Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, 200kg di stacco, a 17 anni.
Non so se complimentarmi (stupefatto) o se consigliarti di stare attento.
Entrambe.
Leave a comment:
-
-
Beh, 200kg di stacco, a 17 anni.
Non so se complimentarmi (stupefatto) o se consigliarti di stare attento.
Entrambe.
Leave a comment:
-
-
che discorsi, io invece ho visto 16-17 molto peggio di lui che invece sul palco dell'olympia ci sono andati...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocioe' un colpo culo a terra con 200 kg di squat libero??DA PAURA!!e che ti devo dire ..sei un fenomeno!!
e grazie mille per i complimenti
Ragazzi vado in gym..Oggi punto a 2 ripetizoni con 200kg di stacco..A stasera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi esatto..quello è stato il mio massimale
Oggi tento i 200kg X 2 di stacco..impresa difficile ma non impossibile..se riesco a fare qualche video in gym lo posto..Se ci riesco posto anche il nuovo video su yuotubee che ti devo dire ..sei un fenomeno!!
aahahah a me alla tu eta' manco me lo facevano fare lo squat ..l istruttore mi diceva che non era per me fino a che non finivo lo sviluppo..ahah pensa un poo..
Last edited by ronnie79; 12-04-2010, 18:39:27.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioma mi sembra l altra volta di aver letto che fai 200kg di squat??o ho letto male??
Oggi tento i 200kg X 2 di stacco..impresa difficile ma non impossibile..se riesco a fare qualche video in gym lo posto..Se ci riesco posto anche il nuovo video su yuotube
Leave a comment:
-
-
ma mi sembra l altra volta di aver letto che fai 200kg di squat??o ho letto male??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiofisico stupendo poi sei ancora giovanissimo complimenticredo paicerreb a tutti sapere qualcosa su come ti alleni mangi e integri se lo fai
Stasera lo apriamo dai
Leave a comment:
-
-
-
fisico stupendo poi sei ancora giovanissimo complimenticredo paicerreb a tutti sapere qualcosa su come ti alleni mangi e integri se lo fai
Leave a comment:
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe come sarebbe, sempre che non sia un segreto industriale, questa preparazione ammerigana?
Esistono le sezioni apposite per quello.
Cominciamo a mettere le cose al loro posto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon è un segreto industriale ma preferisco tenerlo per me
Leave a comment:
-
Leave a comment: