Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque Ramy è un po' il Dillet dei nostri tempi, un bestione che non sa posare e a cui manca la confidenza con il palco necessaria in un campione.

    Commenta


      Qualcuno mi può linkare sta cavolo di foto con il calzino? Ne solo sentito parlare fin'ora ma non l'ho mai vista.. ed i video compromettenti quali sarebbero?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        ****
        Last edited by Sean; 03-06-2014, 16:55:09.


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          R: Updates Bodybuilders

          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi può linkare sta cavolo di foto con il calzino? Ne solo sentito parlare fin'ora ma non l'ho mai vista.. ed i video compromettenti quali sarebbero?
          Sul web si trovano anche video dove ha una particolare attenzione per un pompelmo..ma boh si tratta di anni fa non vedo perché dovrebbe subirne ancora le conseguenze. ..

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            ....per carità Grande atleta nulla da dire...ma ste cose a livello di immagine ti stroncano abbastanza.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              data la condizione economica in cui si trova non avrà avuto molta scelta..

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                esatto, pensare che c'è gente che mette foto oscene su lo famo strano a gratis, almeno lui con ste cose s'è mantenuto in vita
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Cmq non penso abbia più problemi economici kay

                  Commenta


                    Non deviamo dal senso del 3d. Ci sono foto di quel BB anche in tenuta da BB, senza bisogno di cercare altro.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Non deviamo dal senso del 3d. Ci sono foto di quel BB anche in tenuta da BB, senza bisogno di cercare altro.
                      Si scusate, non voleva essere nè provocazione nè nulla, rispondevo alla richiesta di un utente.

                      Sorry


                      Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

                      Commenta


                        Non sapevo del passato di Kay e sinceramente a me non interessa visto che mi posso permettere il lusso di valutare l'atleta per la sola condizione, ovviamente chi sposta soldi e media tiene conto di tutto quindi potrebbe essere penalizzato a vita. Resta che ramy avrà anche masse mostruose ma al momento come condizione da gara lo vedo molto lontano da veterani come heath. Anche se come personaggio mi sembra molto più simpatico e meno costruito di molti big, la scena delle foto di gruppo all'olympia rende l'idea.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta



                          Qualcuno se Flex passerà a breve nella open?
                          File Allegati
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Se non ricordo male si ferma quest'anno e ritorna nel 2015 nella open

                            Commenta


                              http://on.aol.com/video/big-ramy-gue...ssic-518252142

                              ---------- Post added at 21:17:39 ---------- Previous post was at 21:16:52 ----------

                              Mettete il full hd
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                                Comunque Ramy è un po' il Dillet dei nostri tempi, un bestione che non sa posare e a cui manca la confidenza con il palco necessaria in un campione.
                                Non direi, posare Ramy posa bene eccome...anzi, per uno che gareggia da 2-3 anni posa ottimamente. Non sembra troppo sicuro di se', ma forse meglio.... ostentare troppa sicurezza di se', puo' sforare nell' arroganza (i.e. Heat).

                                Quello che ahime' sembra Paul Dillet e' Beyeke.

                                ---------- Post added at 21:08:33 ---------- Previous post was at 21:05:48 ----------

                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                Se non ricordo male si ferma quest'anno e ritorna nel 2015 nella open
                                Si....sinceramente sono moooooolto curioso di vedere il risultato finale. Secondo me sara' un eterno Dexter Jackson bianco. Da top 6 all' Olympia tutti gli anni...preparazione impeccabile...ma non credo che sara' mai un prendendente al Mr.Olympia.

                                ---------- Post added at 21:09:27 ---------- Previous post was at 21:08:33 ----------

                                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                                Se non ricordo male si ferma quest'anno e ritorna nel 2015 nella open
                                Si....sinceramente sono moooooolto curioso di vedere il risultato finale. Secondo me sara' un eterno Dexter Jackson bianco. Da top 6 all' Olympia tutti gli anni...preparazione impeccabile...ma non credo che sara' mai un pretendente al Mr.Olympia.....a meno di una botta di fortuna, come Dexter nel 2008.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎