Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E pensare che potrebbe fare molto di più....
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Flex Lewis...

      Commenta


        Insuperabile.

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Brandon Curry 5 weeks out


          Commenta


            Jackson immortale.

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E pensare che potrebbe fare molto di più....

              Grazie a dio è anche un ragazzo molto intelligente

              Commenta


                R: Updates Bodybuilders

                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Grazie a dio è anche un ragazzo molto intelligente
                Non la metterei su questo punto :-) ma può starci..

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Lo dicevo perchè lo conosco

                  Commenta


                    E che ora dica che questo è solo l'inizio e a quanto lascia trasparire presenterà una forma più grossa e tirata? Io l'ho interpretati che cambierà size.. Non più 95kg..sbaglio?

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      quello che mi rammarica è che nel 2003 era già come nel 2010.... peccato non ha tenuto il ritmo di gara per quei 7 anni...
                      poi è ovvio ci sono anche altre priorità nella vita.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: Updates Bodybuilders

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        quello che mi rammarica è che nel 2003 era già come nel 2010.... peccato non ha tenuto il ritmo di gara per quei 7 anni...
                        poi è ovvio ci sono anche altre priorità nella vita.....
                        Quoto sul fatto 2003/2010..
                        Ad ogni modo è un campione e qualità come le sue raramente esistono..

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Giampietro e' una delle cose piu' belle in natura,in assoluto,nel mondo. non credo sia dotatissimo per la crescita muscolare da vero freak ( necessaria per gare ad alto ,livello),se fosse vero il contrario si sarebbe gia' presentato in gara sopra i 100kg,non esiste al mondo un culturista che non voglia crescere.
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

                          Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com


                          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                          Commenta


                            Dicono che non sia così dedito e che se lo fosse otterebbe di più, poi ovviamente non so se sia vero sono chiacchiere di corridoio.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              quoto Maracuja sul fatto che sia davvero qualcosa di davvero eccezionale in termini di linee , simmetrie , volumi (per un peso contenuto) e una definizione dettagliata...
                              penso che però avrebbe già potuto nel 2003 fare un salto di qualità come quello fatto ad esempio quest'anno lavorando per passare in categoria BB
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Giampietro mi sa che... gli fa fatica allenarsi
                                Non so, mi sbaglierò ma credo che con il minimo sacrificio... sia arrivato dov'è adesso. E' un talento... ovviamente.
                                Forse ha altri interessi nella vita (lo spero per lui) che massacrarsi con tutto quello che serve... per arrivare in alto nel bb.
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎