Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai ragione Alessandro!Due muscoletti fanno molto bene...specie poi quando ti vengono delle gambe e dei glutei splendidi come alla Mavi!

    Commenta


      mavi mavi mavi mavi mavi

      Commenta


        i muscoli danno le forme...
        la donna magra e longilinea non mi dice nulla.....

        Commenta


          sono pienamente daccordo con te ale

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
              Ciao ecco un altro regalo della splendida....scusate ma io non riesco a postare le pic in grande formato mi escono solo cosi come posso fare?
              P.S. Mavi sei bella da star male

              Commenta


                Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio

                Commenta


                  [quote=oracolodj75;2081603]Ciao ecco un altro regalo della splendida....scusate ma io non riesco a postare le pic in grande formato mi escono solo cosi come posso fare?
                  P.S. Mavi sei bella da star male

                  Europeo a Franco Forte ...che emozione

                  Commenta


                    bei ricordi le gare all'estero.....la trasferta e' faticosa ogni tanto non va come la si vorrebbe ma per un atleta rimane sempre bello potersi confrontare fuori dai confini

                    Commenta


                      quando sono gli europei?
                      ci prendiamo tutti una settimana di ferie e ti veniamo a vedere!!!!!


                      Commenta


                        l'emozione ce la dai tu ogni volta che viene postata una tua foto, sei veramente bella, hai delle gambe da urlo, e un viso da panico...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio
                          l'emozione ce la dai tu ogni volta che viene postata una tua foto, sei veramente bella, hai delle gambe da urlo, e un viso da panico...
                          ANANAMICACAPITO...!!!!

                          Commenta


                            Mavi, complimenti.......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                              bei ricordi le gare all'estero.....la trasferta e' faticosa ogni tanto non va come la si vorrebbe ma per un atleta rimane sempre bello potersi confrontare fuori dai confini

                              invece le tue prossime gare , a quando????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio
                                l'emozione ce la dai tu ogni volta che viene postata una tua foto, sei veramente bella, hai delle gambe da urlo, e un viso da panico...
                                urlo, panico......... e io come al solito che fraintendo tutto...

                                ps grazie sei gentilissimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎