Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Updates Bodybuilders

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    gasparotto new recent pic

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      possibilmente entro pochi anni, se non il prossimo, lo vedremo nella 212 ...
      Il prossimo All' Arnold Classic 2014, Columbus, cat. 212

      P.S: Fraaaaaaaaank The Wrath Mc Grath, che grande


      Minchia Gasparotto.... Allora... Forza Italia!
      Last edited by Bateman; 06-10-2013, 23:09:00.
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          Sinceramente io non capisco l'UNIVERSAL che tipo di campagna pubblicitaria sta facendo, mettendo sotto contratto personaggi come Vaillant e i suoi amici della spiaggia.
          Belle cose...
          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Quella banda di mongoloidi con a capo Vaillant, è penosa!
          forse il Ceo della Universal é un fan dei reality tipo Gersy Shore.Mah.....
          evidentemente anche i "bulli da spiaggia o da jersey shore" sono una bella fetta di mercato...
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            Certo, i mongoli come loro comprano meglio di altri la supermegaproteinapreintrspostworkout
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta





              ---------- Post added at 21:00:42 ---------- Previous post was at 20:04:48 ----------

              Commenta


                Dana perfetta, stupenda........ma ha dei quadricipiti veramente ORRIBILI.. :s
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Updates Bodybuilders

                  L' ho sempre detto che Kay Greene era da non sottovalutare...2012 vs 2013:








                  Inviato da iPhone con Tapatalk
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    Non credo che nessuno sano di mente lo possa aver mai sottovalutato
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Bate, ho pensato (quasi) esattamente le stesse parole che hai scritto tu. Chi è che lo sottovalutava?

                      Commenta




                        ---------- Post added at 12:14:12 ---------- Previous post was at 12:12:02 ----------




                        Commenta


                          la bionda chi sarebbe?

                          Commenta


                            buongustaio è susanna tirpak

                            Commenta


                              grazie

                              p.s. non posso dare rep......

                              Commenta


                                abiad ha riniziato dopo 2 mesi di stop ad allenarsi. in bocca al lupo per le future gare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎