Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
    sono latitante da un bel po' di tempo ormai........ ma ..prometto che tornero' presto..con altre belle foto

    tanto per cominciare chi verra' a rimini??

    Ti avevo vista lo scorso anno, stavi davvero bene

    Commenta


      [quote=WhiteTyson;3643067]Mavi tu ci sarai tutti e 4 i giorni? pensavo di venire quest'anno...[/quot

      adesso mi trovo negli usa ma........sono indecisa a rientrare, sto testando su me stessa la tipica dieta americanae devo dire che funziona alla grande...aiutooooooooooo qui il grasso abbonda..
      Last edited by medusa77; 12-05-2008, 16:13:41.

      Commenta


        [quote=medusa77;3658951]
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Mavi tu ci sarai tutti e 4 i giorni? pensavo di venire quest'anno...[/quot

        adesso mi trovo negli usa ma........sono indecisa a rientrare, sto testando su me stessa la tipica dieta americanae devo dire che funziona alla grande...aiutooooooooooo qui il grasso addonda..

        Se riesci a rientrare e ad essere presente a Rimini faccelo sapere in questo 3d...ci sarà sicuramente un incremento di visitatori
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          [quote=medusa77;3658951]
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Mavi tu ci sarai tutti e 4 i giorni? pensavo di venire quest'anno...[/quot

          adesso mi trovo negli usa ma........sono indecisa a rientrare, sto testando su me stessa la tipica dieta americanae devo dire che funziona alla grande...aiutooooooooooo qui il grasso abbonda..

          Amo.....se non ci sei non faccio nemmeno il viaggio a scendere....
          come va?

          Commenta


            [quote=oracolodj75;3663914]
            Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio


            Amo.....se non ci sei non faccio nemmeno il viaggio a scendere....
            come va?
            ecchimeeeeeeedopo soltanto 2 ore di ritardo sono rientrata , stanca morta.
            cmq saro' in fiera da venerdi in poi!!
            Last edited by medusa77; 13-05-2008, 20:08:47.

            Commenta


              [quote=medusa77;3667042]
              Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio

              ecchimeeeeeeedopo soltanto 2 ore di ritardo sono rientrata , stanca morta.
              cmq saro' in fiera da venerdi in poi!!
              Ciao Mavi...vieni alla riunione di Franco Fabbri venerdì sera? Se si comunicalo a Franco entro domani in quanto se non raggiunge un numero adeguato annulla il meeting
              Puoi dare assenso anke qui:


              Ci si vede in fiera
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                [quote=medusa77;3667042]
                Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio

                ecchimeeeeeeedopo soltanto 2 ore di ritardo sono rientrata , stanca morta.
                cmq saro' in fiera da venerdi in poi!!
                sai dirmi che altri ospiti ci saranno in fiera?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  [quote=medusa77;3667042]
                  Originariamente Scritto da oracolodj75 Visualizza Messaggio

                  ecchimeeeeeeedopo soltanto 2 ore di ritardo sono rientrata , stanca morta.
                  cmq saro' in fiera da venerdi in poi!!

                  UFFFF.......cosi ti perdo anche stavolta....non è possibileeeee...
                  beh abbiamo ancora una cena a base di carne io e te.....

                  Commenta


                    [quote=muscleshock;3667222]
                    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio

                    Ciao Mavi...vieni alla riunione di Franco Fabbri venerdì sera? Se si comunicalo a Franco entro domani in quanto se non raggiunge un numero adeguato annulla il meeting
                    Puoi dare assenso anke qui:


                    Ci si vede in fiera
                    vengo vengoo,adesso mi informo!!
                    ci vediamo in fiera

                    Commenta


                      [quote=zanelike;3667303]
                      Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                      sai dirmi che altri ospiti ci saranno in fiera?
                      sai che non lo so'

                      Commenta


                        [quote=medusa77;3669436]
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

                        sai che non lo so'
                        ma parli cmq di quella di rimini vero??? perchè qst anno si dice in giro che sia più bodybuolderiana quella appunto di rimini che quella di firenze..che fino all'anno scorso era più ambita dai culturisti..o mi sbaglio??
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          oddio.....a firenze quest'anno che phil heat melvin antony peter putman e la moglie e gia ho detto tanto
                          ma noi a rimini abbiamo mavi!!!!!!!!! che ci facciamo dei professionisti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                            oddio.....a firenze quest'anno che phil heat melvin antony peter putman e la moglie e gia ho detto tanto
                            ma noi a rimini abbiamo mavi!!!!!!!!! che ci facciamo dei professionisti
                            azzo....nn sapevo...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              Solo Mavi?o anche altri atleti/e italiane?Ma posano per noi?sono tutti in forma?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                                Solo Mavi?o anche altri atleti/e italiane?Ma posano per noi?sono tutti in forma?
                                Beh certo, c'è chi si prepara per il mr olympia, chi per il 2 torri e chi per la fiera di rimini...ma che domande fai?
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎