Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tornando IT io reputo Dana un delle atlete piu sopravvalutate del circuito Pro....

    bisogna renderle atto che si sa pubblicizzare bene.... ma.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Perché contro il regolamento ? è illegale il synthol ?
      Iniettarsi dell'olio non è un argomento sul quale discutere nel forum, per cui qua è contro al regolamento, dunque è bene passare oltre anche perchè non ci sono considerazioni da fare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Iniettarsi dell'olio non è un argomento sul quale discutere nel forum, per cui qua è contro al regolamento, dunque è bene passare oltre anche perchè non ci sono considerazioni da fare.

        Scusa, onestamente non capisco questa affermazione..mi spiegheresti gentilmente perché no? se è illegale scusami (onestamente non so) , ma se non lo fosse, perché non parlarne? è un fenomeno che negli ultimi anni è molto in voga nel bb e in un forum di bb se non è una pratica illegale è giusto che se ne parli..specialmente quando viene abusato da ex campioni come FLEX o da novelli palestrati che sono ridicoli..

        Grazie Sean.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Scusa, onestamente non capisco questa affermazione..mi spiegheresti gentilmente perché no? se è illegale scusami (onestamente non so) , ma se non lo fosse, perché non parlarne? è un fenomeno che negli ultimi anni è molto in voga nel bb e in un forum di bb se non è una pratica illegale è giusto che se ne parli..specialmente quando viene abusato da ex campioni come FLEX o da novelli palestrati che sono ridicoli..

          Grazie Sean.
          Forse non è chiaro. Se anche non fosse illegale, qua non se ne parla perchè questo non è un argomento ammesso su questo forum. Non c'è nulla da dire oltre a questo, non c'è nulla da commentare, non c'è da andare oltre. Non ci interessa parlare di chi si spara dell'olio in corpo, molto semplicemente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ok

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              tornando IT io reputo Dana un delle atlete piu sopravvalutate del circuito Pro....

              bisogna renderle atto che si sa pubblicizzare bene.... ma.....
              Concordo, si può quasi dire che all'Olympia hanno creato quella categoria giusto per lei....

              Commenta


                creata e regalata la prima posizione...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Se non fosse per quelle gambe brutte...

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    guardate la struttura
                    File Allegati
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Boh, è bella, ok..ma ha delle gambe veramente pessime, come è mai possibile? che abbia anche delle "Pieghette" di pelle accanto alle ginocchia? super antiestetiche ste gambe.. :/
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        anche sopra non è il massimo come shape(vita larga per essere donna)...

                        a ogni modo...

                        RAMY!

                        Dennis James: Big Ramy enjoying the family life with his 2 beautiful daughters. The little one was born between the prejudging and finals of his very strong New York pro win May 2013.
                        Now it's time to get serious and prepare for a repeat in New York, May 17th 2014.
                        Let's go Champ!!!!!





                        -

                        Commenta


                          QUanto mi sta simpatico Ramy
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ahah quoto..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Roelly Winklaar - 8 weeks out Arnold Classic



                              Victor Martinez - foto estratta dal video che potete trovare la pag prima





                              qui un confronto simpatico tra Flex E Phil...i due Mr. O







                              -

                              Commenta


                                Flex è veramente allucinante...
                                Mi piacerebbe se almeno per un anno facesse il salto nella categoria maggiore...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎