v shape spettacolare, i tuoi kg li dimostri tutti altrochè, e non sei per niente indietro.
Tu non ti sei paragonato a Seccarecci e il tuo post era molto chiaro, non preoccupartene.
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao nessuna polemica..anz devo dire che queste domande cosi mi piacciono
Comunque..Io ho un obbiettivo così alto perchè voglio fare del bodybuilding inanzitutto la mia vita ma sopratutto vorrei riuscire a vivere per il bodybuilding..Il mio sogno da quando ho iniziato il BB è quello di avere una palestra mia e di diventare un PRO..E' un obbiettivo difficilissimo ne sono a conoscenza..E so i rischi che ci sono quando si è a quei livelli..Io no ho mai detto che ci arriverò sicuramente..Però il mio sogno è quello..A 17 anni mi ritrovo che tutto sommato è buono..Anche il mio preparatore mi ha detto che punta in me perchè vede che ho costanza e ho la testa giustaNon voglio reputarmi nessuno di importante è sia chiaro..Parole sue
Ti ringrazio molto per i complimenti ma non ho ben capito una cosa..La cosa del polso da 17 cm chee potrò avere come vantaggio..Saresti così gentile di spiegarmela??
Comunque la scelta è tua, ti ringrazio per la risposta
sul polso beh.. qui dentro c'è la corrente di pensiero che sostiene che un polso piccolo/medio aiuta a far risaltare meglio il braccio dal punto di vista proprio di impatto visivo... in parte è vero ma bisogna comunque avere le masse giuste
Leave a comment:
-
-
Eh già lo so è parecchio dura..Però io vorrei fare come ha fatto più o meno Paolo Marsella..Lui è un atleta però ha anche una gym sua..Lui vive grazie a questo..Io vorrei fare una cosa molto simile alla sua
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOttimo.
Purtroppo nell'altro thread non ho fatto in tempo ad intervenire, il mio commento sarebbe stato in linea con quello espresso oggi.
Leave a comment:
-
-
Ciao nessuna polemica..anz devo dire che queste domande cosi mi piacciono
Comunque..Io ho un obbiettivo così alto perchè voglio fare del bodybuilding inanzitutto la mia vita ma sopratutto vorrei riuscire a vivere per il bodybuilding..Il mio sogno da quando ho iniziato il BB è quello di avere una palestra mia e di diventare un PRO..E' un obbiettivo difficilissimo ne sono a conoscenza..E so i rischi che ci sono quando si è a quei livelli..Io no ho mai detto che ci arriverò sicuramente..Però il mio sogno è quello..A 17 anni mi ritrovo che tutto sommato è buono..Anche il mio preparatore mi ha detto che punta in me perchè vede che ho costanza e ho la testa giustaNon voglio reputarmi nessuno di importante è sia chiaro..Parole sue
Ti ringrazio molto per i complimenti ma non ho ben capito una cosa..La cosa del polso da 17 cm chee potrò avere come vantaggio..Saresti così gentile di spiegarmela??
Leave a comment:
-
-
Ottimo.
Purtroppo nell'altro thread non ho fatto in tempo ad intervenire, il mio commento sarebbe stato in linea con quello espresso oggi.
Leave a comment:
-
-
Marco perchè vuoi diventare un pro? Immagino che avrai analizzato le conseguenze positive e negative e le avrai accettate prima di porti questo obiettivo, ma le motivazioni che ti spingeranno a provare ad arrivarci? (tra l'altro è un obiettivo fuori dalla portata della stragrande maggioranza delle persone)
p.s.:visto che siamo su bw premetto che la mia è una domanda senza nessuna polemica, anzi... sono proprio curioso visto che nella vita di tutti i giorni non conosco nessun bb agonista, figuriamoci uno che si pone un obiettivo così alto
p.s. 2: visto anche che siamo in photogallery un commento sulle foto... ottimo direi, sei proporzionato e non è qualità da poco alla tua età, il polso 17 con le masse che andrai a sviluppare potresti sfruttarlo a tuo vantaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo marco
non demoralizzarti, se ci tieni davvero al tuo obiettivo, prima o poi ce la farai
Leave a comment:
-
-
ottimo marco
non demoralizzarti, se ci tieni davvero al tuo obiettivo, prima o poi ce la farai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioavanti allora!!!buona fortuna!!
17cm è la media cmq
Comunqe si avanti fino alla fine
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao..L'ossatura è molto piccola..Infatti ho appena 17 cm di polsoIo peso esattamente 91kg..Non li dimostro perchè comunque è una foto..Dal vivo sono un altra cosa fidati
Poii kmq tu non puoi fare un pronostico ora..Non ho nemmeno finito di svilupparmi ed ho un metabolismo veloce..Nei prossimi anni tutto può succedere
avanti allora!!!buona fortuna!!
17cm è la media cmq
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioFisico veramente ottimo x l'età!!complimeti..
ma se posso..
1)non dimostri tutti quei kg che dici di avere a mio parere,probabilmente hai un ossatura grossa
2)Non per demoralizzarti ma se vuoi diventare un pro così come ora(anche se avessi già di tuo 10kg in più) la vedo impossibile
Complimenti cmq!!forza e coraggioIo peso esattamente 91kg..Non li dimostro perchè comunque è una foto..Dal vivo sono un altra cosa fidati
Poii kmq tu non puoi fare un pronostico ora..Non ho nemmeno finito di svilupparmi ed ho un metabolismo veloce..Nei prossimi anni tutto può succedere
Leave a comment:
-
Leave a comment: