
              grazieeeeeeeee

              Per un tatuaggio mavi?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Per un tatuaggio mavi?
                no...per i tatuaggi,sono un eterna indecisa,il motivo per cui non ne ho ancora fatto uno..

                Commenta


                  angel's house..........forse vi puo' aiutare nella ricerca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                    angel's house..........forse vi puo' aiutare nella ricerca
                    ciao tesoroooooooooo, da quanto tempo come stai?????anzi come stai si vede sempre benone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione sei sempre la number one per me..................

                    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      ciao tesoroooooooooo, da quanto tempo come stai?????anzi come stai si vede sempre benone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione sei sempre la number one per me..................


                      si si sto bene sono impegnatissima con il mio nuovo lavoro,ma come vedi gli allenamenti non mancano mai!!

                      ma non hai nessun angioletto per me........

                      Commenta


                        Dimmi su quale genere volevi andare e do inizio alle ricerche!
                        File Allegati
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Vanno bene questi:


                          Però prox fiera voglio foto autografa con dedica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                            no...per i tatuaggi,sono un eterna indecisa,il motivo per cui non ne ho ancora fatto uno..
                            non lo fare
                            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Dimmi su quale genere volevi andare e do inizio alle ricerche!
                              la seconda e la quarta non sono male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                                waooooooo che belli..ora vado ad alimentarmi...........poi scelgo la foto..ora non connetto piu'

                                a dopo e grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎