Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gandhi
    replied
    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Come la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
    Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problema
    Ragazzi per la tecnica lo so avete ragione tutti voi a dirmi di sistemarla ecc..Però io ho una mentalità abbastanza chiusa.se non mi alleno in questo modo non sono soddisfatto...le tecnica che ho negli esercizi fa schifo..lo so..però l'importante è crecere secondo me...Poi fino adesso anche allenandomik male non ho mai sofferto di nessundisturbo..quindi va bene così
    Marco, mi permetto di dirti che sono d'accordo con gli altri riguardo la tecnica dello stacco, è quasi tutto schienato d'altronde.

Che poi questa tecnica a lungo andare non ti porterà lontano, e devi anche imparare ad accettare le critiche, sia negative sia positive

E ascolta i consigli di Gore,e fanne TESORO, perchè che non è un pinco pallino qualsiasi, e calca i palchi da tanti anni

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Consiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.

All'inizio dovrà settare il peso un pò indietro, ma poi lo supererà di nuovo.

Cmq grande forza, uno che fa panca con 100 kg all'Olympia non c'è mai stato.

Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).

Molti grandissimi tra cui Yates dopo un anno e mezzo di wo non erano così.

Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.
    infatti lo stacco l'ho imparato proprio guardando paolino altrimenti appresso agli istruttori della palestra

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Consiglio pure io di leggersi gli articoli sullo stacco sul sito di Ironpaolo, la tecnica è migliorabile, ma non così drammatica.

All'inizio dovrà settare il peso un pò indietro, ma poi lo supererà di nuovo.

Cmq grande forza, uno che fa panca con 100 kg all'Olympia non c'è mai stato.

Lasciate pure perdere la tecnica del bbing, a parte i discorsi sicurezza da perseguire sicuramente, ma lasciate stare perchè la variabilità e l'individualizzazione è vastissimma, (ripeto una volta fatta salva la sicurezza).

Molti grandissimi tra cui Yates dopo un anno e mezzo di wo non erano così.

Il potenziale c'è tutto, dopo servirà il total package, tutto il pacchetto, per esplodere almeno nel giro di 5-7 anni.
    Last edited by Totaldemawesome; 13-04-2010, 11:58:28.

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    e pure i ragionamenti sono penosi veramente

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Che pena di stacco

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    Metti l'ego da parte ragazzo
    a 17 anni e con quella mentalità del scasso tutto, alzo tutto 'zzzo mi frega è difficile fare un passo in avanti.

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Metti l'ego da parte ragazzo

Leave a comment:

• clbx31
    replied
    Caro il mio Marco Romano fossi in te darei ascolto a quello che ti viene consigliato da i più esperti di questo forum. (Gore, manx ecc....).
    La persona che ti segue è sicuramente molto preparata, ma ti assicuro che chi frequenta questo forum, non è assolutamente da meno.
    Detto questo, ognuno è libero di fare e pensare cò che crede più opportuno. Siamo ancora in un paese democratico......si dice così vero????

P.s. Ho come la sensazione che stiamo scivolando lentamente verso la chiusura di questo discussione.........
    Last edited by clbx31; 13-04-2010, 11:24:24. Motivo: parole dimenticate in tastiera

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    questo è un forum, se si postano foto e video e poi ci si tappa le orecchie come bambini all'asilo quando vengono dati consigli (tra l'altro da gente più che competente) io mi chiedo che senso abbia postare... nessuna persona con un minimo di cervello consiglierebbe ad un ragazzo, per di più 17enne di mantenere un'esecuzione tanto pericolosa.

Poi leggo che non vuoi abbassare il carico per questioni di ego, ragazzo mi dispiace dirtelo ma il carico non crescerà a vita, mettiti il cuore in pace che prima o poi dovrai farlo.

Poi la schiena è tua, in fondo anche le paralimpiadi sono una gran bella manifestazione

A quanto pare posta foto e video solo per sentirsi dire bravo,grosso,ottimo

Leave a comment:

• Drakul
    replied
    Ottimo

Leave a comment:

• straccio_revenge
    replied
    questo è un forum, se si postano foto e video e poi ci si tappa le orecchie come bambini all'asilo quando vengono dati consigli (tra l'altro da gente più che competente) io mi chiedo che senso abbia postare... nessuna persona con un minimo di cervello consiglierebbe ad un ragazzo, per di più 17enne di mantenere un'esecuzione tanto pericolosa.

Poi leggo che non vuoi abbassare il carico per questioni di ego, ragazzo mi dispiace dirtelo ma il carico non crescerà a vita, mettiti il cuore in pace che prima o poi dovrai farlo.

Poi la schiena è tua, in fondo anche le paralimpiadi sono una gran bella manifestazione

Leave a comment:

• Legionario
    replied
    Non è detto. Conosco persone che staccano da anni come dei cani, e son certo che la loro schiena sia messa meglio della mia.

Credo che conti molto la "predisposizione" a schiattare durante lo stacco, altrimenti con un'esecuzione del genere, Marco avrebbe le vertebre a metà tra il polo nord e il polo sud.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Come la giro io ho sempre torto mentre gore sempre ragione..e dajeeeeeee
    Ragazzi non so che dirvi...io mi alleno così..In palestra mi alleno quasi sempre in questo modo..poca tecnica molto peso...e i risultati ssi vedono..quindi non vedo il problema
    il problema ce l'avrai tu fra qualche anno. Esecuzione pessima per uno stacco, discreta per un rematore. Fai un po' tu....

Leave a comment:

• Legionario
    replied
    Beh, in altre foto sembravi più grosso, però cosiderata l'età sei a un buon punto.

Per il discorso "peso=crescita", io mi alleno con carichi della chicco, ma non solo per volontà, ma anche perché escludendo la panca e FORSE lo squat, non riesco ad avere una forza tale che mi permetta di alzare tanti kg.
    Immagina che stacco con pesi intorno ai 100 kg scarsi, proprio perché non riesco ad alzare di più (forse l'altezza mi ostacola un po').
    E immagina ancora che la schiena è uno dei muscoli migliori che ho, quindi...alzare tanto non serve a niente, se prima non si impara a dare un senso al proprio workout.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.com/allenamento/1...-da-terra.html

frequentate anche la sezione allenamento ogni tanto, anzichè fare i fighi con le belle parole.
    meglio frequentare più la palestra che fare copia e incolla sul web.

Leave a comment:

Working...
X