Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il video è di qualche anno fa. Son sicuro di averlo già visto.

    Parlando di Jay, lui stesso, in un noto forum USA, ha detto che non parteciperà al MO di quest'anno.

    Commenta


      era un video tbt, quindi passato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
        Il video è di qualche anno fa. Son sicuro di averlo già visto.

        Parlando di Jay, lui stesso, in un noto forum USA, ha detto che non parteciperà al MO di quest'anno.
        decisione saggia.. grande jay
        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          Almeno non si renderà ridicolo come ha fatto / sta facendo Coleman, che ormai è patetico.

          Commenta


            Quoto, tra l'altro, basta vederlo anche nei suoi ultimi video di allenamento sul tubo...è decisamente calato in tutto. Peccato, imo, grandissimo atleta...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              l'età arriva per tutti prima o poi....

              Commenta


                non è una questione di età per Jay imho.....

                penso (e mi dispiace parecchio) che se agli atleti di questo calibro durante la preparazione accade un evento che metta un stop forzato e grave la preparazione stessa e che li metta in estrema difficoltà nel poter proseguire la preparazione, l'atleta si ritrova con un gap in termini di volumi che non si riesce proprio a colmare .... vedi ad esempio anche victor martnez....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta




                  ---------- Post added at 18:15:39 ---------- Previous post was at 18:15:02 ----------

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Il mio dio
                    File Allegati
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Hai capito che micetti..

                      Sent from my Bicipite
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        R: Updates Bodybuilders

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        non è una questione di età per Jay imho.....

                        penso (e mi dispiace parecchio) che se agli atleti di questo calibro durante la preparazione accade un evento che metta un stop forzato e grave la preparazione stessa e che li metta in estrema difficoltà nel poter proseguire la preparazione, l'atleta si ritrova con un gap in termini di volumi che non si riesce proprio a colmare .... vedi ad esempio anche victor martnez....
                        quoto...

                        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Il mio dio
                          allora è vero quello che dicevano sui suoi deltoidi all'olympia...
                          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                            allora è vero quello che dicevano sui suoi deltoidi all'olympia...
                            cioè?

                            Commenta


                              e pare non solo quelli.....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Anche braccia e polpacci eppure ha avuto il più bel fisico della storia dell'Olympia
                                Sono cose che fanno parte della preparazione di un pro

                                Comunque a breve farà un servizio fotografico sul flex o un altro giornale
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎