Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    molto bene ... stai per diventare un vero big... continua cosi.. stai benissimo
    grazie mille
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    gran fisico davvero

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    ottimo, ottimo ottimo.......complimenti marco stai benissimo, continua così

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Se ti sbrighi a scrivere 1000 messaggi , entri di diritto nel torneo
    hehehe che torneo??
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    ottimo ragazzo continua così
    thanks
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    molto buono
    grazie mille
    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    ottimo ..da paura...pero' vai a divertirti un po ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!sei un adolescente..!!questi anni qui non torneranno piu'!!!heheheh
    grazie mille..Io però devi sapere che mi diverto..ieri per esempio mi sono divertito tantissimo con la mia moto..Il bodybuilding è tutto per me però ho anche altri divertimenti che sia chiaro
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    Già visto in altri forums, forse il miglior giovane visto sul web da un pò di anni a questa parte.

Qui ci vorrebbe però Zilver così lo scannerizzerebbe per bene

fate tornare Zilver in photogallery
    ciao..grazie mille per il miglior giovane visto sul web..molto apprezzato da parte mia chi è zilver?
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    anzi, vi dirò...è anche indietro...visto che è uno che parla di palchi americani...che parla di sfondare in questo sport! ha menzionato un certo Seccarecci (che secondo lui non ha mai sfondato! ) che all'età di 20 anni è andato in California ed è tornato a casa con il primo posto Junior al Gran Prix Venice Beach.

percarità...rispetto ai suoi coetanei è su un altro pianeta...ma qui lui ha sempre parlato di professionismo...e quindi io lo giudico in prospettiva a quello a cui lui aspira.

ennio
    Ciao ennio..Io parlo del professionismo perchè è quello a cui aspiro..però fare un confronto fra me e i vari pro..beh mi sembra un pò una cosa ovvia..Ti ringrazio per la frase " rispetto ai suoi coetanei è su un altro pianeta"
    Nell'altro post il caso Seccarecci è stato un pò scritto male da me e questo ha portato delle incomprensioni...Volevo solo dire che il BB in Italia non va tutto qua

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Fisico veramente ottimo x l'età!!complimeti..
    ma se posso..
    1)non dimostri tutti quei kg che dici di avere a mio parere,probabilmente hai un ossatura grossa
    2)Non per demoralizzarti ma se vuoi diventare un pro così come ora(anche se avessi già di tuo 10kg in più) la vedo impossibile

Complimenti cmq!!forza e coraggio

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ottimo! un po vuota la schiena ma molto larga e hai delle gambe impressive!!!
    ti alleni da paolo marsella?
    La schiena è abbastanza piena però..Solo che non riesco a far vedere bene il dorso uff comunque si mi allenavo da Paolo però recentemente ho cambiato con una in un paese più vicino

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Ottime braccia, gambe ed apertura del dorso.
    Dovresti valorizzare meglio il V shape nella back double bic.. apri di più le scapole, allarga leggermente la gabbia toracica e piega la schiena e le braccia verso dietro (tira i lombari).

Stai benissimo Marco, complimenti, continua così, hai rep
    Ciao grazie mille per i complimenti per le pose le devo imparare ancora bene.Faccio molta fatca a far vedere il dorso in quella posa..la posa per allargare il dorsale mi esce bene..quella doppio bicipiti posteriori no devo mettermi sotto con le pose

Leave a comment:

• MaRcO-RoMaNo
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Diamine ragazzino, fai impressione.
    hehe grazie mille

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    molto bene ... stai per diventare un vero big... continua cosi.. stai benissimo

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Ci vuole poco, a parte simpatie ed antipatie che può provocare (con la lingua).

Leave a comment:

• Stunt2
    replied
    anzi, vi dirò...è anche indietro...visto che è uno che parla di palchi americani...che parla di sfondare in questo sport! ha menzionato un certo Seccarecci (che secondo lui non ha mai sfondato! ) che all'età di 20 anni è andato in California ed è tornato a casa con il primo posto Junior al Gran Prix Venice Beach.

percarità...rispetto ai suoi coetanei è su un altro pianeta...ma qui lui ha sempre parlato di professionismo...e quindi io lo giudico in prospettiva a quello a cui lui aspira.

ennio
    ah beh se aspira al professionismo allora è praticamente ancora a livello 0

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    però ha 17 anni.....non se ne vedono spesso diciassettenni così.....
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    che intendi per normalita'?dici per essere un diciasettenne che mangia bene, si allena ed e' segiuto da un preparatore?

ennio

Leave a comment:

• goldenboy978
    replied
    x me... è nella normalità.

ennio

che intendi per normalita'?dici per essere un diciasettenne che mangia bene, si allena ed e' segiuto da un preparatore?

Leave a comment:

• Gymrat
    replied

ennio

però ha 17 anni.....non se ne vedono spesso diciassettenni così.....

Leave a comment:

• ennio78
    replied

ennio

Leave a comment:

• Totaldemawesome
    replied
    Già visto in altri forums, forse il miglior giovane visto sul web da un pò di anni a questa parte.

Qui ci vorrebbe però Zilver così lo scannerizzerebbe per bene

fate tornare Zilver in photogallery

Leave a comment:

• ronnie79
    replied
    ottimo ..da paura...pero' vai a divertirti un po ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!sei un adolescente..!!questi anni qui non torneranno piu'!!!heheheh

Leave a comment:

• Socio
    replied
    molto buono

Leave a comment:

Working...
X