Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIo sono naturallui non credo o mi sbaglio . .
Comunque gore nella prima pagina puo trovare le foto delle gambe che tu dicevi che erano piccoleLast edited by lupin9; 12-04-2010, 17:23:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe sarebbe=?lui non credo o mi sbaglio . .
Comunque gore nella prima pagina puo trovare le foto delle gambe che tu dicevi che erano piccole
Leave a comment:
-
-
Gigi non è questione di tifare Italia o meno..Io mi ritrovo con questo fisico.. e Non ho mai detto di essere un mostro genetico o quant'altro..Io ho questi obbiettivi e farò di tutto per arrivarli..finisce qui
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNulla da dire sul fatto di Lee Priest ragazzo...Però tra me e lui c'è una sostanziale differenza..Che comunque è alla base di tutto . .
Leave a comment:
-
-
ragazzi lui è portato per questo sport secondo me,anche se sbaglia forse a porsi obbiettivi molto grandi,ma è anche giusto cosi...io penso che i risultati che lui ha avuto in 1 anno e mezzo,gente con una genetica normale gli avrebbe dopo 5 o 6 anni fatti bene con dieta e sudore,però non facciamoli perdere le speranze,tifiamo italia giusto????
Leave a comment:
-
-
Nulla da dire sul fatto di Lee Priest ragazzo...Però tra me e lui c'è una sostanziale differenza..Che comunque è alla base di tutto . .
Leave a comment:
-
-
per fare chiarezza:
in questo video (forse) la massima espressione di "genetica mostruosa"
YouTube - 17 years old Lee Priest
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocerte cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocerte cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...
alzo anch'io le pro allora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
ma deve sempre andare a finire cosi un 3d di marco?
ma commentate il fisico e basta...al max fatevi spiegare perkè vuole diventare pro...ma nn diciamo certe cose per favore
certe cose posson fare la differenza e io di genetica mostruosa non ne vedo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiose tu mangiassi 200 gr di pro come saresti???
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiola metà credoperchè questa domanda?
ma deve sempre andare a finire cosi un 3d di marco?
ma commentate il fisico e basta...al max fatevi spiegare perkè vuole diventare pro...ma nn diciamo certe cose per favore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioper rendermi conto della differenza che può fare
Leave a comment:
-
Leave a comment: