Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fitness model?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Beato te.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #17
      Non mollare, hai un ottimo fisico su cui lavorare ancora per bene e toglierti molte soddisfazioni!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        forse perchè fai sempre le stesse cose e nemmeno spremendoti ... se ti spremi in palestra non ti annoi perchè spremendosi di brutto il tempo che ora occupi per annoiarti ti servirebe per trovare respiro !
        si, è in parte vero. Mi sono allenato poco e sempre meno, anno dopo anno. Male no, nel senso che do il massimo in ogni serie ed in ogni allenamento. Ma il sabato e la domenica, in 45 minuti, riscaldamento compreso, facevo troppo poche serie allenanti per migliorare. Mi mantenevo e non mi annoiavo. Ora devo migliorare anche sotto questo punto di vista.

        Commenta


          #19
          Uruk sticazzi hai tutto da guadagnare,mettiti giù anche se gia stai da dio.

          Commenta


            #20
            ma il calo di motivazioni è dovuto solo al post laurea o c'è di mezzo qualche rappresentante dell'altra metà del cielo?Comunque da quel che si vede stai bene, apriti come si deve e ne uscirà qualcosa di tanto gradevole.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma il calo di motivazioni è dovuto solo al post laurea o c'è di mezzo qualche rappresentante dell'altra metà del cielo?Comunque da quel che si vede stai bene, apriti come si deve e ne uscirà qualcosa di tanto gradevole.
              No, fortunatamente da quel punto di vista va tutto bene...alti e bassi come tutte le coppie ma tutto nella norma Penso sia fisiologico avere un calo dopo anni di allenamenti e allentare un po' la presa. Il tutto però è accaduto in un periodo delicato come il post laurea dove quotidianamente ti chiedi "cosa voglio fare?, starò sbagliando?, è la scelta giusta?" etc.. e ti ritrovi a fare mille cose per non sbagliare... Ora, a distanza di un anno ho trovato una maggiore regolarità

              Commenta


                #22
                uruk stai benone secondo me
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  #23
                  Stai molto bene e fossi in te prenderei in considerazione le parole di menphisdaemon

                  Commenta


                    #24
                    Non so posare..e mantenere il cell non aiuta! a freddo, poco fa.

                    Commenta


                      #25
                      Piccolo confronto tra la mia situazione attuale e il mio prossimo obiettivo (un noto fitness model del web). Definizione e qualità temo inarrivabili per me (senza scomparire)..ma ci si prova!!

                      Commenta


                        #26
                        è alla tua portata assolutamente
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #27
                          stiamo li.

                          Commenta


                            #28
                            stai a buon punto, abbiamo le stesse ambizioni
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                            Commenta


                              #29
                              Guarda che puoi anche mettere la freccia e sorpassarlo. Appena ho visto la foto pensavo che quello a dx fossi tu prima di "mollare un po' la presa"

                              Commenta


                                #30
                                io vi ringrazio ragazzi ma guardando bene la foto io vedo ancora un lungo percorso.
                                - definizione: per tirarmi così devo sacrificare molto. Soprattutto perchè più mi tiro più aumenta la percentuale di massa magra persa.
                                -qualità: in tanti anni non ho ancora capito come migliorarla... non parlo di definizione,parlo proprio di pasta. Alti carichi, alte rep, dieta non so...ciclizzo tutto e vedo
                                - masse: sono totalmente privo di bicipite (braccia in generale) e colpisce molto nell'effetto frontale. Idem trapezio (schiena) e spalle. Aumentare la massa e migliorare la definizione l'ho fatto il primo anno di pesi..ora penso sia impossibile. Quindi torniamo al primo punto...non posso tirarmi così prima di aver migliorato un pò le masse.
                                Certo è che da quando mi sono rimesso in riga sto notando progressi che non vedevo dai primi anni...Quella foto mi spronerà a fare sempre meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎