Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Updates Bodybuilders

    Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che Flex è troppo basso per poter essere Mr O. proprio come lo era Shawn Ray.
    Ragazzi..ma perche dite ste cose?
    E dexter jackson allora? e alto solo 3 cm in + di Flex..credi davvero possa fare tutta sta differenza?
    Inoltre, anche se di poco, lo stesso Shawn ray e piu alto di dexter.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dexter Jackson ha vinto perchè Cutler era completamente fuori forma, ma è stata un'eccezione. Per come la vedo io, contro un Heath al top, un Green o chissà, tra due anni anche un Ramy, non credo abbia molta chance, anche per l'altezza.

      ---------- Post added at 09:15:42 ---------- Previous post was at 09:12:39 ----------

      Dexter Jackson ha vinto perchè Cutler era completamente fuori forma, ma è stata un'eccezione. Per come la vedo io, contro un Heath al top, un Green o chissà, tra due anni anche un Ramy, non credo abbia molta chance, anche per l'altezza. Dopotutto, ci sarà un motivo se nella classe 212 non troviamo proprio delle cime.

      Commenta


        ahahaahah ma come si fa a dire che "non troviamo proprio delle cime nella 212"
        cioè vogliamo parlare di Flex Lewis, David Henry ad esempio ???

        File Allegati
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Ma è così difficile capire che intendevo l'altezza?
          File Allegati

          Commenta


            si ma nel BBing non conta solo l'altezza se tutto il fisico è in proporzione
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Infatti nessuno ha detto che conta "solo" l'altezza, ma "anche" l'altezza. E in un confronto con atleti comunque al top, ma più alti, non so quanto Flex potrebbe uscirne vincitore. Si guardi la foto sopra, dove c'è un David Henry al top contro Wolf che è attorno all' 1.80, non è che sia 2 metri èh.

              Commenta


                Già triturate le palle con 'sta ''altezza'' nel thread sugli aestetic praticamente ad ogni messaggio, almeno qui tenetela fuori per favore.

                Commenta


                  che poi di giganti.....
                  vogliamo vedere quanti Labrada, Ray per citarne un paio hanno messo dietro in classifica atleti ben piu alti ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ero sicuro che qualcuno avrebbe tirato fuori l'argomento "altezza-aestetich"... E comunque, non discuto che Flex possa mettere dietro atleti più alti proprio come hanno fatto Labrada o Ray, ma l'argomento non era quello perciò non cercate di deviare. Qua si parlava di primi posti, se non di primo posto. E Flex non metterà mai dietro Heath o altri atleti TOP proprio come Ray o Labrada non hanno mai messo dietro i TOP di quel periodo come Yates o Coleman.

                    Commenta


                      si ma al momento non c'è nessun pro a livello ne di Yates e tanto meno di Coleman
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        E non posto quella con Dillet.


                        Click image for larger version

Name:	flex wheeler (4).jpg
Views:	1
Size:	85.6 KB
ID:	15954653

                        Commenta


                          Eh certo, Ray non ha mai vinto ''per l'altezza''...

                          Columbu e Zane evidentemente ai tempi vinsero per grazia divina allora... (e no, non sprecare nemmeno un msg per dire ''eh valevano altre regole ai tempi'' perchè non è così, basta andarsi a leggere lo stattuo IFBB...anzi..su certe cose eran pesino più bacchettoni di ora)

                          Ragazzi qua non si sta parlando di quei fenomeni del selfie su FB che postate con entusiasmo nel thread di là, e che fan le garette in costume con due pose...qua si parla di BB a livelli stratosferici con precisi parametri.

                          Che poi tutto 'sto ambaradan...manco fosse 1,50...

                          Commenta


                            ma che paragoni fai ....
                            posta pure la foto con Dillett ma peccato che al buon Paul mancasse un pezzo (o forse tutta) l'area del gran dorsale e faceva le pose di schiena praticamente con solo gli enormi deltoidi, per non parlare del fatto che non era in grado di aprire la schiena del tutto....
                            difatti (non ne sono sicuro al 100% ma quasi) è sempre finito dietro a Ray in gara
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Se è per questo, nemmeno Flex è al livello di Ray per quanto mi riguarda. Ognuno la vede come vuole, io sono convinto che Flex non metterà MAI dietro atleti come Heath, Greene, e forse, tra 2 anni, Ramy. Nonostante la preparazione impeccabile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ma che paragoni fai ....
                                posta pure la foto con Dillett ma peccato che al buon Paul mancasse un pezzo (o forse tutta) l'area del gran dorsale e faceva le pose di schiena praticamente con solo gli enormi deltoidi, per non parlare del fatto che non era in grado di aprire la schiena del tutto....
                                difatti (non ne sono sicuro al 100% ma quasi) è sempre finito dietro a Ray in gara
                                Ma no, figurati, che vuoi che siano delle notevoli carenze muscolari e delle forme spesso non troppo strepitose...se non hanno mai vinto fu per l'altezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎