Originariamente Scritto da pocarobba
Visualizza Messaggio
Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHo capito: piacciono i secchi.
Ed io che ho 78.5 cm di gambe e quasi 51 cm di polpacci cosa dovrei dire? Al mare quando sono in calzoncini corti e canotta mi guardono tutti. Ho il fisico da strongman, peccato per l' addome gonfio e il grasso.
Leave a comment:
-
-
elfe hai scoperto l'Americasi sa che le donne ragionano così... per loro un bel fisico è h-p meno 5-10 al 12%, di certo non un hp + 10 o un hp al 7%...
le frasi che hai riportato le ho sentite mille e più volte.. a un mio amico col six pack perfetto è stato detto "se vuoi stare con me, metti su un po' di pancetta, è sexy, sentire i cubetti non mi piace, mi sa di finto!" ecc ecc ecc
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosbagli pure qui!
allora premesso che dove lavoro io sono quello che ha il fisico messo meglio, e non perche' sono jay cutler, ma perche' gli altri sono i classici fisici della fascia d'eta' 25/35 (spallucce, panzetta, pelo dovunque,braccino, gambine, e magari chiappe flaccide) che ricoprono il pianeta al 90%, posso tranquillamente affermare alcune sacrosante verita'
lavoro in ufficio con 3 donne, che non sono certo sgorbi, anzi, e loro sfruttano la situazione perche' ogni minuto vengono a cagare la mazza con "ma se mangio un biscotto quante calorie e'?" "ma oggi a pranzo posso mangiare il tonno?" ecc.ecc. una di queste ragazze sono riuscita a farla diventare "mezza" fitness, dato che fa una dieta equilibrata,corre a digiuno, prende i termogenici, si allena coi pesetti a casa..insomma si tiene in forma.
beh parlando di fisici loro hanno visto le mie foto in costume, dove comunque avevo una discreta forma fisica (erano di fine luglio) in alcune pose.
non vi dico i commenti "***** le addominali e le braccia saranno pure belle quando sono massicce...ma daii che petto....ma che schifo le veneee" e cosa piu' assurda e' stata "hai una sproporzione brutta...la vita e' diventata troppo stretta per le spalle.." alche' mia faccia........dato che ci metti anni per avere deltoidi a palla e vita da 70/72cm....ma dai.
giu' i commenti "l'uomo la pancetta la deve avere e' SEXY!!" oppure "non mi fate vedere gambe muscolose che mi sanno di goffo", il mio fisico ideale e' quello di (e sparano il nome di un collega alto 1,85 che fa spinning che pesera' 80kg al 12/13% ma non palestrato).
e poi il clou..la piu' carina mi spara un "sai chi mi ispira a me come fisico?...MUCCINO..mi sa di possente...mi fa sesso".
cristo santo..roba da suicidarsi
Ed io che ho 78.5 cm di gambe e quasi 51 cm di polpacci cosa dovrei dire? Al mare quando sono in calzoncini corti e canotta mi guardono tutti. Ho il fisico da strongman, peccato per l' addome gonfio e il grasso.Last edited by Ospite; 15-10-2006, 19:15:54.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggioragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
ragazzi, voi che ne pensate?
Leave a comment:
-
-
Guest repliedanche a te
Leave a comment:
-
-
Guest replied
Leave a comment:
-
-
Guest repliedqui rispettiamo tutto e tutti(tranne certi soggetti,che cmq vengono bannati se esagerano),solo che siamo un pò scemi
Leave a comment:
-
-
si, ma sono una trav...rispetto però vedo poco....comunque non importa come sno arrivata me ne ritorno...no problem per me.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobell'avatar...niente da dire...a questo punto spero tu sia un uomo. Perchè se sei donna è grave spuntarsene su bodyweb cosi' eheheheh
Leave a comment:
-
-
bell'avatar...niente da dire...a questo punto spero tu sia un uomo. Perchè se sei donna è grave spuntarsene su bodyweb cosi' eheheheh
Leave a comment:
-
Leave a comment: