Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    AZZ finalmente!!!!! Ma tanto a parecchi di loro non interessa trombare altrimenti catabolizzano il bicipite!!

Comunque te non sai ma una persona che fa Bodyb a livello agonistico e con tutto quello che ne consegue, ha molta piu libido di un altra che fa mooolto meno o non ne fa del tutto, causa testosterone elevato.

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ragazzi siete sempre quì a dire che i modelli sono secchi e brutti (secondo i canoni del bbing) e dite che voi avete piùmassa etc etc ma siete mai chiesti xkè nonostante ciò voi nn trombate?
    eddai lafe nn è vero ^^

Leave a comment:

• marco78
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ragazzi siete sempre quì a dire che i modelli sono secchi e brutti (secondo i canoni del bbing) e dite che voi avete piùmassa etc etc ma siete mai chiesti xkè nonostante ciò voi nn trombate?
    AZZ finalmente!!!!! Ma tanto a parecchi di loro non interessa trombare altrimenti catabolizzano il bicipite!!

Leave a comment:

• matteo.reds
    replied
    ahahaa....il problema nn esiste basta essere sani!!!

Leave a comment:

• lafettina
    replied

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Hai ragione ! Difatti quella è gente che si iscrive in primavera fa 1 paio di mesetti continuando a dire io voglio un po di petto, magari anche un pochetto di bicipiti e tante seghe senza combinare nulla e a giugno poi sparisce ... E cosa mai gli fa fare un gesto cosi inutile ? Semplice ...

La preoccupazione di non attirare **** sulle spiaggie.

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    la verità è che non esiste una sola verità
    è molto più semplice di quanto la facciate voi
    ma soprattutto è veramente triste sapere che c'è gente che coltiva la passione del fitness o del bodybuilding col solo fine di essere apprezzati dalle donne

Hai ragione ! Difatti quella è gente che si iscrive in primavera fa 1 paio di mesetti continuando a dire io voglio un po di petto, magari anche un pochetto di bicipiti e tante seghe senza combinare nulla e a giugno poi sparisce ... E cosa mai gli fa fare un gesto cosi inutile ? Semplice ...

La preoccupazione di non attirare **** sulle spiaggie.

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Una volta chiesi ad una ragazza della mia età ( 21 anni ) lei molto bella docile bionda cap.lisci fisico statuario.

" Dunque ti piacciono i tipi come me ovvero i palestrati in genere ? "
    Lei : " Certo che si, a chi non piace scusa ? "
    " No ci sono ragazze a cui non piace e ne ho incontrate "
    Lei : " Tranquillo sono bugiarde, lo dicono per sentirsi fighe e per tirarsela "

Garantisco che le parole di questa ragazza sono di fede inconfutabile, ovvero parole nobili di una che conosce bene il pensiero delle sue coetanee.
    la verità è che non esiste una sola verità
    è molto più semplice di quanto la facciate voi
    ma soprattutto è veramente triste sapere che c'è gente che coltiva la passione del fitness o del bodybuilding col solo fine di essere apprezzati dalle donne

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Analisi divertente e acuta della situazione ...quasi tutte le facce del "poligono" (e non dico medaglia perché non sono solo due gli aspetti da considerare in questa complessa discussione) sono state messe in luce.
    ne approfitto per sparare una mia opinione riguardo il ridotto gradimento che alcune donne spesso mostrano nei confronti del fisico "palestrato".
    Certe ragazze affermano di non disprezzare il fisico con pancetta, pelo etc., lasciando presumere ke non siano interessate molto alla valenza estetica del corpo del partner...poi se vai a kiedere che ne pensano dei fisici palestrati rispondono decisamente "non mi piacciono"....e uno pensa "ma come, ti va bene uno con la panza e uno col fisicaccio da Rambo non lo puoi accettare...ti fa skifo???!..il mondo va al contrario o cosa??!!"
    Allora ho capito che (più di) qualke donna nutre un'avversione "inconscia" verso il palestrato, o meglio in generale verso l'uomo narcisista. Mi spiego... La ragazza trova odioso l'uomo palestrato perché questo la priva del ruolo di "oggetto di attenzione e contemplazione estetica"...la donna da sempre è abituata a essere valutata e adorata in funzione della propria bellezza...molte di quelle che non lo ammettono indossano inspiegabilmente tacchi scomodi, o perdono ore in profumeria o dal parrucchiere, osservano e fanno commenti continui sull'aspetto delle altre in numerose occasioni etc.
    Il palestrato, continuamente preoccupato della tonicità del proprio fisico, ke si rimira in ogni specchio e rinuncia pure al cibo x il proprio aspetto (cosa comune con le donzelle), ruba a queste tipe la parte di Star della bellezza, fa sentire la luce del riflettore puntata su di sé, lasciando nella penombra la donna furibonda col suo ego calpestato e un'autostima bastonata...
    Egli si concentra sulla propria immagine più ke su quella della partner...e qualke donna questo non glie lo perdona...sicché anche se disinteressata all'aspetto fisico in sé rifiuta il palestrato non per la repulsione nei confronti dei suoi addominali ma perché infastidita da implicazioni psicologiche che ravvede insite in quella tipologia di uomo.
    Meno male ke di donne meno infantili di così ne esistono tante...meglio puntare su quelle per chi di noi ha un fisico e/o una condotta "evidentemente" da palestrato, non credete??!

Una volta chiesi ad una ragazza della mia età ( 21 anni ) lei molto bella docile bionda cap.lisci fisico statuario.

" Dunque ti piacciono i tipi come me ovvero i palestrati in genere ? "
    Lei : " Certo che si, a chi non piace scusa ? "
    " No ci sono ragazze a cui non piace e ne ho incontrate "
    Lei : " Tranquillo sono bugiarde, lo dicono per sentirsi fighe e per tirarsela "

Garantisco che le parole di questa ragazza sono di fede inconfutabile, ovvero parole nobili di una che conosce bene il pensiero delle sue coetanee.

Leave a comment:

• tartufone
    Guest replied
    infantili e rosicone aggiungerei........cmq hai perfettamente ragione

Leave a comment:

• Carmineus
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    con quale intenzione è stata postata la foto di Garko?come a dire "questo secco piace alle donne"?..fatemi capire..ci si stupisce se garko piace al 99% delle ragazze (l'1% che lo nega racchiude lesbiche, bugiarde e rincoglionite)? E' alto..ha un gran bel fisico (la struttura non è affatto male), ha la giusta definizione, di viso è un figo...piu' di cosi' uno che deve avere per poter scopare? ma siam matti...se non piace quello siamo a posto. Oltre le masse di garko per le donne si è già esagerati..non parliamo di vene e striature poi. Se puntate al fisico da b-builder per beccare o vi indirizzate su palestrate che hanno il nostro punto di vista (e non è affatto male) o è meglio che vi date agli uomini..il culturista piace ai finocchi eheh..se siete giovani, palestrati e tirati avrete addosso tutto l'impero gay del pianeta ahahah...
    Vi chiedete se piace paris, reeves (entrambi fighi di viso e con grandissimi fisici) vi dico che son già troppo grossi..sti due tizi hanno 48 di braccio..non so se ci rendiam conto..
    Tutto sta semplicemente a trovare la persona che ti apprezza ...se sei un ammasso di vene da 140 kg e trovi chi ti adora sei a posto..idem se sei una palla di merda grassa che trova la ragazza a cui piace l'orsetto peloso (e ce n'è). Con questo non voglio dire che avere i muscoli sia un handicap..se sei un natural buono attiri gli sguardi..indubbiamente è un biglietto da visita migliore rispetto all'esser grassi e pelosi. Voi non ascoltate quello che dicono le donne..sono ipocrite...ti dicono in faccia che fai schifo per smontarti..voi cogliete le piccolezze..in spiaggia anche se hai un buon fisico è raro trovare quella che ti segue con lo sguardo di continuo, lo stuolo di sbavanti...pero' dopo che sei passato girati..vedrai le troiette che prima si giravano apposta per non incrociartri lo sguardo (timidità o stronzaggine per non dar soddisfazione) seguirti con lo sguardo, guardarti il culo ecc..eheheh..il tutto col ragazzo affianco che si rode come un maledetto e dice alla sua lei "a quello non gli tira..guarda il pisello è piccolo"...è li' che becchi le furbe. Son comunque piccole soddisfazioni questa anche se alla fine dei conti tu ti fai la passeggiata da figo convinto ma la ragazza che magari sbava su di te se la fa un altro ahahah.
    Altro fattore:le ragazze voglion sicurezza, vogliono esser superiori e tirarsela..questo lo fai con un brutto..con un bello sai che potrebbero esserci cazzi amari da passare eheh...poi la cosa è pura una mezza cagata visto che va da persona a persone e non è detto che il bello sia bastardo e il brutto bravo..anzi..tanti cessi per valorizzarsi se la tirano e son persone di merda...è quasi piu' facile avvicinare una ragazza carina che un cefalo. il cefalo per rendersi prezioso direbbe di no anche a garko (poi al notte non ci dorme ma non importa eheh).
    In conclusione..allenatevi sodo e vaffanculo al parere altrui..
    Analisi divertente e acuta della situazione ...quasi tutte le facce del "poligono" (e non dico medaglia perché non sono solo due gli aspetti da considerare in questa complessa discussione) sono state messe in luce.
    ne approfitto per sparare una mia opinione riguardo il ridotto gradimento che alcune donne spesso mostrano nei confronti del fisico "palestrato".
    Certe ragazze affermano di non disprezzare il fisico con pancetta, pelo etc., lasciando presumere ke non siano interessate molto alla valenza estetica del corpo del partner...poi se vai a kiedere che ne pensano dei fisici palestrati rispondono decisamente "non mi piacciono"....e uno pensa "ma come, ti va bene uno con la panza e uno col fisicaccio da Rambo non lo puoi accettare...ti fa skifo???!..il mondo va al contrario o cosa??!!"
    Allora ho capito che (più di) qualke donna nutre un'avversione "inconscia" verso il palestrato, o meglio in generale verso l'uomo narcisista. Mi spiego... La ragazza trova odioso l'uomo palestrato perché questo la priva del ruolo di "oggetto di attenzione e contemplazione estetica"...la donna da sempre è abituata a essere valutata e adorata in funzione della propria bellezza...molte di quelle che non lo ammettono indossano inspiegabilmente tacchi scomodi, o perdono ore in profumeria o dal parrucchiere, osservano e fanno commenti continui sull'aspetto delle altre in numerose occasioni etc.
    Il palestrato, continuamente preoccupato della tonicità del proprio fisico, ke si rimira in ogni specchio e rinuncia pure al cibo x il proprio aspetto (cosa comune con le donzelle), ruba a queste tipe la parte di Star della bellezza, fa sentire la luce del riflettore puntata su di sé, lasciando nella penombra la donna furibonda col suo ego calpestato e un'autostima bastonata...
    Egli si concentra sulla propria immagine più ke su quella della partner...e qualke donna questo non glie lo perdona...sicché anche se disinteressata all'aspetto fisico in sé rifiuta il palestrato non per la repulsione nei confronti dei suoi addominali ma perché infastidita da implicazioni psicologiche che ravvede insite in quella tipologia di uomo.
    Meno male ke di donne meno infantili di così ne esistono tante...meglio puntare su quelle per chi di noi ha un fisico e/o una condotta "evidentemente" da palestrato, non credete??!
    Last edited by Carmineus; 08-10-2006, 10:14:22.

Leave a comment:

• Punisher
    replied
    credo che la discussione e degenerata...
    le foto sono state postate perchè fisici come gabriel garko piacciono o come tronisti ecc...
    è purtroppo è la verità...

poi se parliamo di bb sappiamo che i canoni sono diversi io dico la mia che personalmente me ne frego mangio mi alleno e fra 6 mesi mi sposo la mia girl da 10 anni mi sopporta cosi....

conclusione noi che amiamo il bb siamo MALATI MENTALI ci vediamo sempre secchi quando stiamo tirati a fine aprile ci vediamo grassi obesi ecc....
    ma vaffanculo a tutto viviamo per noi
    ah diemnticavo a me i mister olypia fisicamente non piacciono ma nota bene AMMIRO LA LORO PASSIONE LA RISPETTO AMMIRO LA LORO FORZA DI VOLTà MA NON MI CAMBIEREI MAI NEPPURE PER 1 SECONDO DETTO QUESTO VADO A DORMIRE CHE NN CAPISCO PIù NA ****!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Dai basta con ste *******te m'hanno rotto il ***** sto garko molluschi del ***** e compagnia varia...

Io penso al BodyBuilding americano io penso a FLEX e ammiro i miei atleti preferiti.

Questa sta gente della tv italiana è una merda per me, alla fine non valgono un *****, nati belli ... E poi ??? Tutto qua ??? Puoi avere quante fiche troie vuoi ?? E a me ***** me ne frega ??

Cioè smettiamola raga.
    Queste sono le parole di un vero BB.Il resto e' noia,

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Dai basta con ste *******te m'hanno rotto il ***** sto garko molluschi del ***** e compagnia varia...

Io penso al BodyBuilding americano io penso a FLEX e ammiro i miei atleti preferiti.

Questa sta gente della tv italiana è una merda per me, alla fine non valgono un *****, nati belli ... E poi ??? Tutto qua ??? Puoi avere quante fiche troie vuoi ?? E a me ***** me ne frega ??

Cioè smettiamola raga.

Bye

Leave a comment:

• Steel
    replied

Cioè smettiamola raga.

Leave a comment:

Working...
X