Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    un altro atleta che aveva grandi gambe era Mustafa Mohammad, imho abbastanza sottovalutato come bb
    L' ho visto 3 settimane fa dal vivo. Ero piu' grosso nettamente io :-)

    Cmq ha saputo far business e pubblicizzare la sua immagine. Se fosse durato piu' a lungo e se avesse almeno una volta centrato la forma, sarebbe stato tosto, tosto!
    Last edited by Alberto84; 24-05-2014, 13:43:19.

    Commenta


      Io spero che Ramy diventi forte commercialmente cosìcchè i giudizi all' olympia diventino più veritieri...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        tutta politica insomma
        Riassumo i furti piu' grossi che abbiamo visto negli ultimi mesi:
        -Ramy ottavo, dietro a Cutler sesto allo scorso Olympia. Se vedi le foto ti caschera' la mascella!!!
        -Un Beyeke perfetto quarto all' Arnold classic brazil. Primo un Kuclo insignificante!
        -Baito relegato sesto all' Arnold Classic Brazil e terzo al NY PRO, presentando una forma, durezza, massa, definizione di un altro livello rispetto a tutto il resto della comitiva 212.
        Le politiche dei giudici tra i PRO sono inaccetabili e il maneggiamento sembra peggiore di quanto si possa vedere in un regionale amatoriale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          L' ho visto 3 settimane fa dal vivo. Ero piu' grosso nettamente io :-)
          ci credo eccome, se è come ho visto in una nota foto di qualche anno fa, penso che basti poco per essere più grosso di lui ormai
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            ci credo eccome, se è come ho visto in una nota foto di qualche anno fa, penso che basti poco per essere più grosso di lui ormai

            Commenta


              mi riferivo proprio a quella larry ma imho era meglio non postarla
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                mi riferivo proprio a quella larry ma imho era meglio non postarla
                Perchè?

                E' solo una foto, se sono state tollerate quelle schifezze postate da Scricciolo nei thread degli aestetic non vedo perchè questa non dovrebbe esserla a sua volta...

                Commenta


                  Dai Larry.. dillo che hai invertito le date
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    forse mi sono espresso male , ma il fenomeno resta Ramy.....
                    il preparatore secondo me e ribadisco secondo me, è molto ma molto importante e sono anche di questa idea:
                    - il preparatore serve perchè è "esterno" non influenzato dalle variazioni (in bene e in male) dell'atleta, è più esperto e più razionale e lucido
                    - ogni atleta potrebbe avere un tipo di preparatore, dove per tipo intendo le metodologie usate sia in termini di allenamento che di alimentazione che gli può andare più a genio di altri
                    - ogni atleta credo che dopo un tot di anni, quando ha ottenuto il massimo da un preparatore, migrare verso un altro con metodologie diverse per vedere se migliora ancora (ma questa è una mia idea ancora piu personale delle altre) per una questione di cambio di stimolo a 360° a partire dalle metodologie allenanti a quelle alimentari
                    Dennis James, sta ottenendo ottimi risultati con atleti come Ramy dove però essendo una sua creatura non sappiamo quanto potenziale sia intrinseco all'atleta e quanto dipenda da DJ, dobbiamo però vedere come ha risolto i problemi di Lyonel Beykele (non ricordo come si scrive correttamente) migliorandone con un paio di ritocchi la condizione a livello di durezza e questo punto va va favore di DJ
                    grazie mille per la risposta e per la "pazienza" dedicata a chi come me intuisce solamente i margini di questioni così complesse..hai rep

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Dai Larry.. dillo che hai invertito le date
                      AHAHAHA vorrei, ma purtroppo no.

                      C'è chi ha subito di peggio comunque....googlate ''Trey Brewer'' e shoccatevi...

                      Commenta


                        beh ma quello di trey brewer è un caso diverso, si è rovinato irrimediabilmente e via
                        Mohammad semplicemente ha smesso con la vita da bb
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          mi riferivo proprio a quella larry ma imho era meglio non postarla
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              STi c...i

                              Commenta


                                che animale..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎