Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Beh certo, c'è chi si prepara per il mr olympia, chi per il 2 torri e chi per la fiera di rimini...ma che domande fai?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      aaaahhhh

      Commenta


        sicuramente ci saranno anche altri atleti, solo che nn so chi ci sia

        Commenta


          questa è una risposta corretta ad una domanda seria che ho posto.grazie

          Commenta


            SOLO MAVI?beh avrete il meglio....peccato che io non possa essere tra Voi......aaaaazzzzzzzzzzz

            Commenta


              da quello che so ci saranno grandi ospiti...speriamo presenti ed ancora prestnti la domenica qnd ci sarò io
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                ragazzi che voi sappiate ci saranno dei ristorantini all'interno dela fiera...in loco??? nn certo per me che sono in preparazione ma per la mia consorte
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  ragazzi che voi sappiate ci saranno dei ristorantini all'interno dela fiera...in loco??? nn certo per me che sono in preparazione ma per la mia consorte

                  Tu ti porterai un paio di merluzzi precotti nello zaino?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Tu ti porterai un paio di merluzzi precotti nello zaino?
                    nn me ne parlare cmq ho lo zaino frigo ed alla fine me la cavo benone..il problema sarà trovare 10 litri di acqua
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      nn me ne parlare cmq ho lo zaino frigo ed alla fine me la cavo benone..il problema sarà trovare 10 litri di acqua

                      si ma a noi.....??????

                      pussa via,scio'...op op..
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        davvero bellissima mavi
                        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                        Commenta


                          sempre la piu bella...
                          Last edited by oracolodj75; 22-05-2008, 11:04:41.

                          Commenta


                            ciao, mavi..da quanto tempo!! come va?
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Ciao ti ricordi di me?
                              Scusate la domanda ma la fiera del fitness a Rimini, si è svolta in modo decente o faceva pena?
                              Un ragazzo del forum dice che ha fatto schifo, poi sono punti di vista.
                              Sapete (oltre alla dolcizzima MAvi )chi ha partecipato dei grandi atleti?
                              Stavo cercando nuovi atleti da lodare visto che ho sempre la febbre per questo BB.
                              Indubbiamente atleti <europei>lasciano un pochino di dubbi, ma i nostri atletiUOMINI?
                              Le nostre atlete donne fanno invidia ad alcune avversarie olteoceano, che dire Gioia Ha battuto la Lorena Cozza...
                              Parlare con lei è veramente un piacere troppo simpatica, oltre che bellina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                ciao, mavi..da quanto tempo!! come va?

                                ciao ciccio anche tu ogni tanto riappari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎